Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Invoco il protocollo RubinCarter pure per Cuperlo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Rega. Credo che al poro Cuperlo non je ne freghi un caxxo di calcio.

Si è trovato in mezzo, pure imbarazzato, e non pensava che gli scoppiasse tutto sto macello.

Scriveje er messaggio sul 26 maggio fa ride ma la trovo veramente fuori luogo.

Sansonetti è vergognoso ma lasciamo perdere il poro Gianni IMHO

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Zoppo il 24 Ago 2020, 13:25
Rega. Credo che al poro Cuperlo non je ne freghi un caxxo di calcio.

Si è trovato in mezzo, pure imbarazzato, e non pensava che gli scoppiasse tutto sto macello.

Scriveje er messaggio sul 26 maggio fa ride ma la trovo veramente fuori luogo.

Sansonetti è vergognoso ma lasciamo perdere il poro Gianni IMHO

Tra tanti messaggi ha tirato fuori il 26 maggio con insulti, per dire, ecco i laziali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Maremma Laziale il 24 Ago 2020, 08:36
Ci sta la risposta, furbetta, di cuperlo su Facebook

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1957064427751124&id=207756026015315

a parole Cuperlo é bravo.

Però ha sbagliato nel passaggio dove invece di parlare di insulti e improperi in maniera generica ha scelto di riportarne uno praticamente in maniera integrale, con l'intento di far capire il livello (secondo lui) di chi non aveva capito che stava per colpire un'anima pia.

Insomma una minima schizzatina di m.erda gli é scappata pure a lui.

Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2020, 14:05
Tra tanti messaggi ha tirato fuori il 26 maggio con insulti, per dire, ecco i laziali.

esatto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Non avrei mai creduto che una personcina come Cuperlo, potesse vantare certe amicizie.
Poi è chiaro che ognuno  sceglie gli amici che vuole, lui ha scelto Sansonetti.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma poi io ci ripenso, come i cornuti quale sicuramente sarò stato o tuttora sono, chissà.  meglio non saperlo forse.

perché sta pulsione a fare la battuta sui Laziali,  fuori contesto, che non fa ridere, solo per denigrare.  da dove viene sta cosa?   è per darsi di gomito con altri romanisti che notoriamente  di queste cose ci campano?  perché mi da l'idea proprio che siano convinti secondo la loro mente da romanisti fracichi che i Laziali siano degli Untermensch  da poter deridere, dileggiare, insultare e offendere liberamente. e ogni battuta idiota e gratuita rinforza questa visione, di cui ci saremmo pesantemente rotti il cazzo.
perché non sono battute sul calcio, si scherza. stocazzo sto grandissimo cazzo. ma che state al bar de testaccio?  provate a farle sui romanisti ste battute pezzacci di merda poi  vedi come ve tocca scusarvi in ginocchio e in in lacrime. e infatti ste carogne non le fanno, le fanno su chi sanno che si può fare, da bulli, su chi si può, perché lo fanno tutti.   

non dico di cuperlo, dico in genere, e la lista è enorme a poterla ricordare tutta.  ma non sia mai a fare una bella lista, che capace si monta un caso di indignazione internazionale.

una cosa è sicura, a fare i superiori, o a prenderla come goliardia, si incoraggiano questi ometti e donnette a rifarci.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: ZombyWoof il 24 Ago 2020, 14:05

Non l'ho letta così.

Ma figurate se me metto a perde tempo a difende Cuperlo...

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Dopo qualche giorno di apprezzato silenzio abbate  torna ad infestare il suo giornale sparando in prima pagina "Lazio ripartenza in salita, isolati Correa e Patric, Inzaghi senza firma".
In effetti la ripartenza ad Auronzo era un'ottima occasione per tentare da subito di avvelenare l'ambiente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Abbonatodal72 il 25 Ago 2020, 07:10
Dopo qualche giorno di apprezzato silenzio abbate  torna ad infestare il suo giornale sparando in prima pagina "Lazio ripartenza in salita, isolati Correa e Patric, Inzaghi senza firma".
In effetti la ripartenza ad Auronzo era un'ottima occasione per tentare da subito di avvelenare l'ambiente

