Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Poi ci spieghi le sfaccettature positive del nepotismo.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Tarallo il 29 Apr 2020, 19:42
Poi ci spieghi le sfaccettature positive del nepotismo.

:lol: 

in realtà sul familismo (più che sul nepotismo) italiano e sul suo ruolo nella società c'è un ampio dibattito.

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
ma a te dà fastidio il nepotismo in alcune professioni sempre o solo quando riguarda i rossi?
no perché se no basta non andare troppo lontano, vedasi il "nostro" famoso esponente luigi salomone de Il Tempo, figlio di redattore dello stesso giornale. destra destra destra, nera nera nera...

Boh, ma che v'è preso? è bastato un "comunisti"  in un post scritto in frettissima a far impazzire mezzo forum? A me fa schifo il nepotismo. Punto. Il nepotismo non è di destra o di sinistra, è semplicemente la rovina di questo paese.
Che poi che quel ridicolo scriva peggio di un cagnucci qualsiasi e con una minore onestà intelletttuale  mi sembra sia un dato di fatto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: nestorburma il 29 Apr 2020, 19:52
Boh, ma che v'è preso? è bastato un "comunisti"  in un post scritto in frettissima a far impazzire mezzo forum? A me fa schifo il nepotismo. Punto. Il nepotismo non è di destra o di sinistra, è semplicemente la rovina di questo paese.
Che poi che quel ridicolo scriva peggio di un cagnucci qualsiasi e con una minore onestà intelletttuale  mi sembra sia un dato di fatto.

"impazzire" perché ti si è fatto notare che hai scritto una catazza come da te stesso riconosciuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: nestorburma il 29 Apr 2020, 19:52
Si era capito ;) almeno io non l'avevo inteso come loro. Stavi descrivendo questo specifico caso.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Cmq  mi sono fatto tradurre da una persona, ignara della polemica creata dal rodanuccio, la risposta  "incriminata"  di Tare alla domanda di sport1.
Anche per lui è pacifica la seguente traduzione :

domanda: Lunedì si deciderà sull' interruzione della serie A.
Lo trova giusto?

risposta: no la stagione deve essere giocata fino alla fine, certamente (o indubbiamente) nel rispetto dei morti e dei fans.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2020, 19:54
"impazzire" perché ti si è fatto notare che hai scritto una catazza come da te stesso riconosciuto?
No, è che avete fatto partire una contraerea appena è stato scritto comunista con una eccezione negativa.
Avesse scritto fascista, ci avreste messo su il carico e non fatto notare.
Prendetevela con me, al massimo, non con lui.
Nestorburma è una persona limpidissima.
Integerrima e lontana milioni di kilometri da qualsivoglia sfumatura politica di destra.
Non è una bella persona: è una bellissima persona.
E tra una "bella persona" merdoide e appoggiato (diciamo così.... indipendentemente dall'estrazione politica) e una bellissima e Lazialissima persona, io scelgo la seconda tutta la vita.
È un peccato che qualcuno si faccia venire il sangue agli occhi e sottolinei che "ha detto una cazzata" solo perché si è fatto sfuggire un"comunista" lesa maestà come se tra di loro non ci siano mai stati atti e fatti di nepotismo.

P.S. Quella merda che ha scritto quella vomitevole accozzaglia di parole è un cretino senza se e senza ma.
E se ne andasse affanculo con tutti e due i piedi

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Ma sono l'unico che quando legge parole come "fascismo" e "comunismo" nell'a.d. 2020 d.C, in un forum di tifosi della Lazio, in un topic che si chiama GIORNALISTI CHE PARLANO DI LAZIO........pensa di arrivare da un altro pianeta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Adler Nest il 29 Apr 2020, 21:02
...
Quella merda che ha scritto quella vomitevole accozzaglia di parole è un cretino senza se e senza ma.

Bravo.
Aggiungo che le pulci alla traduzione della frase in tedesco pronunciata da Tare, qua dentro, dovrebbe essere perfettamente inutile.
Che almeno noi il senso, se non la traduzione letterale, dovremmo essere in grado di coglierlo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
e va be'.. capisco che vi conosciate in molti, ma chi non vi frequenta sui post che legge si deve basare e in quel caso comunista non c'entrava una mazza, tutto qui.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046

P.S. Quella merda che ha scritto quella vomitevole accozzaglia di parole è un cretino senza se e senza ma.
Che poi su Twitter, da come risponde alle critiche civili educate ed argomentate, sembra uno che da bambino ha preso poche sveje dai genitori.
Arrogantello come molti, non tutti, raccomandati.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
No, è che avete fatto partire una contraerea appena è stato scritto comunista con una eccezione negativa.
Integerrima e lontana milioni di kilometri da qualsivoglia sfumatura politica di destra.
E tra una "bella persona" merdoide e appoggiato (diciamo così.... indipendentemente dall'estrazione politica) e una bellissima e Lazialissima persona, io scelgo la seconda tutta la vita.
È un peccato che qualcuno si faccia venire il sangue agli occhi e sottolinei che "ha detto una cazzata" solo perché si è fatto sfuggire un"comunista" lesa maestà come se tra di loro non ci siano mai stati atti e fatti di nepotismo.

