Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.178
Pensavo fosse un fake e invece è vero  :^^
Bellissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Miro68 il 03 Lug 2020, 00:41
che spettacolo il bambino con la maglia 71... poesia  :D :since

Ma perché s"infuriano?
Lo spot dice " per quelli che vogliono vincere" e la palla in rete significa che poi vincono... e noi abbiamo vinto... loro volevano...
:asrm :asrm

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Citazione di: carlos il 03 Lug 2020, 03:16
Ma perché s"infuriano?
Lo spot dice " per quelli che vogliono vincere" e la palla in rete significa che poi vincono... e noi abbiamo vinto... loro volevano...
:asrm :asrm
vincere ... ma ....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Una goccia cinese.

Patani' ,ansia mpardepalle!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fantastico, il bambino che esulta e' al livello della coppa in faccia

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: neogrigio il 02 Lug 2020, 21:38
Per la serie giornalisti che NON parlano di Lazio, su sky nel dopopartita di Atalanta Napoli hanno detto che Gomez ha fatto 15 assist ed è il primo che ci riesce a questo punto della stagione, da 15 anni a questa parte.
Allora ho controllato su trasfermarkt quanti assist ha fatto Louis Alberto ad oggi: 15.

Sentito anche io, e mi sono girate, poi la comunicazione di sky di ieri sera è stata fantastica, primo gol dell'Udinese, Adani, tiro sbagliato di De Paul, assist casuale ( giustissimo). Post partita dell'atalanta, Capello, Toloi vede con la coda dell'occhio  Goosens e lo serve, non è un tiro sbagliato ma un assist voluto. Non ho parole. Ma solo io ho notato in telecronaca, che la parola d'ordine di adesso è far passare Perez per un fenomeno?

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
va beh de che v'encazzate, oggi su Rainews servizio sul campionato,
il giornalista che conduceva il tg (magari non seguirò il calcio eh)
parlando delle partite della prossima giornata con a schermo la classifica :
"inda seconda in classifica giocherà in casa con ..."

io me so messo a ride' .

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
stamattina sulla rosa on-line...Sfida "Luis Alberto- turco del Milan"

Ridicolo tentativo di minimizzare la stagione del miglior giocatore del campionato ( autore stando a loro di "una buona stagione") per poterlo paragonare ad un giocatore buonino.

Che mediocri

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.045
Citazione di: RG-Lazio il 04 Lug 2020, 09:52
stamattina sulla rosa on-line...Sfida "Luis Alberto- turco del Milan"

Ridicolo tentativo di minimizzare la stagione del miglior giocatore del campionato ( autore stando a loro di "una buona stagione") per poterlo paragonare ad un giocatore buonino.

Che mediocri

Devono vendere copie/attirare click..

Quindi devono imbonirsi i milioni di tifosi milanisti...

marchigiano

*
Lazionetter
* 248
Anche la gazza cartacea non scherza. 4 pagine per il derby e due per lazio-milan. Una pagina e trequarti per il Milan e un trafiletto per noi. Ma vuoi mettere la goduria quando se attaccheranno arca'? :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.633
Citazione di: marchigiano il 04 Lug 2020, 10:50
Anche la gazza cartacea non scherza. 4 pagine per il derby e due per lazio-milan. Una pagina e trequarti per il Milan e un trafiletto per noi. Ma vuoi mettere la goduria quando se attaccheranno arca'? :asrm :asrm :asrm

E come se non bastasse c'è qualcuno che vorrebbe anche farci giocare in dieci...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519

Fegati spappolatissimi a go-go. Ce servono vivi

Discussione precedente - Discussione successiva