Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.839
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2020, 12:41
E io che ne so.
Ah ...
Credevo di sí, visto che il perché scrive così su Repubblica lo sai benissimo ... :beer:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Quindi il suo sito ha gli stessi lettori di repubblica?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: kelly slater il 01 Lug 2020, 12:45
Ma io non lo penso manco per il *****.
Incidentalmente penso che sia tanto meglio per noi rimanere sotto i radar in questa fase eccezionale.
Poi se dovesse succedere l'impensabile se il corriere mi rifa grazie Lazio stavolta je metto na bomba.

Ma quello che dici tu è molto interessante e vero: lo sai da dove viene tutto questo si?
Viene da anni e anni e anni di contestazione e antilotitismo militante, pozzi bruciati, acqua avvelenata, cornici marce.
E tutto questo ha fatto si che il lettore medio laziale cercasse inconsciamente come dici tu la magagna in ogni aspetto anche positivo.
E'un riflesso condizionato del "se ne parli bene sei complice di Lodido".

Però mi sembra miope non vedere come questa tendenza abbia colluso in maniera clamorosa con esigenze capitalistico-finanziarie che palesemente rosicano che in lotta per lo scudetto non ci siano società che hanno budget stratosferici e sono esposte per centinaia di milioni e invece ci sia l'oculato imprenditore coi bilanci in ordine e il monte ingaggi sotto controllo.

Sono entrambe queste cose.

Interessante post.
Che esce dalla questione stucchevole Cardone si/Cardone no, ma purtroppo devo usci...  ;))
Se ancora ve state a menà qua sopra fra un paio d'ore sviluppiamo.
:)

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
il problema non e' cardone. il problema e' che della Lazio, a livello mediatico, si puo' dire il peggio possibile quando non la si ignora completamente. non c'e' limite. non sempre, non sistematicamente, ma il piu' delle volte e' quello che si fa. parlare bene di noi non rende, parlarne male si. l'esatto contrario delle merde. fateci caso. quando c'e' un articolo in cui parlano male delle merde fioccano sempre i distinguo: il problema e' pallotta ma totti e' un santo, il problema e' monchi ma i tifosi sono perfetti, il problema e' difra ma la societa' e' sana, il problema e' una frangia teppista ma l'ambiente e' positivo... con noi: tutti razzisti, tutti fascisti, tutti sul mercato, tutti a complottare, tutti rigori inventati... e che cazzo. cardone, come altri, vive in un mondo che funziona cosi'. per me non c'e' nessun bisogno che un editore gli dica cosa scrivere, lo sa da solo che funziona cosi', su repubblica scrive quello che deve, ed e' il primo censore di se stesso. e' vero che ha anche una "seconda vita" ma fargli un santino mi pare eccessivo.

poi personalmente me ne sbatto i co jo ni quando scrivono male di noi. hanno passato anni a scrivere lotito tirchio, zarate un santo maltrattato, fanno la fila per andarsene da formello, eccetera eccetera. non me li sono mai inculati. ora pero' e' diverso. se oggi, in questo frangente, scrivi che milinkovic pensa ad annassene mentre ci stiamo bene o male giocando (se non altro) l'accesso in CL, allora ci vuoi danneggiare. e allora no. allora sei un nemico. puoi essere pure laziale, stai a repubblica, hai visibilita', eccetera eccetera. tutto quello che vuoi. pero' qua, adesso, non passi. meglio essere chiari, tanto siamo sempre qua. per il resto, nema problema, amici come prima. solo che qua adesso non si passa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora l'esempio irriverente dovete costringermi a farlo. Se nella furia de chi s'è rotto il cazzo cade anche una statua che c'entrava poco, magari stava nella piazza sbagliata, o era coinvolto marginalmente, anche sticazzi. Chi passa troppo tempo a difendere quella statua forse non è molto d'accordo con la protesta.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.806
Articolo di Luca Capriotti su Calciomercato.com: simpatico, ironico e ben scritto. Ridicolizza tutti quelli che sostengono la tesi di 'Lotito manipolatore'

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2020, 12:59
Allora l'esempio irriverente dovete costringermi a farlo. Se nella furia de chi s'è rotto il cazzo cade anche una statua che c'entrava poco, magari stava nella piazza sbagliata, o era coinvolto marginalmente, anche sticazzi. Chi passa troppo tempo a difendere quella statua forse non è molto d'accordo con la protesta.

Tu calcola che fino a un anno fa, fino cioè alla penultima coppa, io un post su due a scrivere del bisogno di una "narrazione positiva per la Lazio".
Un post su due.
Penso ricorderai, tanto sono stato ridondante.
A lottare, gli ultimi sforzi impiegati contro i "sì ma siamo arrivati ottavi", quì,  nel catetere, nei media.

Ora prendo atto che questa "guerra" che ho fatto, per 10 anni, la si farà tutti insieme.
Bene.
Compatti.
Viva.
Nella speranza alle prossime due non vittorie non si debba di nuovo sparpagliarci in tante direzioni.

Ho creato un gruppo su telegram, ricordi? Partendo da Lazionet.
Tutte persone scappate da quì,  perché quì " è un vomitatoio contro la Lazio".
Per controbattere la melma nei media.
Difficile capirci qualcosa, io a volte mi perdo in questo gioco di luci.

Tanto si può fare, attivamente.
Tante " battaglie" al fine di ricondurre la narrazione Lazio a tornare positiva.
Conosco i nemici e i pochi amici.
Molto bene.
Perché molti fatti li ho vissuti dall'interno,  a partire dalle lontanissime bombe carta per indirizzare la comunicazione locale, "lì da dove è nato tutto".

Narrazione positiva.
Bene.
Benvenuti.
Mi fa piacere.
Lo dico a tutti, non mi sto riferendo a te o a nessun altro.
È un discorso generale.

Benvenuti nell'isola che (ora) c'è 😊

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intanto si continua a mischiare quello che succede su questo forum (che è quasi un bar a inviti, non ha alcuna pretesa di diffusione nazionale o di voce ufficiale di niente) e la stampa nazionale. Questo parallelo non mi avrà mai.

Ma, più importante, quando le cose non andavano bene e non avevamo questo dream team e questa situazione che si è creata quest'anno, io colpevolizzarli troppo se criticavano non me la sento. E noi qui criticavamo.

Oggi c'è una squadra che è semplicemente un modello per il mondo sotto tutti i punti di vista (gestionale, tecnico, umano, di risultati) e un'altra che rappresenta tutto quello che di sbagliato c'è nel calcio, compresa l'incapacità ormai incurabile di vincere un beneamato cazzo, e noi stiamo qui a dover implorare trattamento equo?

Ecco da dove viene il BASTA.
Tu fai bene a invocare il periodo in cui eri solo, in momenti in cui era molto difficile, ma solo adesso abbiamo una realtà che andrebbe presa ad esempio e che invece viene attaccata brutalmente da tutti (bastano gli ultimi due mesi eh). Questa incongruenza fra la realtà e gli attacchi fa scoattare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
gli insulti sui forum sono brutti, i linciaggi on line ripugnanti...ma a me se mi tocchi la Lazio è come se mi tocchi mia madre.
e sono stanco, esausto e rabbioso.
so' distinguere uno stefano greco da un cardone ma non mi và più di farlo, sto colmo d'odio per tutte le gradazioni dei nemici della Lazio, quelli più palesi e forsennati e quelli d'acqua dolce, meglio le merde guarda.
i laziali che avvelenano i pozzi, una volta ogni tanto o tutti i giorni, me fanno schifo proprio.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Tarallo il 01 Lug 2020, 13:42

Oggi c'è una squadra che è semplicemente un modello per il mondo sotto tutti i punti di vista (gestionale, tecnico, umano, di risultati) e un'altra che rappresenta tutto quello che di sbagliato c'è nel calcio, compresa l'incapacità ormai incurabile di vincere un beneamato cazzo, e noi stiamo qui a dover implorare trattamento equo?

Ecco da dove viene il BASTA.

... adesso abbiamo una realtà che andrebbe presa ad esempio e che invece viene attaccata brutalmente da tutti (bastano gli ultimi due mesi eh). Questa incongruenza fra la realtà e gli attacchi fa scoattare

No, te lo ripeto: lo scoattare non era riferito a quello.
Lo scoattare era riferito al fatto che esiste un sistema e che quel sistema, PROPRIO PERCHE' c'è una squadra che è semplicemente un modello per il mondo sotto tutti i punti di vista (gestionale, tecnico, umano, di risultati) ti attacca e ti vuole distruggere, perchè tu con la tua esistenza dimostri esattamente il contrario del principio di funzionamento su cui si regge tale sistema.
Lo scoattare dicevo, si riferisce al fatto di attaccare l'anello debole, un giornalista che notoriamente ha sempre parlato in positivo della Lazio, per una volta che fa un articolo dubbio ( e lo fa perchè per campare ci devi stare dentro a quel sistema altrimenti puoi sempre andare sotto al ponte ad arrosticciarti il gatto ).
Questo dico.

Tu mi puoi dire ah ragliosei è na merda, ok, ma ragliosei è ascoltatissima dal laziale medio, e a me m'ha fatto piacere sentire una, una cazzo di voce quando la gente telefonava e diceva: "lodido e tare nun ce vojono annà apposta in cempions sennò devono caccià li sordi" dire: state fuori, non cè nessuna ragione logica o razionale per cui lotito e tare non vogliono andare in CL.
E quella voce era di Cardone.

Citazione di: arturo il 01 Lug 2020, 12:50
Quindi il suo sito ha gli stessi lettori di repubblica?

No, e gli articoli in nazionale sono molto diversi da quelli dell'edizione romana.
Hanno proprio un taglio diverso.
Eh già, ma bisogna campare.

Lo scoattare è proprio quello: pretendere che nella repubblica delle banane dove viviamo ( noi ) si possa rifiutare di scendere a compromessi.
A forza di stare tanto all'estero forse si perde la percezione della realtà italiana.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Qua siamo su un forum e magari se si legge un articolo pessimo lo si commenta, anche in modo rude, senza farsi troppi calcoli su quanto converrà alla causa della riabilitazione della Nostra sul panorama mediatico nazionale.
Anche perchè nn penso che qualche commento, pure esasperato, influenzi un granchè.
Altrimenti come funzionerebbe, che Cardone adesso si è offeso e ci siamo giocati la sponda di uno dei pochi che parlava bene di noialtri (salvo una saltuaria spalata di merda perchè dovuta)?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ma certo Tarallo, c'è una profonda (e apparente) incongruenza tra questo meraviglioso modello Lazio e gli attacchi che riceve.
I tempi sono cambiati, il fuoco amico è oggi molto più nemico, ovvero esterno all'ambiente Lazio.

Siamo passati dal dominio irridux a quello dei massimi sistemi, al cui servizio facili leve costituiscono le infiltrazioni romaniste nelle varie redazioni, processo ben studiato e iniziato con Sensi padre, pronte e ben disposte a farsi telecomandare.

Non sono d'accordo, e ci siamo confrontati spesso su questo, sul fatto che questo forum sia "quasi un bar a inviti".

Per due motivi.
Primo, questo forum è letto da tutti, e ha un grande potere di influenza. Tutti tutti, eh.
Secondo, come già scritto, a fronte di tante penne purtroppo perse, quì partecipano ancora menti estremamente brillanti, questo non si può negare, e tu sei proprio un esempio, e non l'unico.
Tutti i netter che hanno partecipato a questa discussione, io non riesco a catalogarli come tifosi normali, ma come tifosi particolarmente brillanti.
Per profondità di analisi.
Per sensibilità.
Tutto mi sembra, sto forum, tranne che un "quasi bar a inviti".
È molto di più.

Di Cardone non parlo più,  comunque quoto KS.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque nel suo articolo di oggi mi è piaciuta la battaglia per evidenziare come ci fosse un rigore su SMS, su cui Massa ha dato uno scandaloso vantaggio, e che quindi la Lazio subisce danni da errori arbitrali, battaglia mirata a zittire tutte queste polemiche alimentate dai putridi rosiconi e falliti di tutta Roma ma anche dalla sua redazione sui presunti favori, ma poi vince uguale. E basta con questa invenzione dei vantaggi arbitrali che è offensiva della storia di una squadra  malmenata per decenni nell'era pre-Var. Mi è piaciuto il tono fermo e convinto.

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: massirosa73 il 01 Lug 2020, 13:16
Articolo di Luca Capriotti su Calciomercato.com: simpatico, ironico e ben scritto. Ridicolizza tutti quelli che sostengono la tesi di 'Lotito manipolatore'
https://www.calciomercato.com/news/laziomania-contro-il-milan-in-attacco-gioca-il-potere-di-claudio-84865

Laziomania: contro il Milan in attacco gioca il potere di Lotito
di Luca Capriotti

Il potere di Lotito batte ancora una volta il colpo. Nell'universo parallelo e distopico, alla 'Dark', se mi consentite, costruito dai suoi avversari - e diventato poi reale, come in un incubo - Claudio Lotito anche contro il Torino ha fatto sentire tutto il suo peso specifico e la sua longa manus. Dopo il rigore contro la Fiorentina, che tra un po' veniva discusso pure all'Onu, stavolta tocca al Torino del suo amato nemico-amico Urbano Cairo. Ancora Lotito, solo Lotito: deve essere proprio per colpa della sua potenza che la Lazio contro il Milan giocherà in attacco senza l'attacco.

IL POTERE DI LOTITO - Che astuzia, si vede che tiene tutti gli arbitri nel taschino il buon Claudio: dopo essersi fatto assegnare una montagna di rigori - prova incontrovertibile del suo sconfinato Lotito power, il n.1 biancoceleste ha deciso di far fioccare una serie di ammonizioni una dopo l'altra. Prima Immobile, punito da un regolamento bislacco - che Lotito avrà scritto di notte, su ispirazione di qualche santo - viene ammonito, rigore per il Torino dopo pochi minuti di gioco. La feral notizia: Immobile era diffidato, salterà il Milan. Ma il nostro non è mai contento: da gran burattinaio, ha tirato ancora un po' i fili, e ha fatto ammonire pure Caicedo, così il pacchetto è completo. Contro il Milan, in attacco, venghino siori venghino: si accettano candidature, purché disposti a farsi manovrare da Lotito.

GLI EPISODI - A volte è così sciocco, parlare di episodi: mi diceva una volta un grande allenatore che, a fine stagione, di solito si appara tutto, in un modo o nell'altro, e i valori escono fuori. Forse era un grande ottimista: siamo comunque il paese di Calciopoli, in un modo o nell'altro tutto andava a favore della Juve, in passato, o dell'Inter, o chi lo sa di chi - tra un po' ci diranno che è tutta colpa di Lotito. Ma la realtà resta una: tutto questo immenso potere di Lotito, e in un match decisivo la Lazio schiererà Correa come prima punta, e deve ringraziare che non fosse diffidato sennò, vista la serata - gli seccavano pure quello. Inzaghi si mangia le mani, dopo averci però regalato l'esultanza in tribuna più rabbiosa, forte, un "E ANDIAMO" che è il cuore di questa Lazio, che non si sa fermare, sta scalando questa montagna immensa a mani nude, un gradino dopo l'altro. Senza la simpatia di nessuno.

COSA MANCA E CHI MANCA - La Lazio sta facendo fatica, nonostante l'enorme potere anche taumaturgico di Lotito: le gambe non girano granché - ma meglio - e l'identità di gioco fatta di tocchi veloci e filtranti ha bisogno di lucidità per esprimersi. Ma l'assist no-look di Luis Alberto, il gioco di suola di Milinkovic e il primo gol su azione di Immobile - dopo la sosta - sono la firma dei 3 big che più devono portare avanti questa assurda, pazzesca, incredibile cavalcata Scudetto. Che ovviamente si poggia tutta sul potere immenso di Claudio Lotito. Non sul rendimento, la classe, la potenza dei migliori giocatori della Lazio. Da loro dipende tutto. E da quello che vuole Lotito, ovviamente.

GP

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: italicbold il 01 Lug 2020, 12:03
No, io penso che ai grossi gruppi industriali e ai loro appoggi politici la questione Lotito/Non Lotito interessi meno del colore della carte igienica nei cessi degli uffici di redazione. Le vittorie della Lazio non toccano nessun nervo scoperto. Non credo che un articolo presa in giro nei confronti della Lazio abbia una relazione diretta con i destini della proprietà di Repubblica spa.
Questi equilibri, queste dinamiche viaggiano su altri pianeti.
Io credo che più prosaicamente ci sia stata una sistematica maleducazione nel corso degli anni (nel senso di assuefazione maligna) del lettore laziale che é diventata endemica. Anche se vince la Lazio deve avere una magagna. Perché é quella che il lettore medio laziale, non io, non tu, ma il lettore medio, vuole. Tutti noi facciamo massa alla fine, anche se non ce ne rendiamo conto.
Se la Lazio vince c'é qualcosa sotto. Sempre.
Non perché la direzione dei giornali vuole cosi, ma perché il lettore medio trova sollievo e abitudini consolidate nel leggere che, anche se il suo progetto sta ottenendo una meravigliosa conferma, Lotito é il latinorum, tirchio, Vignaroli, SMS incatenato ecc..Si, siamo secondi ma come non ricordare che una volta abbiamo ingaggiato Postiga.
La Lazio paga il suo giocatore più pagato 3 milioni di euro l'anno netti. Probabilmente non é neanche nei 30 o 40 giocatori più pagati della serie A. Luis Alberto, io miglior assist-man del campionato, guadagna meno di Rugani, per dire. Hai voglia a farci articoli di costume su questo.
Ma non é quello che il pubblico vuole. Il pubblico vuole la voce che la Lazio, in periodo Covid, fa le partite vietate. Il pubblico, spesso drammaticamente quello laziale, vuole le statistiche dei rigori concessi non quello del rapporto prezzo/risultati.
Che siamo noi tifosi ad essere assuefatti a questo oppure i giornalisti ad adagiarsi e a nuotare in questa melma non rende nessuno innocente.
Oggi, per i mass media, la vera protagonista del campionato é l'Atalanta.
Noi siamo uno sbaglio.
Lo pensiamo anche noi.

perdonami, ma non funziona esattamente così quando una redazione "viene schierata" dal suo editore, l'ultimo esempio è Cairo che ha sguinzagliato mezzo mondo per attaccare Lotito. Su Cardone, conoscendo il giornalista e il laziale, credo si tratti di un semplice scivolone. Perdonabile, a differenza della cacca sistematica che lancia quotidianamente un Abbate.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mi accontenterei se ogni tanto si leggesse che gli attacchi verso la Lazio e Lotito sono spropositati ingiusti, al limite anzi oltre della decenza.   Via, le spiate dietro la siepe, le accuse di violare le regole (gomez ha detto ad acerbi che loro da subito hanno fatto partite a tutto campo), le polemiche sul recupero di Cagliari, di Aversa, ormai siamo il capro espiatorio del calcio.   

Che i rigori che ci hanno dato sono tanti, ma c'erano tutti, e se alcuni sono stati contestati, altrettanti non ci sono stati concessi. 

Soprattutto, se tutti i soloni del calcio  dei giornaloni e delle radione e televisioni principali, non fanno che ripetere che i mali di questo sport sono

1) esagerato potere dei procuratori,
2) poca competizione interna dovuta anche a una distribuzione dei diritti poco equa
3) ultras
4) situazioni debitorie preoccupanti

Ora, c'è una presidente che su questi 4 punti ha scatenato una guerra santa, spesso da solo, e viene additato come l'Uomo Nero del calcio ?   

Se sto ragionamento riesce a farlo un poro [...] come il sottoscritto, possibile che all'interno di redazioni importanti, rai mediaset repubblica messaggero sky, non vi sia un SOLO CRISTO CON LA SCHIENA DRITTA CHE STE COSE ABBIA IL CORAGGIO DI DIRLE A VOCE ALTA?

No, Lotito se mette la  felpa dell'italia, la Lazio ruba, in Lega fa il prepotente (tradotto non si inchina ad Agnelli & co, facendo alleanze con le squadre minori i cui presidenti poi lo pugnalano alle spalle), Lotito amico di tavecchio (quello che ha introdotto la Var) che fa le gaffes, le gaffes!  Per carità non va bene, ma se di fronte a Società controllate dai paradisi fiscali con centinaia di milioni di buffi, a plusvalenze false, a torti mostruosi subiti non alzi un ciglio non sei credibile, anzi sei un cialtrone.

Se non siete mai stati capaci di raccontare che il caso Mauri è stato uno scandalo giudiziario, siete cialtroni, perché sul capitano della giallorossa invece avete sorvolato allegramente, manco un dubbio v'è venuto.

La Lazio favorita da gli arbitri tocca leggere, quando solo due anni fa ci hanno letteralmente massacrato una stagione, e tutti zitti.

Allora io dico, CODARDI, VENDUTI a chi non racconta la verità, tutta la verità e niente altro che la verità.  Perché di  verità parziali,  omissioni e  falsi ne abbiamo a tonnellate, metodo furbo per intorbidire le acque, e tirare fango.

Chi non lo è codardo o venduto lo dimostri.  Cardone o non Cardone. 

E che dietro ci siano interessi economici enormi  di gruppi finanziari internazionali non lo si può negare o sottovalutare.

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: massirosa73 il 01 Lug 2020, 13:16

Non può essere solo un generico riferimento!
L'articolo è eccezionale e va letto e riletto fino alla noia....

Il potere di Lotito batte ancora una volta il colpo. Nell'universo parallelo e distopico, alla 'Dark', se mi consentite, costruito dai suoi avversari - e diventato poi reale, come in un incubo - Claudio Lotito anche contro il Torino ha fatto sentire tutto il suo peso specifico e la sua longa manus. Dopo il rigore contro la Fiorentina, che tra un po' veniva discusso pure all'Onu, stavolta tocca al Torino del suo amato nemico-amico Urbano Cairo. Ancora Lotito, solo Lotito: deve essere proprio per colpa della sua potenza che la Lazio contro il Milan giocherà in attacco senza l'attacco.

IL POTERE DI LOTITO - Che astuzia, si vede che tiene tutti gli arbitri nel taschino il buon Claudio: dopo essersi fatto assegnare una montagna di rigori - prova incontrovertibile del suo sconfinato Lotito power - il n.1 biancoceleste ha deciso di far fioccare una serie di ammonizioni una dopo l'altra. Prima Immobile, punito da un regolamento bislacco - che Lotito avrà scritto di notte, su ispirazione di qualche santo - viene ammonito, rigore per il Torino dopo pochi minuti di gioco. La feral notizia: Immobile era diffidato, salterà il Milan. Ma il nostro non è mai contento: da gran burattinaio, ha tirato ancora un po' i fili, e ha fatto ammonire pure Caicedo, così il pacchetto è completo. Contro il Milan, in attacco, venghino siori venghino: si accettano candidature, purché disposti a farsi manovrare da Lotito.

GLI EPISODI - A volte è così sciocco, parlare di episodi: mi diceva una volta un grande allenatore che, a fine stagione, di solito si appara tutto, in un modo o nell'altro, e i valori escono fuori. Forse era un grande ottimista: siamo comunque il paese di Calciopoli, in un modo o nell'altro tutto andava a favore della Juve, in passato, o dell'Inter, o chi lo sa di chi - tra un po' ci diranno che è tutta colpa di Lotito. Ma la realtà resta una: tutto questo immenso potere di Lotito, e in un match decisivo la Lazio schiererà Correa come prima punta, e deve ringraziare che non fosse diffidato sennò, vista la serata - gli seccavano pure quello. Inzaghi si mangia le mani, dopo averci però regalato l'esultanza in tribuna più rabbiosa, forte, un "E ANDIAMO" che è il cuore di questa Lazio, che non si sa fermare, sta scalando questa montagna immensa a mani nude, un gradino dopo l'altro. Senza la simpatia di nessuno.

COSA MANCA E CHI MANCA - La Lazio sta facendo fatica, nonostante l'enorme potere anche taumaturgico di Lotito: le gambe non girano granché - ma meglio - e l'identità di gioco fatta di tocchi veloci e filtranti ha bisogno di lucidità per esprimersi. Ma l'assist no-look di Luis Alberto, il gioco di suola di Milinkovic e il primo gol su azione di Immobile - dopo la sosta - sono la firma dei 3 big che più devono portare avanti questa assurda, pazzesca, incredibile cavalcata Scudetto. Che ovviamente si poggia tutta sul potere immenso di Claudio Lotito. Non sul rendimento, la classe, la potenza dei migliori giocatori della Lazio. Da loro dipende tutto. E da quello che vuole Lotito, ovviamente.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: pontello il 01 Lug 2020, 16:13
https://www.calciomercato.com/news/laziomania-contro-il-milan-in-attacco-gioca-il-potere-di-claudio-84865

di Luca Capriotti

IL POTERE DI LOTITO - Che astuzia, si vede che tiene tutti gli arbitri nel taschino il buon Claudio: dopo essersi fatto assegnare una montagna di rigori - prova incontrovertibile del suo sconfinato Lotito power, il n.1 biancoceleste ha deciso di far fioccare una serie di ammonizioni una dopo l'altra. Prima Immobile, punito da un regolamento bislacco - che Lotito avrà scritto di notte, su ispirazione di qualche santo - viene ammonito, rigore per il Torino dopo pochi minuti di gioco. La feral notizia: Immobile era diffidato, salterà il Milan. Ma il nostro non è mai contento: da gran burattinaio, ha tirato ancora un po' i fili, e ha fatto ammonire pure Caicedo, così il pacchetto è completo. Contro il Milan, in attacco, venghino siori venghino: si accettano candidature, purché disposti a farsi manovrare da Lotito.

GP

Mah, anche su questo articolo  troverei da ridire perché bisognava evidenziare non tanto o non solo le due ammonizioni che, severe, ma ci possono stare, ma il rigore non dato a SMS abbattuto , perché bisogna oggettivare il più possibile che il rapporto tra volte che la Lazio entra in area di rigore e rigori dati spiega il perchè del numero stesso, che il rigore su Caicedo (adesso metteranno a mo' di paginone centrale di playboy il fermo immagine di Caicedo che inizia a trascinare la gamba prima di essere falciato da dragowski) c'era in ogni caso....
Lo so, è uno sforzo epico, ma più si oggettivizza con numeri e dati, meglio è.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Ma poi cardone che si è offeso dove l'avete letto sul televideo?
Chiedo per un amico...

P.S.
100% Zomby woof

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
"Invece giustificando i nostri amici che fanno il lavoro per i nostri nemici cambia molto"
Definire nemici i pochi amici che abbiamo, per me, é l'errore.

"(nessuno pensa di risolvere il problema con Cardone che va via da merdubblica, basta con questi spam per cortesia)"
P.s.:
Commento inopportuno, Io scrivo quello che penso, quando e come mi pare. Spam é un'idea tua, per tale vale, e non sei obbligato a leggere o a commentare.

Sul primo punto quell'errore che mi attribuisci non l'ho fatto

Sul secondo che dirti, se vuoi scrivere attribuendo cose false agli altri fallo.
Io continuerò a pensare, e quindi a volte a scrivere, che è un comportamento inopportuno se non sei d'accordo "é un'idea tua, per tale vale, e non sei obbligato a leggere o a commentare"

Ti piace questo modo di dialogare? A me no.

Discussione precedente - Discussione successiva