Ah, le penne di una volta...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.198
Citazione di: MisterFaro il 29 Apr 2020, 19:54
Ma se sono stato il primo a dire che quell'aggettivo era inutile, il succo era che uno così manco sul romanista potrebbe scrivere senza quella dinastia alle spalle e a  qualcuno gli è roduto er culo.
La possiamo anche finire qui. Direi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.979
Non ho letto l`articolo (ho letto solo la parte gratis), ma piu` dell`articolo, che probabilmente non sapra` dire piu` del titolo e di quel paragrafo, mi ha impressionato la reazione infantile dell`autore su twitter. La dicotomia e` talmente stupida che puo` essere usata pure per screditare lo stesso articolo, che in questi tempi di conto tragico di casse funebri e cassintegrati, pensa alle dichiarazioni di Lotito. (funziona cosi, no?)

Detto questo, le parole di Tare sono criticabili e non capisco questo continuare a esporsi in maniera continua, per una decisione che sara` presa a prescindere dalle dichiarazioni di Diaconale, Lotito, Tare, Acerbi, Immobile ecc ecc., pure se non ci fossero dei scivoloni come questo, sinceramente mi sembra che ci causi guai piu` che altro.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

:DD   :rotfl2:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: nestorburma il 29 Apr 2020, 23:03
Ma se sono stato il primo a dire che quell'aggettivo era inutile, il succo era che uno così manco sul romanista potrebbe scrivere senza quella dinastia alle spalle e a  qualcuno gli è roduto er culo.
La possiamo anche finire qui. Direi.

Ma certo, per me è finita da un pezzo, hai riconosciuto di aver scritto in modo superficiale e tanto mi basta. Non capisco le critiche a chi te lo ha fatto notare in maniera assolutamente educata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Citazione di: MisterFaro il 30 Apr 2020, 00:37
:DD   :rotfl2:
MF, in serenità e pacatezza, come quella di Nestor, (caro amico, ma forse si era capito..... :=)) ), ma se gli fosse scappato di  scrivere fascista, glielo avreste fatto notare?
Così , chiedo per un amico (non Nestor.... ;) ;) )

:beer:

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Adler Nest il 30 Apr 2020, 07:28
MF, in serenità e pacatezza, come quella di Nestor, (caro amico, ma forse si era capito..... :=)) ), ma se gli fosse scappato di  scrivere fascista, glielo avreste fatto notare?
Così , chiedo per un amico (non Nestor.... ;) ;) )

:beer:

Con serenità e pacatezza anche da parte mia come al solito.
A pochi giorni dal 25 aprile dove in tutte le commemorazioni entravano fascisti mascherati a dire che è una festa divisiva, a trasformare tutta la Resistenza negli episodi di barbarie che anche ha comportato, a dire che "Bella Ciao" non si può cantare ma al posto suo andrebbe cantata "Il Piave mormorava" (!!!!!!!) o l'inno D'Italia, uno è particolarmente sensibile, Nestor si è spiegato ed è finita dopo tre persone che glielo hanno semplicemente fatto notare.

Che di questa equiparazione tra fascismo e comunismo io non ne sento bisogno.

Ti giro la domanda, se invece di comunista avesse scritto leghista/berlusconiano/fratellitaliano, ti saresti stato zitto?

E l'avresti fatta così lunga, perché chi la sta facendo lunga sei solo tu e per tutti gli altri sarebbe chiusa da un pezzo, se qualcuno glielo avesse fatto notare che la specifica leghista/berlusconiano/Fratelli tagliano era fuori luogo?

Chiedo per me

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.700
Ma chi l'ha fatto notare , siete stati voi in tre.
Si potrebbe andare avanti all'infinito.
Per me  sarebbe stato uguale.
E non voglio entrare nel 25 aprile, cosa che non ho fatto perché saremmo clamorosamente OT.
E chiudo visto che la pacatezza e cortesia con la quale mi sono rivolto evidentemente   non sono stato in grado di farla arrivare  come avrei voluto vista la risposta ancora una volta piccata.

Discussione precedente - Discussione successiva