Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2020, 18:34
Spero che sai quello che gli è successo.

sorry, era

"Spero che NON sai quello che gli è successo."

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Cesio il 10 Nov 2020, 18:40
Servizio raisport sulla nazionale, l' unica domanda fatta a Sirigu, papabile titolare in porta, indovinate qual è? La partita contro la Lazio in merito alla vicenda tamponi. Fortunatamente il giocatore ha risposto in modo equilibrato dicendo che gli è dispiaciuto perdere una partita che era praticamente finita e che tutta questa vicenda non c'entra niente con il campo. La mancaza o la presenza di un giocatore non cambia il risultato finale.
Alla Rai hanno veramente rotto il (...).

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Servizio raisport sulla nazionale, l' unica domanda fatta a Sirigu, papabile titolare in porta, indovinate qual è? La partita contro la Lazio in merito alla vicenda tamponi. Fortunatamente il giocatore ha risposto in modo equilibrato dicendo che gli è dispiaciuto perdere una partita che era praticamente finita e che tutta questa vicenda non c'entra niente con il campo. La mancaza o la presenza di un giocatore non cambia il risultato finale.

chi era il giornalista?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Aspetta provo ad indovinare l'inviato... Antinelli?
Così, a sensazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Non sottovaluterei capaldi, quello dell'intervista ad Acerbi

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: mazzok il 10 Nov 2020, 19:25
Non sottovaluterei capaldi, quello dell'intervista ad Acerbi
Ah già, abbiamo diversi papabili

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Fla

*
Lazionetter
* 5.978
Ho sentito un secondo di Barigelli e sono rimasto scandalizzato... gli hanno chiesto "quando Immobile vincerà la scarpa d'oro dovete fargli la prima pagina".. e lui prima ha abbozzato farfugliando, poi ha detto "ok che sono il direttore della gazzetta dello sport, ma sono di testaccio!"... ma di che cazzo stiamo parlando?!?!?!?!?! CHE SCHIFO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.353
Ho sentito un secondo di Barigelli e sono rimasto scandalizzato... gli hanno chiesto "quando Immobile vincerà la scarpa d'oro dovete fargli la prima pagina".. e lui prima ha abbozzato farfugliando, poi ha detto "ok che sono il direttore della gazzetta dello sport, ma sono di testaccio!"... ma di che cazzo stiamo parlando?!?!?!?!?! CHE SCHIFO
mammagari ce rimani a testaccio, nel senso che ci manchi come concittadino ovviamente...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Poi dici perché nella vita, a un certo punto, diventi un lotitiano.

Senza Lotito, senza uno coi suoi difetti, prima dei suoi pregi, ci avrebbero cancellato. Invece schiatteranno loro, succhiamerda del cazzo.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
"ok che sono il direttore della gazzetta dello sport, ma sono di testaccio!"

Allucinante lui e allucinante chi lo invita pure a parlare.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Testaccio de ca**o

berserker

*
Lazionetter
* 748
Ma possibile che nessuno osa rimettere in riga questo FIGLIO DI PUTTANA? Deve dimettersi da tutto  :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Nel frattempo, ecco a voi la nuova penna agli ordini di Cairo. Che vomito.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Il gitano il 10 Nov 2020, 20:31

Nel frattempo, ecco a voi la nuova penna agli ordini di Cairo. Che vomito.

Questo giudizio, da uno che ha avallato la sentenza la Sampdoria è più forte della Lazio sulla base di un singolo match, mi conforta sul futuro che attende gli schifi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Io ho letto uno stralcio dell'intervista...questo sta fuori di testa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Citazione di: Dissi il 10 Nov 2020, 18:47
chi era il giornalista?
Citazione di: FeverDog il 10 Nov 2020, 19:24
Aspetta provo ad indovinare l'inviato... Antinelli?
Così, a sensazione.

Non lo hanno inquadrato ma dalla voce mi sembrava proprio antinelli

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904

Ma di cosa ci stupiamo? Questo ormai è il giornalismo italiano. Sta merda.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Citazione di: richard il 10 Nov 2020, 19:50
un covo de merde la rai.

(La signora) mamma Rai in giallorosso - ho sofferto nel dover scrivere...

Discussione precedente - Discussione successiva