Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14680 il: 21 Ott 2020, 00:38 »
Però, usiamo un po' di comprensione.

Gli Abbati, gli Agresti, "gli malcapitati": se scrivono una cosa oggi, domani gli tocca fare dei tripli doppi carpiati per scrivere tutto il contrario!

Che mestiere del c.azzo, che vita demmerda

Sono talmente abili nella loro inettitudine che cadono sempre in piedi (o almeno pensano di farlo).
Poi per fortuna "scripta manent"...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14681 il: 21 Ott 2020, 00:43 »
Segnalo un marchegiani che x tutta la telecronacs gli rodeva il sedere proprio. Dall'1 a 0 che diceva "eh ma oggi dortmund sotto tono" al 2 a 0 che diceva "eh ma andava fuori se non la toccava". Beccate questa! Del Piero unico opinionista vero che ha detto cose sensate

Marchegiani disgustoso pare proprio che rosica, un poveretto
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14682 il: 21 Ott 2020, 00:47 »
Annassero tutti affanculo.

E a passi lunghi e ben distesi.

Gazzettari di cairo e romanisti fracichi  come il direttore di quel fu quotidiano sportivo, sucate il cazxo a immobile, a mmmerdeeeeee
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14683 il: 21 Ott 2020, 00:49 »
Ma sì non serve Cairo, basta quella fogna di redazione, di ragazzotti romanisti scarti delle radio romane, che si ritrovano per calunniare la Lazio ed esaltare la maggica
Con il direttore romanista fracicone, tal barigelli

Povera Gazzetta, che brutta fine.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14684 il: 21 Ott 2020, 01:22 »
Llsn che fa un articolo sui video instagram di Er Faina ("la star del web", dicono) dedicati ad Immobile.
Per carità, sarà laziale (e nella fattispecie supporta Ciruzzo con belle parole) ma dedicargli addirittura un articolo (e metterlo anche in risalto) mi sembra troppo. Ma vabbè, a ciascuno il suo...
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14685 il: 21 Ott 2020, 01:32 »
Del Piero sono anni che parla sempre benissimo di noi. Sono così disabituato a vedere dell'obiettività in quei contesti che a volte mi sembra quasi un nostro simpatizzante.

Condò è un viscido, lo è sempre stato. E secondo me, stante la qualifica di guru che gli hanno ritagliato addosso, non capisce un cazzo.

Marchegiani non è una novità. Sono anni che va in scena la commedia di questo ometto patetico e rancoroso. Godo.

Er poro Capello invece spero fosse ubriaco, perché sennò è veramente arrivato.

Online Il gitano

*
3460
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14686 il: 21 Ott 2020, 02:32 »


Chissà come mai ma non sono affatto stupito. Sputare veleno a raffica su di noi ha sortito gli effetti sperati.

Offline MTL

*
3339
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14687 il: 21 Ott 2020, 05:56 »
Segnalo la prima pagina di QS di oggi (c'è  Paratore che sfida Kaymer...)
http://www.giornalone.it/prima_pagina_qs_quotidiano_sportivo/
E terrei a mente la prima pagina de Il messaggero in attesa della partita del trigoria. Vediamo quale sarà lo spazio dedicato in prima in caso di vittoria
http://www.giornalone.it/prima_pagina_il_messaggero/

Online dani2110

*
23422
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14688 il: 21 Ott 2020, 06:13 »
Ugolini Trigoria? Sbagli, amico mio.

L'ho confuso allora
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14689 il: 21 Ott 2020, 07:15 »
Ora belle parole di Condò su Ciro
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora e ho notato un Condò esaltato dalla prestazione di Luis Alberto e in particolar modo ha implorato la regia di non fargli più vedere il passaggio finale a Ciruzzo che ha generato il terzo goal perchè: "...è talmente bello che rischio di commuovermi e di finire la trasmissione con le lacrime agli occhi..."

Condò è un giornalista di Trieste, cioè non è nato a Ponte Milvio, ed il fatto che spenda parole così non mi sembra possa giustificare tutti gli insulti che ho letto fin qui...

Soprattutto considerando che Sky è un covo di cloache, da Caressa a Trevisani, da Mangiante ad Assogna, da Tecca a Riccardo gentile....Per questi allora che ci vorrebbe....la pena di morte?

Online tommasino

*****
21398
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14690 il: 21 Ott 2020, 07:25 »
Ma stigiornalistidemmerda (ed anche i lazialunti in genere) se ne saranno accorti che abbiamo battuto il b. Dortmund con praticamente tutto il “non mercato” in campo?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14691 il: 21 Ott 2020, 08:52 »
Questo é l'incipit dell'articolo di Abate.
Sembra quasi un lusso, questa Champions. La Lazio può permetterselo?

Penso che la società debba intervenire.
Togliere l'accredito e l'ingresso allo stadio.

A me me pare che per lui sia un lusso permettersi di scrivere e parlare di Lazio

Offline rocchigol

*****
13802
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14692 il: 21 Ott 2020, 09:08 »
Pagelle di abbate.
Ciro segna con ino SCAVETTO (ehhhh???)
Autogol del portiere di schiena.
Non dice nulla del lancio di luis alberto

Offline Sirius

*
5738
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14693 il: 21 Ott 2020, 09:14 »
Non e' un giornalista (e lo sappiamo) ma mi sento di condividere.
Soprattutto dopo la partita di Genova, dove le giuste (e sottolineo GIUSTE) critiche per una partita inguardabile sono state annegate sotto oceani di commenti da vomito!!!

Offline Aregai

*
3356
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14694 il: 21 Ott 2020, 09:17 »

Marchegiani non è una novità. Sono anni che va in scena la commedia di questo ometto patetico e rancoroso. Godo.
L'impressione che da' è sempre quello, si....una prece.
Er poro Capello invece spero fosse ubriaco, perché sennò è veramente arrivato.
davvero oh, nn ha nemmeno capito che sergej era uscito per una botta e nn per crampi, levateje er vino.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14695 il: 21 Ott 2020, 09:18 »
Non e' un giornalista (e lo sappiamo) ma mi sento di condividere.
Soprattutto dopo la partita di Genova, dove le giuste (e sottolineo GIUSTE) critiche per una partita inguardabile sono state annegate sotto oceani di commenti da vomito!!!



 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14696 il: 21 Ott 2020, 09:20 »
Non e' un giornalista (e lo sappiamo) ma mi sento di condividere.
Soprattutto dopo la partita di Genova, dove le giuste (e sottolineo GIUSTE) critiche per una partita inguardabile sono state annegate sotto oceani di commenti da vomito!!!


Non ho capito bene il messaggio, non e' chiarissimo :lol:

Daje.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14697 il: 21 Ott 2020, 09:37 »
Ho visto solo l'ultimo quarto d'ora e ho notato un Condò esaltato dalla prestazione di Luis Alberto e in particolar modo ha implorato la regia di non fargli più vedere il passaggio finale a Ciruzzo che ha generato il terzo goal perchè: "...è talmente bello che rischio di commuovermi e di finire la trasmissione con le lacrime agli occhi..."

Condò è un giornalista di Trieste, cioè non è nato a Ponte Milvio, ed il fatto che spenda parole così non mi sembra possa giustificare tutti gli insulti che ho letto fin qui...

Soprattutto considerando che Sky è un covo di cloache, da Caressa a Trevisani, da Mangiante ad Assogna, da Tecca a Riccardo gentile....Per questi allora che ci vorrebbe....la pena di morte?
Non ti fidare di Condò. A inizio trasmissione ha detto che Inzaghi è stufo di fare il figlio di famiglia e che vuole un riconoscimento e che ci sono un sacco di club importanti su di lui. In una serata cosi parli della prestazione e stop.
Aggiungo sul commento della partita la corsa di Marcheggiani e quell'altro (chi era Trevisani ?) ad analizzare il gol di Luis Felipe per dire che era in realtà autogol del portiere che sarebbe andata fuori. Quasi a di' "hanno segnato per culo"
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14698 il: 21 Ott 2020, 09:40 »



traduzione?
giornalisti della bild piglianderculo o sattacanoalcazzo?
 

Offline Slasher89

*****
12330
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #14699 il: 21 Ott 2020, 09:52 »
Ma che gli abbiamo fatto a Marchegiani?

Del Piero perfetto, Capello sta alle cozze.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod