Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14600 il: 15 Ott 2020, 13:26 »
Vocalelli: «I tifosi stiano vicino a Inzaghi, paga scelte cervellotiche. In porta serviva un titolare»
Di Redazione -14 Ottobre 2020
 
lazio inzaghi
© foto Inzaghi
Alessandro Vocalelli ha parlato a RadioRadio di Lazio, Inzaghi e delle prossime sfide.


Alessandro Vocalelli è intervenuto sulle frequenze di RadioRadioLoSport per commentare il momento Lazio. Ecco le parole dell’ex direttore del Corriere dello Sport.


«Simone Inzaghi? La Lazio deve stargli vicino, la colpa è del club e di scelte cervellotiche. Non è giusto per i tifosi e per il tecnico che una squadra che andava rinforzata debba già giocarsi una fetta importante della stagione con dei problemi che la società non ha fatto nulla per evitare. Credo come ho detto tante volte che la Lazio dovesse fare molto di più sul mercato per arrivare ad un appuntamento così reclamizzato come il ritorno in Champions in condizioni completamente diverse. Anche le voci su nuovi possibili allenatori mi sembrano ingenerose, Inzaghi va protetto. Credo che la formazione di Genova possa bastare per ottenere un buon risultato, anche se la gara contro la Samp è decisiva perchè la Lazio è già in ritardo rispetto alle competitor. Reina? Errore concettuale: sarebbe stato meglio forse, se la società è convinta che Strakosha abbia dei limiti, andare a cercare un portiere titolare. Anche perchè, mi chiedo: Reina ha 38 anni, tra uno o due anni che cosa si fa, si cerca un titolare di nuovo, no!? Non capisco questa operazione. Anche perchè i limiti di Strakosha mi sembrano non tanto caratteriali quanto tecnici».


È ricicciato 😊
Rubin, fai tu?

Online FeverDog

*****
15588
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14601 il: 15 Ott 2020, 13:28 »
E' riuscito a rompere le palle nell'unico ruolo dove siamo copertissimi
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14602 il: 15 Ott 2020, 13:54 »
E' riuscito a rompere le palle nell'unico ruolo dove siamo copertissimi
In altre parole cercare di minare le certezze

Offline Lativm88

*
6541
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14603 il: 15 Ott 2020, 16:15 »
Vocalelli: «I tifosi stiano vicino a Inzaghi, paga scelte cervellotiche. In porta serviva un titolare»
Di Redazione -14 Ottobre 2020
 
lazio inzaghi
© foto Inzaghi
Alessandro Vocalelli ha parlato a RadioRadio di Lazio, Inzaghi e delle prossime sfide.


Alessandro Vocalelli è intervenuto sulle frequenze di RadioRadioLoSport per commentare il momento Lazio. Ecco le parole dell’ex direttore del Corriere dello Sport.


«Simone Inzaghi? La Lazio deve stargli vicino, la colpa è del club e di scelte cervellotiche. Non è giusto per i tifosi e per il tecnico che una squadra che andava rinforzata debba già giocarsi una fetta importante della stagione con dei problemi che la società non ha fatto nulla per evitare. Credo come ho detto tante volte che la Lazio dovesse fare molto di più sul mercato per arrivare ad un appuntamento così reclamizzato come il ritorno in Champions in condizioni completamente diverse. Anche le voci su nuovi possibili allenatori mi sembrano ingenerose, Inzaghi va protetto. Credo che la formazione di Genova possa bastare per ottenere un buon risultato, anche se la gara contro la Samp è decisiva perchè la Lazio è già in ritardo rispetto alle competitor. Reina? Errore concettuale: sarebbe stato meglio forse, se la società è convinta che Strakosha abbia dei limiti, andare a cercare un portiere titolare. Anche perchè, mi chiedo: Reina ha 38 anni, tra uno o due anni che cosa si fa, si cerca un titolare di nuovo, no!? Non capisco questa operazione. Anche perchè i limiti di Strakosha mi sembrano non tanto caratteriali quanto tecnici».


È ricicciato 😊
Rubin, fai tu?

Another sunny day here in Laziotown.

Offline Dissi

*****
22326
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14604 il: 15 Ott 2020, 16:21 »
ma vocalelli non faceva la maggica?

raccontace de fricchin e lascia sta la lazio per piacere
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14605 il: 15 Ott 2020, 16:49 »
Vocalelli: «I tifosi stiano vicino a Inzaghi, paga scelte cervellotiche. In porta serviva un titolare»
Di Redazione -14 Ottobre 2020
 
lazio inzaghi
© foto Inzaghi
Alessandro Vocalelli ha parlato a RadioRadio di Lazio, Inzaghi e delle prossime sfide.


Alessandro Vocalelli è intervenuto sulle frequenze di RadioRadioLoSport per commentare il momento Lazio. Ecco le parole dell’ex direttore del Corriere dello Sport.


«Simone Inzaghi? La Lazio deve stargli vicino, la colpa è del club e di scelte cervellotiche. Non è giusto per i tifosi e per il tecnico che una squadra che andava rinforzata debba già giocarsi una fetta importante della stagione con dei problemi che la società non ha fatto nulla per evitare. Credo come ho detto tante volte che la Lazio dovesse fare molto di più sul mercato per arrivare ad un appuntamento così reclamizzato come il ritorno in Champions in condizioni completamente diverse. Anche le voci su nuovi possibili allenatori mi sembrano ingenerose, Inzaghi va protetto. Credo che la formazione di Genova possa bastare per ottenere un buon risultato, anche se la gara contro la Samp è decisiva perchè la Lazio è già in ritardo rispetto alle competitor. Reina? Errore concettuale: sarebbe stato meglio forse, se la società è convinta che Strakosha abbia dei limiti, andare a cercare un portiere titolare. Anche perchè, mi chiedo: Reina ha 38 anni, tra uno o due anni che cosa si fa, si cerca un titolare di nuovo, no!? Non capisco questa operazione. Anche perchè i limiti di Strakosha mi sembrano non tanto caratteriali quanto tecnici».
Ammazza che dù c.o.j.o.n.i.!!!!!! :x

Offline richard

*****
16806
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14606 il: 15 Ott 2020, 19:50 »
Ma annasse affanculo (cit.)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14607 il: 15 Ott 2020, 22:15 »
Ma annasse affanculo (cit.)
co’ tutte le scarpe!!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14608 il: 15 Ott 2020, 22:56 »
Ma annasse affanculo (cit.)

Hai sprecato due spazi e una lettera.

Mannasseaffanculo!

Offline Indaco

*
3528
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14609 il: 16 Ott 2020, 00:08 »
ammazza

io vocalelli me lo ricordo al tempo della guerra a Lotito di una decina di anni fa parlare alla radio degli irriducibili e invitare i tifosi della Lazio a non acquistare l'abbonamento per fare la terra bruciata intorno alla società.

"Faccio un esempio, a casa mia compriamo 2 abbonamenti l'anno per i miei figli. Quest'anno ci siamo messi d'accordo e non li compreremo. Quando i ragazzi vorranno andare compreremo i biglietti".

Alessandro Vocalelli, al tempo direttore del corriere dello sport, quando parlava come toffolo.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14610 il: 16 Ott 2020, 08:50 »
posso di' ? machiselincula !
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14611 il: 19 Ott 2020, 00:43 »
Tg3 regione stasera edizione 19:30.
Nella parte sportiva servizio sulla Lazio dove ci viene fatto sapere che la Lazio deve ripartire dopo la batosta di Genova “con Inzaghi sempre più in rotta con Lotito” e dopo la “disastrosa prova di Hoedt “.
Ma chi è sto deficiente?  :stop
Ma questa è informazione?  :asrm

Offline PARISsn

*****
20966
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14612 il: 19 Ott 2020, 00:55 »
Tg3 regione stasera edizione 19:30.
Nella parte sportiva servizio sulla Lazio dove ci viene fatto sapere che la Lazio deve ripartire dopo la batosta di Genova “con Inzaghi sempre più in rotta con Lotito” e dopo la “disastrosa prova di Hoedt “.
Ma chi è sto deficiente?  :stop
Ma questa è informazione?  :asrm

è partita la grancassa denigratoria, non vedevano l'ora...Tuttosporc di Cairo ( il torino è diventato di gran lunga la squadra per cui tifo che vada in B, addirittura piu' del genoa ) stamattina scrive che Lotito sta contattando Allegri per un cambio in corsa...notizia piu' falsa dei soldi del monopoli per 12mila ragioni una piu' valida di un altra
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14613 il: 19 Ott 2020, 01:05 »
è partita la grancassa denigratoria, non vedevano l'ora...Tuttosporc di Cairo ( il torino è diventato di gran lunga la squadra per cui tifo che vada in B, addirittura piu' del genoa ) stamattina scrive che Lotito sta contattando Allegri per un cambio in corsa...notizia piu' falsa dei soldi del monopoli per 12mila ragioni una piu' valida di un altra
Si ma almeno quello è Tuttosporc, Piemonte.
Come può essere la Cazzetta, Lombardia.
Al limite....

Questo cavolo è TG regione, Lazio!
Le serpi in seno proprio.
Io boh!  :x  :asrm
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14614 il: 19 Ott 2020, 20:35 »



Questa la Gazzetta.it, alle ore 20:18, per celebrare il ritorno in Champions League della Lazio dopo 13 anni.
Per compattare l'ambiente dopo una sconfitta, come con l'Inter dopo il derby perso; oppure la magica Dea, che ritrova i suoi assi dopo i fischioni di Napoli.

Questi sono milanesi; ci pensa il Corriere dello Sport, il giornale di Roma!
Ah, no.
Il direttore è Vocalelli (vedi su) e se si può rimestare nel torbido, il cronista "laziale" dà il suo contributo con i "se" e con i "ma"; a prescindere sia vero o meno: giusto per creare polveroni e cagnara...
Alle 18:30, la conferenza di Inzaghi era in taglio basso, per dare spazio alla caviglia di Smalling.

Sogno il rinnovo del contratto a Simone, per farli tacere.
E di rivedere una Lazio ad alto livello, come è stata nelle ultime stagioni; nonostante i mercati del tirchio Lotito e del suo compare Tare: Vavro, Bastos, Wallace, Berisha... "Inzaghi non può fare sempre i miracoli!" (cit. stampa, e non solo).

Dai, Simone!
Daje ragazzi!
Facciamoli tacere, questi avvelenatori di pozzi.
Più forti delle difficoltà.

Forza Lazio!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14615 il: 19 Ott 2020, 21:01 »
Più fanno così e più spero la Lazio gli vada di traverso!

Offline Palo

*****
13964
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14616 il: 20 Ott 2020, 07:56 »
Più fanno così e più spero la Lazio gli vada di traverso in culo!
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14617 il: 20 Ott 2020, 08:24 »
è partita la grancassa denigratoria, non vedevano l'ora...Tuttosporc di Cairo ( il torino è diventato di gran lunga la squadra per cui tifo che vada in B, addirittura piu' del genoa ) stamattina scrive che Lotito sta contattando Allegri per un cambio in corsa...notizia piu' falsa dei soldi del monopoli per 12mila ragioni una piu' valida di un altra
Tuttosport non è di Cairo ma di Amodei proprietario anche del Corriere dello Sport.
Cairo mena fendenti con la Gazzetta ed il Corriere della Sera.
Anche io mi auguro il Toro in B
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14618 il: 20 Ott 2020, 08:44 »
Imho questi articoli destabilizzano i tifosi più che la squadra

Online Laziolubov

*
4716
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14619 il: 20 Ott 2020, 08:57 »
Per la Cazzetta di Cazziro invece la Lazio non gioca la Champions

Una Champions per tutti. Caccia al Bayern: Juve, Inter e Atalanta da corsa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod