Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: calimero il 26 Mag 2020, 22:20
La querelle con Zarate è stata definita nel 2016 dal TAS di Losanna, che ha stabilito in via definitiva che la Lazio non verrà indennizzata per la rescissione anticipata e unilaterale del contratto da parte del pastorello di Haedo, ma che comunque costui non avrà diritto ai 3 mln di cui ancora oggi ciancia quel galantuomo di Ruzzi di cui aspetto ancora le scuse a Reja.

Facessero il servizio, poi vediamo. Tra l'altro non va dimenticato che ammesso e non concesso che quanto affermato dal dinamico duo sia vero all'evasione fiscale hanno partecipato anche loro.
L'accusa di Ruzzi dalla nota di stampa pare che verta su un supposto mancato pagamento che sarebbe dovuto avvenire in nero. Forse per ripicca non avendolo ottenuto ha contattato (?) 'Le Iene' berlusconiane (e molto romaniste vedi lo stesso Filippo Roma) per montare questo caso a primo impatto un bel po' forzato ma che probabilmente è il riflesso dei difficili accordi passati e delle varie controversie avvenute.

rain_2000

*
Lazionetter
* 102
Avete notato come oggi 26 maggio si sia concentrato il fuoco amico e quello nemico?
Credo che non gli passerà mai e che ogni anno dovranno inventarsi la qualunque pur di non far un titolo sul Derby dei Derby vinto dalla Lazio...

Ps. il menzoniero ad esempio ricorda benissimo la ricorrenza dell'addio di de rossi ma non il nostro Derby, ve lo immaginate a parti invertite gli speciali con tanto di dvd celebrativo e visite guidate nei luoghi del trionfo?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
La storia è plausibile, ma per provarla il "buon" Ruzzi deve portare un documento scritto, firmato da tutti, nel quale si descrive e programma la frode fiscale e previdenziale.
Sono davvero curioso di vedere Zarate, l'ineffabile agente e il raton che subiscono un bel processo per associazione a delinquere finalizzata alla frode fiscale alla maniera di Raoul Bova (il meccanismo sarebbe sostanzialmente lo stesso). Vorrà dire che Lotito si farà consigliare dal suo amico Palamara per venirne a capo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2020, 00:54
L'accusa di Ruzzi dalla nota di stampa pare che verta su un supposto mancato pagamento che sarebbe dovuto avvenire in nero. Forse per ripicca non avendolo ottenuto ha contattato (?) 'Le Iene' berlusconiane (e molto romaniste vedi lo stesso Filippo Roma) per montare questo caso a primo impatto un bel po' forzato ma che probabilmente è il riflesso dei difficili accordi passati e delle varie controversie avvenute.

Delle commissioni alla Pluriel si sa da sempre, in rete c'è persino un articolo dell'ellenico del 2014. La rivendicazione dei 3 mln è stata respinta in via definitiva dal Tas dove ovviamente il clan Zarate non ha potuto autodenunciarsi invocando il rispetto di accordi in nero. Lo fa oggi anche perchè sa che essendo il fatto prescritto comunque non puó darsi luogo a procedere ma comunque avendola giurata a Lotito ha colto il momento giusto per lanciare un po di merda a buffo. Non si capisce (o forse sì) perchè:

A) La Procura Federale apra un fascicolo su un fatto prescritto

B) La stessa Procura Federale anzichè comunicare istituzionalmente le sue intenzioni, le annunci ad organi di stampa

Come in altre situazioni che ci hanno visto coinvolti  sento la solita puzza di clamore mediatico diffamatorio a fronte dei miserrimi risultati dell'azione disciplinare, stavolta più che mai.

Chiosa finale, che Lotito abbia riconosciuto 5 mln annui a Zarate, sia pure evadendo in parte il fisco, non ci credo manco se lo ammette lui stesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: rain_2000 il 27 Mag 2020, 01:09
Avete notato come oggi 26 maggio si sia concentrato il fuoco amico e quello nemico?
Credo che non gli passerà mai e che ogni anno dovranno inventarsi la qualunque pur di non far un titolo sul Derby dei Derby vinto dalla Lazio...

Ps. il menzoniero ad esempio ricorda benissimo la ricorrenza dell'addio di de rossi ma non il nostro Derby, ve lo immaginate a parti invertite gli speciali con tanto di dvd celebrativo e visite guidate nei luoghi del trionfo?
100%... j'avemo rotto er culo cit.

