Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Mi bloccò il giorno del Jack o'melly show...era direttore di tutto sport e riuscí a scrivere cose indicibili, al mio contraddittorio (evidentemente civile) non ebbe più a rispondere😁

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Ho appena scoperto che anche il mio account Twitter non ha accesso al suo. Evidentemente ho avuto qualche discussione accesa in passato, ma non ricordo.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
minchia ti fa prudere le mani... ce fosse un tweet, di politica, società, sanità, sport, per cui non gli diresti qualcosa de brutto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.995
Citazione di: zorba il 15 Nov 2020, 21:39
https://twitter.com/francesca_turco?s=09

https://twitter.com/pdepaola1?s=09
ma alla cazzetta per essere nei posti di diregenza devi essere pelato?

ps ma come cazzo si fa a querelare uno perché dice che un giornalista dopo aver preso 2 cantonate ha perso la sua credibilità... poi in un post voglio dire.. non ho parole

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
ma alla cazzetta per essere nei posti di diregenza devi essere pelato?

ps ma come cazzo si fa a querelare uno perché dice che un giornalista dopo aver preso 2 cantonate ha perso la sua credibilità... poi in un post voglio dire.. non ho parole
Minacciare, Fla, minacciare.
Se dovesse arrivare davvero (cosa che ritengo impossibile) credo che ci potremmo fare tutti grosse risate.

Ho dato una veloce lettura alla rassegna stampa odierna: a parte nicita, mi sembra in generale un cambio di rotta, una rassegna sufficientemente equilibrata

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.838
Invece l'articolo di Nicita è molto interessante, ora la farsa e lo scandalo è stato derubricato in comunicazioni non tempestive con la Asl. A fronte di club che il protocollo lo hanno infranto davvero.

Al momento dovrebbero essere almeno quattro i fascicoli aperti per la verifica della correttezza nell'applicazione del protocollo. Altrettanti i club coinvolti. La Lazio per via di comunicazioni non proprio tempestive con la Asl. La Juve per una bolla "scoppiata", il 5 ottobre, quando un caso di positività all'interno del gruppo squadra imponeva a tutti la quarantena. E invece CR7 e altri 4 suoi compagni decidevano però di violarla e di partire per le rispettive nazionali. Stesso discorso, e fascicolo aperto, per la Fiorentina, con bolla violata da 5 nazionali la scorsa settimana. E poi c'è un'inchiesta aperta pure sul Napoli, per come è stato applicato il protocollo nei giorni della partita non giocata con la Juve. Mentre non risulta ufficialmente alcuna inchiesta sul Milan, nonostante il 5 ottobre Theo Hernandez abbia festeggiato il proprio compleanno in un locale con diversi amici - e video pubblicati online - nonostante in quel momento il Milan fosse in quarantena soft (fra casa e Milanello) per via della positività di Ibrahimovic.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Drake il 16 Nov 2020, 08:38
Invece l'articolo di Nicita è molto interessante, ora la farsa e lo scandalo è stato derubricato in comunicazioni non tempestive con la Asl. A fronte di club che il protocollo lo hanno infranto davvero.

Al momento dovrebbero essere almeno quattro i fascicoli aperti per la verifica della correttezza nell'applicazione del protocollo. Altrettanti i club coinvolti. La Lazio per via di comunicazioni non proprio tempestive con la Asl. La Juve per una bolla "scoppiata", il 5 ottobre, quando un caso di positività all'interno del gruppo squadra imponeva a tutti la quarantena. E invece CR7 e altri 4 suoi compagni decidevano però di violarla e di partire per le rispettive nazionali. Stesso discorso, e fascicolo aperto, per la Fiorentina, con bolla violata da 5 nazionali la scorsa settimana. E poi c'è un'inchiesta aperta pure sul Napoli, per come è stato applicato il protocollo nei giorni della partita non giocata con la Juve. Mentre non risulta ufficialmente alcuna inchiesta sul Milan, nonostante il 5 ottobre Theo Hernandez abbia festeggiato il proprio compleanno in un locale con diversi amici - e video pubblicati online - nonostante in quel momento il Milan fosse in quarantena soft (fra casa e Milanello) per via della positività di Ibrahimovic.

FantaTare l'aveva capito da una settimana.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Mi bloccò il giorno del Jack o'melly show...era direttore di tutto sport e riuscí a scrivere cose indicibili, al mio contraddittorio (evidentemente civile) non ebbe più a rispondere😁

Ha bloccato anche me, ma non so/ricordo perché.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.827
"la montagna che partorisce il topolino" l'ho scritto una settimana fa, forse, dico forse, la Lazio avrebbe infranto il protocollo sulle comunicazioni alla ASL...
possono attaccasse solo a sta ceppa.
E' sufficiente l'Avv, Gentile, per difenderci dalla giustizia sportiva, mentre mi affiderei ad uno studio legale coi controfiocchi per mettere in mutande cairo barigelli e tutto il cucuzzaro.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.508
Ogni mattina senza andare in africa, come sorge il sole, un Laziale si sveglia e sa che dovrà leggere una cazzata della gazzetta di Cairo. Ogni mattina in edicola, come sorge il sole, non importa che sia vero o falso, per la gazzetta l'importante è attaccare la Lazio.😬

Fla

*
Lazionetter
* 5.995
Citazione di: portainsegne61 il 16 Nov 2020, 09:29
Ogni mattina senza andare in africa, come sorge il sole, un Laziale si sveglia e sa che dovrà leggere una cazzata della gazzetta di Cairo. Ogni mattina in edicola, come sorge il sole, non importa che sia vero o falso, per la gazzetta l'importante è attaccare la Lazio.😬
ahahahahahah  :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005

Citazione di: tommasino il 15 Nov 2020, 19:54
Non avevo bisogno di conferma, ma questo è un posto fantastico!
Grazie a tutti.

Comunque gli ho scritto che la sua credibilità è vicina allo zero, non proprio zero zero. Spero che il giudice terrà conto di ciò. :D

Sono basito come tutti per l'arroganza con cui si minaccia un utente di un social per un commento pacato e motivato. E, senza voler mettere in difficoltà Tommasino, spero che si rimangerà tutto davanti a un giudice dopo essere stato costretto a risarcire Tomm

Però se questo posto è fantastico, come dice Tommasino, lo è anche perché si distingue nella sostanza e nella forma dal beceretismo tipico dei social.

Posso invitare a evitare di lanciare liste di proscrizione o di organizzare spedizioni social verso giornalisti/pennivendoli?

Ne guadagnerebbe anche la fruibilità del thread, interessantissimo per avere un quadro del clima con cui veniamo trattati dai media e, di conseguenza, considerati da quelli che il calcio se lo fanno raccontare

(*) fatelo, al limite, in privato  ;)

/ESOT

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: calimero il 16 Nov 2020, 09:09
FantaTare l'aveva capito da una settimana.

Il nostro è stato un bellissimo lavoro collettivo, in cui ognuno ha dato (e continua a dare) il suo indispensabile contributo.

Costruire una cornice, senza che qualcuno ti aiuti a capire come si fa, è impossibile :-)

Speriamo che le nostre ipotesi siano confermate; e dunque che, da Avellino soprattutto, arrivino buone notizie.

:beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2020, 09:54
/SemiOT

Sono basito come tutti per l'arroganza con cui si minaccia un utente di un social per un commento pacato e motivato. E, senza voler mettere in difficoltà Tommasino, spero che si rimangerà tutto davanti a un giudice dopo essere stato costretto a risarcire Tomm

Però se questo posto è fantastico, come dice Tommasino, lo è anche perché si distingue nella sostanza e nella forma dal beceretismo tipico dei social.

Posso invitare a evitare di lanciare liste di proscrizione o di organizzare spedizioni social verso giornalisti/pennivendoli?

Ne guadagnerebbe anche la fruibilità del thread, interessantissimo per avere un quadro del clima con cui veniamo trattati dai media e, di conseguenza, considerati da quelli che il calcio se lo fanno raccontare

(*) fatelo, al limite, in privato  ;)

/ESOT

Capisco la fruibilità.

Ma non stiamo al cinema.
C'è da sporcarsi le mani con la terra.
Le "spedizioni social" hanno portato qualche risultato.

Discutiamo sulla utilità e sulla eleganza.

Per me famolo in pubblico. :beer:

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163

Dover difendere la SS Lazio ci obbliga ad avere a che fare con questi ceffi che sparano c.azzate in libertà, quando non calunniano o diffamano, forti dell'appoggio dei loro editori.

Il bello (o il brutto) è che lo fanno anche quando apparentemente sono in modalità "off".

Per me, che pur non sono un grande frequentatore dei social, tampinarli e ribattere colpo su colpo con fermezza ed educazione è l'unica risposta sensata che possiamo fornire.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: TheVoice il 16 Nov 2020, 11:21
...

Dover difendere la SS Lazio ci obbliga ad avere a che fare con questi ceffi che sparano c.azzate in libertà, quando non calunniano o diffamano, forti dell'appoggio dei loro editori.

Il bello (o il brutto) è che lo fanno anche quando apparentemente sono in modalità "off".

Per me, che pur non sono un grande frequentatore dei social, tampinarli e ribattere colpo su colpo con fermezza ed educazione è l'unica risposta sensata che possiamo fornire.

Ma io su questo sono d'accordo eh, dico solo che mi è sembrato si sia un po' di esagerato (non mi va di andare a riprendere i singoli post, non mi sembra proprio il caso) e, a parte la fruibilità del topic, forse gli admin potrebbero essere in difficoltà se chiamati a risponderne.

Tutto qui.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Anche io la penso come ES, tanto è vero che mi sono iscritto a Twitter solo ed esclusivamente per rispondere in modo diretto (e civile) a chi pensa che sparare sulla Lazio sia gratis, anzi "cool", come spiegava egregiamente oggi Fabio Belli su laziostory.it.
Insomma ragazzi, non so se si è capito, ma "c è da sporcarsi le mani".

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.005
Citazione di: GiPoda il 16 Nov 2020, 11:35
Anche io la penso come ES, tanto è vero che mi sono iscritto a Twitter solo ed esclusivamente per rispondere in modo diretto (e civile) a chi pensa che sparare sulla Lazio sia gratis, anzi "cool", come spiegava egregiamente oggi Fabio Belli su laziostory.it.
Insomma ragazzi, non so se si è capito, ma "c è da sporcarsi le mani".

Vabbe', sarò io che scrivo ostrogoto

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MisterFaro il 16 Nov 2020, 12:33
Vabbe', sarò io che scrivo ostrogoto

Credo ci sia focalizzati sul termine "fruibilità", che sa molto di cinema.
A me questo ha creato un senso di distacco, ma non era questo il tuo intento.

Mentre è chiaramente da recepire il tuo messaggio circa le problematiche che possiamo creare non stando particolarmente attenti alle parole usate.

Occhio a quel che scriviamo, questo il sunto.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479

Occhio a quel che scriviamo, questo il sunto.

Quello sempre, nell'interesse nostro e del Forum  :D

Discussione precedente - Discussione successiva