Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Qualcuno sa dove è finito Colantoni? Mi dispiace per lui, una persona seria e vero laziale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.107
Ho letto che secondo Franco Melli saremo "sulla buona strada per perderle tutte in Champions".

Eh la Madonna. Un pó drastico mi sa  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
melli è diventato un cabarettista di primo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: arturo il 09 Set 2020, 10:30
già dall'inizio del secolo. io giuro non so come fate a sentire le radio locali, io riuscirei solo a sentire i difettosi che piangono e rosicano come sempre, ma per non più di 15 minuti

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Il livello delle radio locali che si occupano di Lazio si colloca in un punto che oscilla tra il vuoto cosmico e il nulla assoluto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
già dall'inizio del secolo. io giuro non so come fate a sentire le radio locali, io riuscirei solo a sentire i difettosi che piangono e rosicano come sempre, ma per non più di 15 minuti

Stesso livello di sopportazione mio.

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Aquila1954 il 09 Set 2020, 11:02
Il livello delle radio locali che si occupano di Lazio si colloca in un punto che oscilla tra il vuoto cosmico e il nulla assoluto.

Severo ma giusto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: arturo il 09 Set 2020, 10:30
Melli m ha intossicato tutto il 99-2000 con Eriksson "perdente di successo".
Ammazza come sfracajava i coxioni!

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: GiPoda il 09 Set 2020, 14:12
Melli m ha intossicato tutto il 99-2000 con Eriksson "perdente di successo".
Ammazza come sfracajava i coxioni!

"come si può pensare di vincere uno scudetto con Pancaro e Favalli"

Però resta indimenticabile Melli per la ridarella che je prese al 7-1 della roma  a manchester. 

"ahahah  e so 5, mamma mia che sveglia"   "6 ahahahha li stanno a sona come tamburi ahah"

Lazialissimo e voce libera, anche se un po' sul negativo, secondo buona tradizione.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Lega Serie A: ok all'unanimità per la creazione di una media company coi fondi privati

ma come, il direttore barigelli della gds non diceva che sarebbe stata una guerra di lotito contro i fondi privati, per mantenere il potere?   a cazzaroooooooooooooo

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: ZombyWoof il 09 Set 2020, 17:43
Lega Serie A: ok all'unanimità per la creazione di una media company coi fondi privati

ma come, il direttore barigelli della gds non diceva che sarebbe stata una guerra di lotito contro i fondi privati, per mantenere il potere?   a cazzaroooooooooooooo
Questa è politica, quando la minoranza ha capito di essere minoranza, ha accettato di votare con la maggioranza.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.030
Riporto quanto letto a tal proposito. Si scrive che i 20 clubs hanno votato all'unanimità, però si deve sempre mettere in mezzo, in modo negativo, Lotito.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/2020/09/09/news/lega_a_via_libera_ai_fondi-266712858/

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Diversi noti giornalisti sportivi esprimono un giudizio sul momento biancoceleste.
Nel consueto dibattito di RadioRadio si è parlato del momento Lazio. Franco Melli, Furio Focolari, Paolo Cericola, Fernando Orsi e Stefano Agresti hanno detto la loro sul mercato della prima squadra della Capitale nella trasmissione "RadioRadio Lo Sport".

Paolo Cericola
Quattro o cinque giocatori verranno piazzati, il più importante è Milan Badelj. L'alleggerimento della rosa deve essere fatto. A me risulta che Acerbi verrà multato. Gli impegni di Federico Pastorello hanno impedito incontri tra la dirigenza e l'entourage del giocatore. Acerbi si sente un top player alla stregua di Immobile, Luis Alberto e Milinkovic e ritiene giusto chiedere un adeguamento di un contratto sul milione e otto che percepisce attualmente. E' un professionista esemplare, fa gruppo, è un leader, arriva alle 11 di mattina quando l'allenamento è previsto per le 16. E' rimasto male sulla situazione del nutrizionista, sponsorizzato da altri compagni, e anche il famoso fisioterapista Gasparini, ora con Lulic a Desenzano del Garda, che era un altro vicino al gruppo storico e all'allenatore. L'adeguamento del contratto promesso dalla società? La Lazio ha i suoi tempi, su alcune cose. Credo che problemi non ce ne saranno, Pastorello è tra i più vicini alla Lazio, Oggi Acerbi si vedrà con Tare e Peruzzi, la Lazio ha due codici interni, uno che va dritto verso Peruzzi, l'altro è societario. Una multa la prende sicuramente. Muriqi? La Lazio voleva un innesto con le caratteristiche di Petagna.

Stefano Agresti
Credo che ci sia un incontro in settimana tra Pastorello – procuratore del giocatore -, Acerbi, Lotito e Tare per stemperare e chiudere la questione. E' stato detto e scritto che Francesco avrebbe rifiutato una offerta da 2,8 milioni, e lui sostiene di non aver mai ricevuto alcuna offerta. E' furibondo per essere stato fatto passare per mercenario. Acerbi ha chiesto tre milioni e mezzo e si aspettava che la Lazio facesse sapere che non è vero che lui ha rifiutato i 2,8. Lui dice: "Mi stanno facendo passare come quello che ha rifiutato un rinnovo con adeguamento importante", pensa che la Lazio dovesse smentire voci in tal senso. La Lazio ha speso 30 milioni sul mercato, in estate gli altri club non hanno speso moltissimo di più, tranne il Napoli e l'Inter.

Nando Orsi
Io ho capito poco sul caso Acerbi. Credo si risolverà tutto in breve. Fares e Muriqi non mi entusiasmano tanto ma è comunque un passo avanti perché Inzaghi può cominciare a lavorare con qualche calciatore nuovo. Inzaghi aspetta però qualcosa di più corposo e sostanzioso, mancano due settimane all'inizio del campionato. Inzaghi non è contento, penso sia giusto attendersi di più, ha dimostrato da allenatore che qualcosa può chiedere. Il Milan ha preso Tonali, il Napoli Osimhen, l'Inter Kolarov e Hakimi, la Juventus Kulusevski, Arthur e Mcckenzie, giocatori potenzialmente titolari. La Lazio ha preso due giocatori che fanno le riserve.

Franco Melli
La Lazio si sta mettendo sulla strada di perderle tutte in Champions. Sono due mesi che si parla di Muriqi e Fares, ma non ha più Lulic e forse Leiva, anche se oggi arrivano notizie consolatorie. Io vedo che le altre prendono i titolari, la Lazio riserve.

Furio Focolari
Non impazzisco per Fares e Muriqi, Fares viene da un crociato. Sono innesti che sono arrivati e che faranno migliorare la Lazio, perché Fares è meglio di Jony, ma si deve fare qualcosa di meglio. Questi due acquisti non bastano, non entusiasmano, anche se questo Muriqi è stato pagato 20 milioni. Fares se supera il problema del ginocchio è un gran bel giocatore, a me è sempre piaciuto. Io avrei preso con 20 milioni un difensore.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Se la Lazio dovesse ripetere l'impresa pre covid, questi si suicideranno tutti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.773
Citazione di: ssl1900 il 09 Set 2020, 19:23
Paolo Cericola
Muriqi? La Lazio voleva un innesto con le caratteristiche di Petagna.
:rotfl2:

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: ZombyWoof il 09 Set 2020, 17:40
"come si può pensare di vincere uno scudetto con Pancaro e Favalli"

Però resta indimenticabile Melli per la ridarella che je prese al 7-1 della roma  a manchester. 

"ahahah  e so 5, mamma mia che sveglia"   "6 ahahahha li stanno a sona come tamburi ahah"

Lazialissimo e voce libera, anche se un po' sul negativo, secondo buona tradizione.

Melli è laziale nel midollo, uno dei pochi che ha sempre preso le merde a pesci in faccia senza paura. Ma devo dire che sono ormai quasi 10 anni che non lo seguo con continuità.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Io non discuto se sono laziali o no, spero solo che saltano tutti per aria e che si trovano un lavoro vero. Non ce n'è uno, uno, che mi piace leggere quando scrive della Lazio o ascoltare quando parla della Lazio.
Anche la rassegna poco sopra è il solito concentrato di banalità quando non acidità o malcelato disprezzo.
Fino a qualche tempo fa mi piaceva leggere le pagelle di Alessandro Aquilino, ora ha smesso in cambio del (misero, presumo) compenso per scrivere due righe ogni tanto su un qualche giornalone.
Di una banalità atroce.
Trattamento Rubin, per tutti.

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Ancora non mi spiego come Orsi sia potuto arrivare a lavorare per Sky. Non che sia un posto che pulluli di luminari sia chiaro, ma come telecronista é pessimo e come opinionista forse anche peggio. Ha un livello di conoscenza dei giocatori veramente basico e caccia pure un sacco di sfondoni.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: meanwhile il 09 Set 2020, 20:30
Io non discuto se sono laziali o no, spero solo che saltano tutti per aria e che si trovano un lavoro vero. Non ce n'è uno, uno, che mi piace leggere quando scrive della Lazio o ascoltare quando parla della Lazio.
Anche la rassegna poco sopra è il solito concentrato di banalità quando non acidità o malcelato disprezzo.
Fino a qualche tempo fa mi piaceva leggere le pagelle di Alessandro Aquilino, ora ha smesso in cambio del (misero, presumo) compenso per scrivere due righe ogni tanto su un qualche giornalone.
Di una banalità atroce.
Trattamento Rubin, per tutti.
Saranno anche Laziali ma ogni volta che parlano o scrivono di Lazio lo fanno alla stregua del peggiore dei romanisti. Quindi annassero tutti affanculo (cit. R.C.)

Discussione precedente - Discussione successiva