Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Per me è la Juve ad aver fatto grande Allegri e non viceversa. Bravo è bravo, per carità, ma a volte mi pare che venga pompato al di là di ogni merito.

Meglio di Simone con questi stessi giocatori per me di certo non farebbe.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763
Io mi terrei comunque Simone ma se non dovesse rinnovare Allegri sarebbe indubbiamente un colpaccio per la nostra panchina, non riconoscerlo è da miopi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Hicks il 14 Ott 2020, 11:07
...
Meglio di Simone con questi stessi giocatori per me di certo non farebbe.

Al di là del confronto, della messa in competizione tra i due, credo che la chiave di lettura dovrebbe essere solo il valore di Allegri.
Nel senso, se proprio deve andare via Inzaghi non mi lamenterei di certo se arrivasse Allegri.
Per alcuni sarebbe un upgrade, per altri il contrario ma, di sicuro, hai puntato su una figura top.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: A.Nesta (c) il 14 Ott 2020, 11:16

Boh, non so che altro bisognerebbe spiegare.

Io Allegri in una Lazio da costruire non lo vorrei, non è uno che insegna calcio.

Ma, ormai, siamo ad alti livelli, e a livello di gestione della rosa è il top.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
sicuramente se andasse via Simone, Allegri sarebbe il top.

ma senza scomodare troppi nomi, Lippi non à mai fatto bene fuori dalla Juve e dalla Nazionale

il concetto di upgrade per me è complesso

Hicks

*
Lazionetter
* 10.047
Citazione di: Jeffry il 14 Ott 2020, 11:21
Al di là del confronto, della messa in competizione tra i due, credo che la chiave di lettura dovrebbe essere solo il valore di Allegri.
Nel senso, se proprio deve andare via Inzaghi non mi lamenterei di certo se arrivasse Allegri.
Per alcuni sarebbe un upgrade, per altri il contrario ma, di sicuro, hai puntato su una figura top.

Ah se la mettiamo su questo discorso sicuramente. Non penso esisterebbe qualcuno scontento nel caso che descrivi tu.

Direi di non farci troppo la bocca però  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per dire, a livello teorico è chiaro che Allegri > Gasperini

a livello pratico è assai probabile che Allegri all'Atalanta non darebbe oggi gli stessi risultati.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: Hicks il 14 Ott 2020, 11:24
...
Direi di non farci troppo la bocca però  :)

Ma infatti.
E' la solita non notizia buttata li...
;)

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io non so se Inzaghi rimarrà anche il prossimo (per me va via) ma se venisse Allegri credo che non potremmo proprio lamentarci, sia per capacità di gestione dell'ambiente, sia per la conduzione dello spogliatoio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: Jeffry il 14 Ott 2020, 11:28
Ma infatti.
;)

Concordo sulla "non notizia" ma aggiungo che è buttata lì...ad arte proprio perchè ci si faccia la bocca e poi si resti "delusi", in tipico Abbate style.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me già uno che ha portato la juve a fare due champions league e a giocarsela contro due colossi come Barça e Real Madrid è un fenomeno della panchina.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.541
Citazione di: Jeffry il 14 Ott 2020, 11:28

Ma infatti, de che stamo a parlà?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Notizia lanciata per creare malcontento e spalare roma sulla Lazio.

(cmq preferisco Inzaghi)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Inzaghi resterà A Roma ancora per tanti anni.
Purtroppo pure abbate e quelli come lui.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Che Allegri chiederebbe il doppio è stato detto?
Mi è capitato per le mani il Messaggero, giorni fa, che non leggo mai non vivendo a Roma, e devo dire che il pezzo di Abbate faceva veramente cacare. Era tutto un disastro, nun funzionava niente, gente ai ferri corti, roba così. Ma che problemi ha questo?

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Citazione di: eagle s supporters il 12 Ott 2020, 15:57
FOCOLARI, estate 2015 al momento dell'acquisto di Salah da parte delle merdacce:

"Salah non vale i soldi pagati per l'acquisto, uno come lui al massimo è un buon giocatore, non certo un campione...Aòòò, stamo a parlà di un egiziano!! Avete mai visto uno dell'Egitto forte a giocà a pallone? Al massimo possono fà i maratoneti! O magari costruire le piramidi...."

Di questo stiamo parlando......

mai visto un maratoneta egiziano forte, peraltro.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
:asrm :asrm :asrm

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Citazione di: ThomasDoll il 14 Ott 2020, 13:04
Che Allegri chiederebbe il doppio è stato detto?
Mi è capitato per le mani il Messaggero, giorni fa, che non leggo mai non vivendo a Roma, e devo dire che il pezzo di Abbate faceva veramente cacare. Era tutto un disastro, nun funzionava niente, gente ai ferri corti, roba così. Ma che problemi ha questo?

Gli stessi di Agresti, occhio e croce

Discussione precedente - Discussione successiva