Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

La negatività fatta persona, il Principe del Sipperò.

Lo sento su RadioSportiva, un pianto ogni volta. "Allora Simone la Lazio viene da 78567 vittorie consecutive, che aria tira a Formello?" "Si è  un ottimo momento, anche se ora tengono banco i malumori per le trattative sui rinnovi, e la mancanza di una strategia chiara della società  che naviga a vista senza un piano alternativo"

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.106
Citazione di: dani2110 il 28 Ago 2020, 22:56
Da pochi giorni Zappulla si occupa della rassegna stampa, poi parte La Penna (che peraltro le volte che l'ho sentito ha fatto capire che è sicuro del posto solo fino al 31 Agosto) che credo abbia mandato in ferie Bastanza. Poi parte Bergonzini che io trovo sia insopportabile e mi pare che abbiano reclutato pure Simone Pieretti che degli insopportabili è il nm. 1

Boh, vediamo come organizzeranno il post estate ma se 2 ore le danno a Scarcelli prevedo lacrime e sangue

Alla fine i vari Zappulla, La Penna e Bastanza sono tutto sommato ascoltabili, ma senza una spalla tecnica (diciamo così) o comunque un opinionista serio sicuramente perdono di incisività e interesse.
Lo stesso De Angelis (a cui personalmente voglio bene a prescindere) senza un opinionista che interviene con competenza dopo un po rischia di parlarsi addosso e diventare ripetitivo.
Ad esempio quando c'era Piscedda ospite fisso la fascia 7-10 era molto interessante da seguire, la ascoltavo ogni volta con piacere e buona soddisfazione.

Bergonzini come si diceva in altri post è anche mediamente competente, peccato che per l'80% del tempo passi il tempo a fare il giullare di corte (ma fa piangere più che ridere). Non c'è la faccio proprio ad ascoltarlo. Poi vabbé, quando interviene Abbate latte agli zebedei assicurato.

Io sono molto affezionato a radiosei è stando molto tempo in auto durante la giornata ascoltarla (in live ma anche in podcast) mi aiuta a passare il tempo. Ma così no, sono solo deleteri.
Vediamo se da Settembre o con l'inizio del campionato cambieranno qualcosa, ma vista la notizia dell'ingresso di Scarcelli il sentore è che cambieranno ma in peggio...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Dei citati solo Bastanza considero mediamente piacevole. La Penna e Zappulla neutri.
Ma ormai mi pare che il 90% del palinsesto pomeridiano se lo smazzino Bergonzini (imbarazzante) e Baldini (terificante). Con l'aggiunta di Pieretti e Scarcelli farebbero un quartetto mica male.
In caso di stagione negativa della squadra prevedo ascolti record.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.418
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2020, 23:09
Mollate ste radio strazio. Per carità  di dio fatelo. Cambiate frequenza, mettete della musica. Non servono a niente, se non a creare malumore.

Posso concordare in astratto, tanto che pure io sono ormai anni che le ascolto quasi soltanto nei miei tragitti in macchina. Però appunto è desolante che siano praticamente scomparsi i canali nei quali si parla di Lazio, come fonti di informazioni e magari anche con qualche commento tecnico, e che gli unici rimasti siano inascoltabili per diversi motivi.

A Radiosei sono un po' affezionato, essendo stata la prima radio dedicata interamente o quasi alla Lazio, dai tempi del grande Gianni Elsner, ma il livello si è abbassato sempre più e ora con i "nuovi acquisti" c'è davvero di che preoccuparsi. Anche perché di gente che vuole bene alla Lazio lì resterebbero giusto Bastanza, La Penna e Pantano, con Guidone che è un'istituzione ma non riesce proprio a evitare di incanalare il suo affetto genuino in nostalgia e mestizia.

Purtroppo anche sparire dall'etere è un modo per farci essere meno presenti in città e nella comunicazione in genere.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: ZombyWoof il 28 Ago 2020, 23:09
Mollate ste radio strazio. Per carità  di dio fatelo. Cambiate frequenza, mettete della musica. Non servono a niente, se non a creare malumore.
Abitando a Piacenza nel tragitto casa-lavoro e lavoro casa mettevo sempre Radio Olympia giusto per sentire un po' di Lazialità...tranne alle 18 quando c'era Benedetti  :beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.474
Per chi vive fuori dal GRA è più facile, lo so: basterebbe non ascoltarli.
A me le radio locali che (s)parlano di calcio h24 fanno senso.
Quando capito a Roma, duro al massimo 10 minuti, poi vado in saturazione e mi innervosisco.
Non so come facciate ad ascoltarli a lungo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: S.S. Termopiliano il 29 Ago 2020, 00:02

Lo stesso De Angelis (a cui personalmente voglio bene a prescindere) senza un opinionista che interviene con competenza dopo un po rischia di parlarsi* addosso e diventare ripetitivo.

*piangersi

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Radio sei cancellata da tempo, ascoltavo Radio Olympia perché LSR sinceramente non ce la faccio. Ora evidentemente andrò solo di musica.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Lazio19001989 il 29 Ago 2020, 11:43
Radio sei cancellata da tempo, ascoltavo Radio Olympia perché LSR sinceramente non ce la faccio. Ora evidentemente andrò solo di musica.