Abbate non ce va mai in vacanza?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché è consentito un tale livello di sciatteria e approssimazione? Perché Magliocchetti oggi nello stesso articolo sbaglia il nome di Fares, mette l'acca di Fenerbahce (neanche pretendo la ç, guarda, anche se...) completamente a caso, scrive partnership con un trattino, come se fosse la nave della moglie. In un articolo completamente privo di contenuti, non si può chiedere almeno un minimo di attenzione alla forma? Perché io, che posto mentre lavoro, mi apro una pagina del browser al sito all characters e faccio copia incolla della ı di Yılmaz, che invece al telefono trovo più facilmente solo tenendo la i premuta? (e io errori ne faccio ma non ho sempre il tempo di verificare, e scrivo su LazioNet, e non è il mio lavoro..) Perché? Perché ieri sempre lui, sempre sul Messaggero nello stesso articolo è riuscito a scrivere Basto, Bayer Monaco, ha dato 31 anni a Reina e mi fermo sul resto per carità cristiana? Se non possiamo aspettarci i contenuti, è davvero troppo chiedere non dico eleganza nella prosa, ma rispetto della forma? Ma che devono fa' tutto il giorno che gli impedisce di darsi una riletta rapida? So' io?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Tutta colpa del tipografo che ha composto la riga a stampa coi caratteri in piombo...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 07:44
Perché è consentito un tale livello di sciatteria e approssimazione? Perché Magliocchetti oggi nello stesso articolo sbaglia il nome di Fares, mette l'acca di Fenerbahce (neanche pretendo la ç, guarda, anche se...) completamente a caso, scrive partnership con un trattino, come se fosse la nave della moglie. In un articolo completamente privo di contenuti, non si può chiedere almeno un minimo di attenzione alla forma? Perché io, che posto mentre lavoro, mi apro una pagina del browser al sito all characters e faccio copia incolla della ı di Yılmaz, che invece al telefono trovo più facilmente solo tenendo la i premuta? (e io errori ne faccio ma non ho sempre il tempo di verificare, e scrivo su LazioNet, e non è il mio lavoro..) Perché? Perché ieri sempre lui, sempre sul Messaggero nello stesso articolo è riuscito a scrivere Basto, Bayer Monaco, ha dato 31 anni a Reina e mi fermo sul resto per carità cristiana? Se non possiamo aspettarci i contenuti, è davvero troppo chiedere non dico eleganza nella prosa, ma rispetto della forma? Ma che devono fa' tutto il giorno che gli impedisce di darsi una riletta rapida? So' io?

il nervoso, mamma mia.

Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 07:44
Perché io, che posto mentre lavoro, mi apro una pagina del browser al sito all characters e faccio copia incolla della ı di Yılmaz, che invece al telefono trovo più facilmente solo tenendo la i premuta?

perché sei malato.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Ricollegandomi al discorso di Tarallo su "Majocchetti"
OT
L'ignoranza e la sciatteria di molti che scrivono, specie online, ormai è la regola.
Ieri su Repubblica, titolo principale su Navalny, scrivevano "avvelenato con inibitori della CLORINOesterasi".

Ma il problema, che non li giustifica, anzi, , è che di questi errori se ne accorge il 10% dei lettori.
EOT

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272
Segnalo Cardone & socio su Repubblica, che oggi danno Akpa Akpro bloccato a Formello mentre ieri mi sembrava di aver visto i suoi dreadlock spuntare nella scaletta per l'aereo di Venezia.
O me li sono sognati?
O TUTTI gli altri giornali hanno bucato la notizia?

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2020, 08:28
Segnalo Cardone & socio su Repubblica, che oggi danno Akpa Akpro bloccato a Formello mentre ieri mi sembrava di aver visto i suoi dreadlock spuntare nella scaletta per l'aereo di Venezia.
O me li sono sognati?
Probabilmente Akpa era a Formello e Akpro a Venezia

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.272

Allora questo è Akpro.
🤔🤔🤔🤔
Cardone, Cardone... andiamo male!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
Citazione di: kelly slater il 25 Ago 2020, 09:16
Secondo Abbate moriremo tutti a breve
Si ma solo i Laziali, lui è tutti gli altri rimarranno in vita

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 24 Ago 2020, 16:52
Non avrei mai creduto che una personcina come Cuperlo, potesse vantare certe amicizie.
Poi è chiaro che ognuno  sceglie gli amici che vuole, lui ha scelto Sansonetti.

Sansonetti servo berlusconiano, Cuperlo eterno sconfitto e subalterno burocrate di partito.
Io non capisco perchè li fanno parlà a questi, che hanno fatto di buono nella vita per avere un microfono e insultare la Lazio.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Ago 2020, 08:28
O me li sono sognati?

questi ormai è acclarato che fanno giornalismo dal divano de casa e  'nsanno un cazzo, tanto c'è internet che ti dice tutto, e non hanno molte fonti affidabili.  perché le cose sono 3:   1) hanno qualcuno che gli ha detto che Akpa non era partito; 2) se lo so inventato 3; l'hanno scambiato per qualcun'altro.

La fregola poi di scrivere o dire qualcosa che susciti curiosità o inquietudine fa il resto. 

quanto a cuperlo, ridacchiava  e si dava di gomito con quell'altro scemo,   e ora fa lo stranito. mavvaffanculo va.

Discussione precedente - Discussione successiva