Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.877
A Gianlù (poto), poniamo che la formazione titolare sia Strakosha, Ramos, Acerbi, Radu, Lazzari, SMS, Leiva, LA, Lulic, Correa, Ciro.
E poniamo - anzi non poniamo, è un dato certo - anche che alla splendida cavalcata da ottobre a febbraio abbiano partecipato Patric, Bastos, Marusic, Cataldi, Jony, Lukaku, Parolo e Caicedo.
Dato che parli di 1/2 giocatori di ricambio, quali degli 8 sopracitati ritieni che non abbiano portato alcun beneficio alla causa?
Così, per sapere.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: calimero il 09 Lug 2020, 01:29
Tutte le opinioni sono rispettabili e poto comunque le ha espresse con garbo. Non capisco però che c'entrano con l'oggetto del topic.
Ot
Ma ci mancherebbe, però ieri sera appena letto quel post mi son cascate le braccia che ti devo di'.
Un deja vu.
Mi sembrava un Jonas di Dark uscito da Lazio-Sassuolo ancora con il cartoncino in mano.
Libero lui di scrivere liberi pure gli altri di non poterne più della retorica della mediocrità.
Eot.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Strakosha (sotto mira dei tifosi e del gruppo) continua a perdere un colpo dietro l'altro, ma ora non sono solo sue le responsabilità.

Luis Alberto e Milinkovic ci stanno provando, anche se a Inzaghi non è andato giù l'atteggiamento col Milan (il cambio chiesto sul 3 a 0, non supportato da un effettivo malanno) del serbo e lo ha punito con la panchina a Lecce dal primo minuto.

Secondo voi di chi sono queste perle di oggi?  Non vi dico il giornale sennò sarebbe troppo facile

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: simcar il 09 Lug 2020, 08:36
Strakosha (sotto mira dei tifosi e del gruppo) continua a perdere un colpo dietro l'altro, ma ora non sono solo sue le responsabilità.

Luis Alberto e Milinkovic ci stanno provando, anche se a Inzaghi non è andato giù l'atteggiamento col Milan (il cambio chiesto sul 3 a 0, non supportato da un effettivo malanno) del serbo e lo ha punito con la panchina a Lecce dal primo minuto.

Secondo voi di chi sono queste perle di oggi?  Non vi dico il giornale sennò sarebbe troppo facile

abate  1,15
agresti 1.60

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
robyle' aridamme er tablet, devo fa' una cosa.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Citazione di: robylele il 09 Lug 2020, 08:45
abate  1,15
agresti 1.60

Abate, era scontato, hai vinto poco, vista la quota. :)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sinisa : "Sky sembrava Inter Channel"

Eot

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2020, 08:13
Io non ho detto niente :(

Eh, la notorietà fa anche di questi scherzi...  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

Vedi a lasciare l'account loggato nel tablet e la tavoletta abbassata, poi Robylele si incazza e questo è il risultato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Non hai detto niente ma l'hai pensato.  :shame:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: robylele il 09 Lug 2020, 11:30
Non hai detto niente ma l'hai pensato.  :shame:

C'è chi ha il potere.
Di leggerti dentro.
Tutto, sanno tutto.

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: RubinCarter il 09 Lug 2020, 09:15
OT
Sinisa : "Sky sembrava Inter Channel"

Eot
Quello piccolino.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: dario il 09 Lug 2020, 12:35
Quello piccolino.
Fantastico :)
Cmq così vanno trattati.
Sbugiardati in diretta TV.
Se Sinisa allenasse la Lazio ne vedremmo delle belle (da Inter Channel a roma Channel)
Roba che Fascetti e le sue prese di petto ai vari giornalisti (ricorderete i ritagli di giornale) sarebbero nulla a confronto.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
altro che scudetto: ecco perché l'Atalanta può sognare la champions... la cazzetta rilancia, meno male che ha trovato una squadra lombarda di successo, anche strisciata poi...perfetto

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La dea le sta vincendo tutte ed ha un ritmo ed una impostazione di gioco a livelli molto alti.
Ci sta (e mi rode il culo non poco visto che noi siamo ancora secondi) vederli proiettati nella possibile sfida scudetto contro la juve.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: A.Nesta (c) il 09 Lug 2020, 15:24
La dea le sta vincendo tutte ed ha un ritmo ed una impostazione di gioco a livelli molto alti.
Ci sta (e mi rode il culo non poco visto che noi siamo ancora secondi) vederli proiettati nella possibile sfida scudetto contro la juve.

Con 9 punti di distacco? Ma dai su. Anche ieri sera hanno sculato di brutto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2020, 16:53
La Juve le vince tutte da qua alla fine.
Anche l'ultima?  :beer:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: spook il 09 Lug 2020, 16:47
Con 9 punti di distacco? Ma dai su. Anche ieri sera hanno sculato di brutto...

samp super polli sul corner, e decisioni arbitrali a senso unico. 

ranieri ai suoi: " urlate anche voi quando vi toccano, funziona così"   poi litiga con  quel PUZZONE di gasperini e viene espulso dopo altre proteste. 

ormai l'atalanta è la sposa di italia, la squadra buona giusta e bella, imbattibile, spettacolare, che fa sognare.  non vorrete mica fargli incontrare un arbitro che li danneggia, sarebbe messo in croce.  piuttosto, che si provveda a dare addosso alla Lazio, Dio lo vuole!

solo una cosa ammiro dell'atalanta, il preparatore atletico che è davvero un MAGO, all'avanguardia assoluta su chiunque.

Discussione precedente - Discussione successiva