E ti vuoi perdere l'inimitabile Annarita Iacobini? Aò io mi sintonizzo poco su LSR ma le pochr volte che ci metto becco sempre lei, e che è?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

«Camerata Reina»: striscione choc
dal Corriere della Sera (ed. Roma)

Hanno pensato di dargli il benvenuto nel modo più sbagliato: «Saluti romani camerata Reina» hanno scritto con caratteri celesti su uno striscione bianco e lo hanno appeso nella notte in corso Francia. Il nuovo portiere della Lazio da anni è al centro di polemiche per le sue idee politiche: in Spagna lo hanno criticato per il sostegno espresso al movimento di destra Vox (durissime le accuse e le offese che gli ha rivolto il rapper Nega, scatenando il caos). Adesso qualche sostenitore biancoceleste ha trovato la maniera per riportare tutto a galla. La tifoseria della Lazio viene identificata anche all'estero come orientata a destra e la Uefa è intervenuta di fronte a manifestazioni razziste per punire il club. Un'etichetta che ha coinvolto anche la società e che Lotito ha rifiutato con forza, al punto da avere chiesto i danni ai sostenitori biancocelesti individuati come responsabili dei saluti romani in occasione della partita di Europa League contro il Rennes. Evidentemente, c'è chi non ha capito.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
La domanda è ,ma a che vi serve ascoltare le aradio?avete bisogno di essere  "imboccati" da braccia rubate all'agricoltura?
Non capisco

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: MisterFaro il 30 Ago 2020, 13:34
Voglio segnalare un buon articolo

«Camerata Reina»: striscione choc
dal Corriere della Sera (ed. Roma)

Hanno pensato di dargli il benvenuto nel modo più sbagliato: «Saluti romani camerata Reina» hanno scritto con caratteri celesti su uno striscione bianco e lo hanno appeso nella notte in corso Francia. Il nuovo portiere della Lazio da anni è al centro di polemiche per le sue idee politiche: in Spagna lo hanno criticato per il sostegno espresso al movimento di destra Vox (durissime le accuse e le offese che gli ha rivolto il rapper Nega, scatenando il caos). Adesso qualche sostenitore biancoceleste ha trovato la maniera per riportare tutto a galla. La tifoseria della Lazio viene identificata anche all'estero come orientata a destra e la Uefa è intervenuta di fronte a manifestazioni razziste per punire il club. Un'etichetta che ha coinvolto anche la società e che Lotito ha rifiutato con forza, al punto da avere chiesto i danni ai sostenitori biancocelesti individuati come responsabili dei saluti romani in occasione della partita di Europa League contro il Rennes. Evidentemente, c'è chi non ha capito.

Ottimo. Nel deserto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Cito letteralmente (parlava di Escalante): "lo spagnolo, che al Getafe appariva più a suo agio come mezzala, per essere la prima presenza non si è mosso male".
È argentino, era all'Eibar e forse non era neanche mezzala.

Ma un po' di amor proprio, di soddisfazione per un lavoro ben fatto? I famosi pomodori no eh?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 07:49
Oggi Magliocchetti si supera.

Cito letteralmente (parlava di Escalante): "lo spagnolo, che al Getafe appariva più a suo agio come mezzala, per essere la prima presenza non si è mosso male".

Ma un po' di amor proprio, di soddisfazione per un lavoro ben fatto? I famosi pomodori no eh?

:lol:

(Comunque all'Eibar o giocava da mezzala o nei due di centrocampo, almeno una l'ha presa).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.698
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2020, 07:49
Oggi Magliocchetti si supera.

Il livello è sottozero.
Le notizie non ci sono.
Come politica societaria, la Lazio non permette ai giocatori e si tesserati di rilasciare interviste o dichiarazioni al di fuori della sua egida mediatica.

Risultato: mentre finiscono le vacanze, si butta giù l'articoletto in riva al mare senza grosse preoccupazioni. Perché tanto, detto tra noi, ma chi se lo legge?

And the man lives (e l'omo campa)...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
HB, sulla definizione di mezzala non c'è consenso bulgaro eh. Dipende anche dal metodo.
Comunque vabbè, una cosa scandalosa. Se faccio una cosa così io al lavoro me vergogno per un anno, a parte poi che me mettono a un angolo e me dicono stiamo riflettendo.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Vabbè, Eibar, Getafe, 'ste squadre spagnole di seconda-terza fascia so' tutte uguali...un po' come quando si fanno i discorsi sui cinesi, giapponesi e coreani  :lol: :lol: :lol:

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880

GIORNALISTI: PAOLO CONDO' LASCIA LA GAZZETTA, SCRIVERA' SU REPUBBLICA

Paolo Condò lascia la Gazzetta dello Sport. E' stato lo stesso giornalista a comunicare la novità attraverso il suo profilo Twitter. "Una notizia che mi riguarda. Fermi restando i grandi impegni con SkySport, si chiude il mio rapporto con Gazzetta_it, che saluto con affetto infinito. Da domani scriverò su Repubblica, vi lascio immaginare l'orgoglio. In questi casi si dice 'resto umile', ma non lo so mica Faccina che fa l'occhiolino". Nato nel 1958, Condò collaborava con il quotidiano sportivo dal 1984 e con la Gazzetta ha seguito 7 Mondiali (dal 1990 al 2014) e 5 Europei di calcio, 2 Olimpiadi estive, 8 Giri d'Italia e numerosi altri eventi. Dopo alcuni anni come ospite, a fine estate 2015 Condò passa a Sky, rimanendo in collaborazione con il giornale di RCS e con Rivista Undici. Viene inserito in 'Sky Calciomercato' di Bonan e come ospite fisso a Sky Calcio Show. Inoltre, nella stagione 2018/19 viene inserito nella rubrica di Ilaria D'Amico Champions League Show insieme con Fabio Capello e Alessandro Costacurta.

Discussione precedente - Discussione successiva