Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.676
non riesco a capire bene l'accento ... veneto ???

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Lativm88 il 01 Giu 2020, 21:23
Per fare un esempio, la famosa partita Bologna - Lazio post adesivi (schifoserrimi) io me la sono andata a vedere allo stadio, dato che abito a Bologna  nonostante mi abbiano dato dell'ululatore in prima serata al Tg1 (ricordo ancora le parole "i Laziali hanno coperto di fischi").

Ebbene persone che mi conoscono personalmente per lavoro o amicizia mi sono venute a fare la reprimenda.
Parenti bolognesi acquisiti per parte della mia ragazza mi hanno detto "però quei fischi...".
E per la prima volta nella mia vita, portando la maglietta della Lazio, mi sono genuinamente sentito in pericolo a girare nella mia città di adozione.

Roba da farmi girare le pale per un mese intero.

Una partita aspettata con impazienza perché una delle poche occasioni di vedere la nostra dal vivo rovinata, completamente.

Dall'equazione tolgo i nostri idioti, per i quali non nutro nessuna simpatia, ma è stata una ripercussione diretta di sonorossime CAZZATE che mi ha direttamente interessato SOPRATTUTTO nei giorni seguenti al dannato servizio.
Anch'io vivo fuori Roma ed in effetti sottoscrivo gran parte dei tuoi pensieri e dei tuoi ragionamenti.
Non vorrei che la memoria mi facesse difetto ma anch'io andai a Bologna quella sera e ricordo che il nostro settore non mosse muscolo facciale in realtà durante la lettura del "Diario". Per questo mi fece indignare il servizio del TG1 che infatti, a danno consumato, venne rettificato il giorno dopo nell'edizione delle 13 (quella che non guarda nessuno).
Per il resto, oggi ho deciso di fottermene della "narrazione negativa" e mi metto maglie/felpe/aggeggi senza pensare a ciò che può pensare la gente. Se le persone ci odiano "perché va di moda così" è un problema loro. Non più mio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
https://twitter.com/RubinCarter74/status/1267157433211932677?s=19

Si sono aperti fascicoli per molto meno.

Ispettori ai campi di allenamento per una fake news

E ora tutti muti .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 01 Giu 2020, 22:46
https://twitter.com/RubinCarter74/status/1267157433211932677?s=19

Si sono aperti fascicoli per molto meno.

Ispettori ai campi di allenamento per una fake news

E ora tutti muti .

Beh, io direi che sia il caso di sentire il parere di Giorgia (quella che sta sotto ai tuoi tweet)  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Non so se sia più vergognoso Gasperini o la stampa che tace.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: paolo71 il 01 Giu 2020, 19:56
Giovanni Stramacci è veramente bravo.
E ha stile.
Lazio Style.

Citazione di: Biafra il 01 Giu 2020, 20:12
Davvero un Laziale come si deve,
iscritto.

:sisisi: :fidej: :up:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.328
Citazione di: Ranxerox il 01 Giu 2020, 22:53
Beh, io direi che sia il caso di sentire il parere di Giorgia (quella che sta sotto ai tuoi tweet)  :=))
😜

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Fantastica la risposta de Le Iene al comunicato di Lotito
https://m.lalaziosiamonoi.it/news/le-iene-replicano-a-lotito-dispiace-non-risponda-ma-da-chi-ha-avuto-il-nostro-servizio-124059

Sarà stata una spia inviata dalla Lazio a rubare il servizio. Chissà...

Gli avvocati (i  loro) gli hanno spiegato che la diffusione anticipata del servizio ha già vanificato il diritto di replica, aumentando il grado di lesività della diffamazione. Sono preoccupati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma da dove viene questo articolo di Vendemiale? Clamorosa la candida ammissione, finalmente, di guerra personale contro Lotito.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
Questo articolo è un'ulteriore testimonianza dello schifoso e viscido attacco che da tempo Cairo ha messo in atto scatenando Corriere e Gazzetta  contro Lotito e la Lazio.
Per noi un danno enorme perché hanno molti lettori.
Per quanto mi riguarda nulla cambia...è da Lazio-Torino di Giacomelli che odio il Toro e mi auguro vada in B insieme al suo presidente

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nel frattempo il prode Agresti, merda fracica, ha sdoganato il "sostituto di Milinkovic" dalla frase di Tare "prossimo acquisto alla Milinkovic".

Complimentoni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.519
E comunque oggi sul corriere della sera in totale due pagine sul calcio che parlano del nuovo calendario ed in alto in bella evidenza indovinate un po'? Articolo su Lotito....le iene...Zarate..
[...] dovete fallire

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.245
Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2020, 07:33
Ma da dove viene questo articolo di Vendemiale? Clamorosa la candida ammissione, finalmente, di guerra personale contro Lotito.
Giornalista del FQ.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.893
Questo è il momento di stringersi intorno alla Lazio e a Lotito, bisogna fare fronte comune in quella che è dichiaratamente una guerra mediatica.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.336
L'articolo de Er Vendemmia è paradossale: in sé è corretto ma contemporaneamente è il classico "bue che dice cornuto all'asino".

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
Citazione di: Slasher89 il 02 Giu 2020, 08:57
Questo è il momento di stringersi intorno alla Lazio e a Lotito, bisogna fare fronte comune in quella che è dichiaratamente una guerra mediatica.

Daje!!!

Discussione precedente - Discussione successiva