Citazione di: calimero il 27 Mag 2020, 01:30
Delle commissioni alla Pluriel si sa da sempre, in rete c'è persino un articolo dell'ellenico del 2014. La rivendicazione dei 3 mln è stata respinta in via definitiva dal Tas dove ovviamente il clan Zarate non ha potuto autodenunciarsi invocando il rispetto di accordi in nero. Lo fa oggi anche perchè sa che essendo il fatto prescritto comunque non puó darsi luogo a procedere ma comunque avendola giurata a Lotito ha colto il momento giusto per lanciare un po di merda a buffo. Non si capisce (o forse sì) perchè:

A) La Procura Federale apra un fascicolo su un fatto prescritto

B) La stessa Procura Federale anzichè comunicare istituzionalmente le sue intenzioni, le annunci ad organi di stampa

Come in altre situazioni che ci hanno visto coinvolti  sento la solita puzza di clamore mediatico diffamatorio a fronte dei miserrimi risultati dell'azione disciplinare, stavolta più che mai.

Chiosa finale, che Lotito abbia riconosciuto 5 mln annui a Zarate, sia pure evadendo in parte il fisco, non ci credo manco se lo ammette lui stesso.
Si infatti vedendo un po' sembra fuffa.
P.s non è 4 milioni annui?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Nesta idolo il 27 Mag 2020, 02:10
100%... j'avemo rotto er culo cit.
Si infatti vedendo un po' sembra fuffa.
P.s non è 4 milioni annui?

Si ma cambia poco, 4 mln non li dà adesso a Immobile o SMS. Due anni prima dei fatti richiamati il tetto inderogabile stava a 500.000 annui.
Comunque c'è stata già un'inchiesta specifica. Che cazzo vanno cercando?

https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/01/26/calcio-maxi-inchiesta-per-evasione-e-fatturazioni-false-travolge-i-big-64-indagati-anche-galliani-de-laurentiis-e-blanc/2405308/amp/?__twitter_impression=true

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Per me la cosa più schifosa è solo una.  Ma tu procura federale come fai aprire un procedimento disciplinare sulle anticipazioni di un servizio che manco sai che c**** dicono nel servizio? E tu apri un procedimento disciplinare? pazzia pura. quanto gli abbiamo fatto male al 26 maggio

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.112
Io credo che non sia vero che la procura abbia aperto una indagine sulla base di una ipotetica dichiarazione non ancora pubblica. Non è possibile, dai.
Come non credo che sia possibile che venga aperta un'indagine in conseguenza di un "la partita l'avete vista tutti". Che peraltro é stato il predominante commento a caldo di praticamente tutti gli addetti ai lavori, giornalisti ed appassionati di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: paolo71 il 26 Mag 2020, 21:20
lo vogliono allantanare dalla lega, le tenteranno tutte, lecite ed illecite, ammazza che [...].
Questo è il primo obbiettivo, il secondo non farci vincere lo scudetto, il terzo non mandarci in CL.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670
Citazione di: tommasino il 27 Mag 2020, 06:58
Io credo che non sia vero che la procura abbia aperto una indagine sulla base di una ipotetica dichiarazione non ancora pubblica. Non è possibile, dai.
Come non credo che sia possibile che venga aperta un'indagine in conseguenza di un "la partita l'avete vista tutti". Che peraltro é stato il predominante commento a caldo di praticamente tutti gli addetti ai lavori, giornalisti ed appassionati di calcio.
A quanto si legge in giro, l'inchiesta sulla frase di Lotito è stata annunciata, ma non ancora aperta.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.932
Citazione di: simcar il 27 Mag 2020, 11:39
A quanto si legge in giro, l'inchiesta sulla frase di Lotito è stata annunciata, ma non ancora aperta.

E' ovvio, i processi si fanno a mezzo stampa, l'opinione pubblica disinformata legge la notizia e pensa "che bandito 'sto Lotito!", poi che non vi sia nessuna inchiesta o che la posizione venga archiviata perché il fatto non sussiste non lo legge neessuno.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Dissi il 27 Mag 2020, 11:49
E' ovvio, i processi si fanno a mezzo stampa, l'opinione pubblica disinformata legge la notizia e pensa "che bandito 'sto Lotito!", poi che non vi sia nessuna inchiesta o che la posizione venga archiviata perché il fatto non sussiste non lo legge neessuno.

Oltre a non leggerlo nessuno molta di quella stampa se ne cura bene dal pubblicarlo

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Dissi il 27 Mag 2020, 11:49

Tutto ok, ma se dei giornalisti pubblicano le "intenzioni" della Procura qualche spiffero malevolo dai sopracció federali. Se nel caso di Austini per la frasetta posso attribuire la volontà di colpire Lotito alla cialtronaggine del desso, nel caso Zarate è l'Ansa a riportare le indiscrezioni di via Allegri.

È certo che ste inchieste non causeranno nessun danno tangibile alla Lazio, ma è altrettanto che il vero scopo è denigrare il presidente e il mondo Lazio tout court.

La novità è che nessun catereraro cavalcherà l'onda e i mestatori non troveranno sponde nell'ambiente bianco celeste.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: rain_2000 il 27 Mag 2020, 01:09

Ieri su Sky sport la rioma dello scudetto, e historia remix su titty. Madonna quanto gli brucia ancora il culo...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: calimero il 27 Mag 2020, 12:33
Tutto ok, ma se dei giornalisti pubblicano le "intenzioni" della Procura qualche spiffero malevolo dai sopracció federali. Se nel caso di Austini per la frasetta posso attribuire la volontà di colpire Lotito alla cialtronaggine del desso, nel caso Zarate è l'Ansa a riportare le indiscrezioni di via Allegri.

È certo che ste inchieste non causeranno nessun danno tangibile alla Lazio, ma è altrettanto che il vero scopo è denigrare il presidente e il mondo Lazio tout court.

La novità è che nessun catereraro cavalcherà l'onda e i mestatori non troveranno sponde nell'ambiente bianco celeste.

nel primo passaggio mi fai venire un po' in mente il detto "voce di popolo, voce di dio" con cui molti danno credibilità a pettegolezzi e luoghi comuni. E non dimenticherei che l'ansa ha (ha avuto?) partnership con l'asriomma, imbarazzante che quella che è considerata la più autorevole agenzia stampa italiana abbia collaborazioni con aziende, ma è così.

Sul secondo punto sono completamente d'accordo, la sensazione della mia parte complottarda è che stiano creando l'alone di favoritismi nei confronti della Lazio in vista di polpette avvelenate che ci arriveranno nelle prossime partite, in modo che ogni nostra lamentela potrà essere perculata.

sul terzo punto spero vivamente che sarà così, sarebbe un segnale importante.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.696
Citazione di: spook il 27 Mag 2020, 13:39
Ieri su Sky sport la rioma dello scudetto, e historia remix su titty. Madonna quanto gli brucia ancora il culo...
quindi un programma che è durato al massimo 2 minuti?!

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: MisterFaro il 27 Mag 2020, 13:52
nel primo passaggio mi fai venire un po' in mente il detto "voce di popolo, voce di dio" con cui molti danno credibilità a pettegolezzi e luoghi comuni. E non dimenticherei che l'ansa ha (ha avuto?) partnership con l'asriomma, imbarazzante che quella che è considerata la più autorevole agenzia stampa italiana abbia collaborazioni con aziende, ma è così.

Sul secondo punto sono completamente d'accordo, la sensazione della mia parte complottarda è che stiano creando l'alone di favoritismi nei confronti della Lazio in vista di polpette avvelenate che ci arriveranno nelle prossime partite, in modo che ogni nostra lamentela potrà essere perculata.

sul terzo punto spero vivamente che sarà così, sarebbe un segnale importante.

MF non do credibilità a niente, è che purtroppo non sarei sorpreso se qualche uccellino dalla procura federale avesse sussurrato qualche "indiscrezione". La cialtronaggine dei sicofanti è acclarata, ma comunque credo che, se non la Lazio, il dr. Chinè dovrebbe smentire queste voci se non fossero veritiere.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Secondo voi c'è un piano nel concordare anche con la procura federale questi sistematici attacchi proditori, perché di ciò si tratta, o sono iniziative prese individualmente per motivi personali, di tifo, per moda, per  mera  [...]a, per interessi editoriali, per motivi di tifo?

Nel frattempo che mi rispondete invoco su questi sciacalli in forma di verme ogni possibile funesto evento, avvalendomi di comprovate ed efficaci arti  negromantiche,  ed evocando contro essi lo spirito di Landolfo II Vescovo di  Capua.   

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ZombyWoof il 27 Mag 2020, 14:20
Secondo voi c'è un piano nel concordare anche con la procura federale questi sistematici attacchi proditori, perché di ciò si tratta, o sono iniziative prese individualmente per motivi personali, di tifo, per moda, per  mera  [...]a, per interessi editoriali, per motivi di tifo?

Nel frattempo che mi rispondete invoco su questi sciacalli in forma di verme ogni possibile funesto evento, avvalendomi di comprovate ed efficaci arti  negromantiche,  ed evocando contro essi lo spirito di Landolfo II Vescovo di  Capua.

Bentornato :asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 10.088
Leggo qua e là su twitter che il servizio delle iene già girerebbe su Whatsapp. Ne sapete qualcosa? Sarebbe gravissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva