Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Citazione di: samu_s il 23 Nov 2020, 15:44
Sulla fu Gazzetta dello sport vette altissime di """"giornalismo""".
A parte il caso LA, menzionato sopra, ancora due contributi sull'aereo (e che due palle).

Il primo titola: Volo Lazio, spunta un video "proibito": "sto' [sic] aereo è pieno di toppe". La società si arrabbia....
Ovviamente il focus è sulle accuse, subdolamente fatte passare per verosimili, e l'incazzatura della Lazio presentata come una reazione di colpevolezza di fronte al prode disvelamento.

Il secondo contributo è ancora meglio: Lazio, un aereo senza pace. Aeroporti di Roma: "Violate le regole".
Uno lo legge e pensa che l'aereo non sia in regola, che la Lazio abbia violato le norme di sicurezza, che Lotito ancora una volta si sia messo al di sopra delle regole. Uno lo apre e... le regole violate sono quelle relativi al video "proibito" di prima, con la corretta presa di posizione di Aeroporti Roma per chi l'ha girato e diffuso!
si stanno proprio sputtanando... stanno proprio al ridicolo... ma quando fallisce questa merd@ di giornale?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
i 40 mila a Lazio Sassuolo e i 5 mila a Lazio reggina per la champions e mi scrivi che i tifosi non hanno colpe?
Ma veramente credi a ciò che scrivi?
Poi ovviamente la comunicazione della Lazio va assolutamente corredata da professionisti lo abbiamo già specificato, ma sta guerra non la vinci coi comunicati. La vinci in tribunale perché ciò che stanno facendo è schifosamente fuorilegge.
Tutta la vita Calimero...e non credo tu abbia interpretato bene i suoi post...

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
La carta rosa online ci fa anche sapere che per il Globe Soccer e' sfida Ibra-Ronaldo, ma tra i vecchi ci sono anche i "nostri" Totti, Cannavaro, ecc.....che c'e' il "nostro" Immobile se lo sono dimenticati. Scemo io che con nostro pensavo intendessero italiano?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.277
Citazione di: angeloadamo il 23 Nov 2020, 17:44
La carta rosa online ci fa anche sapere che per il Globe Soccer e' sfida Ibra-Ronaldo, ma tra i vecchi ci sono anche i "nostri" Totti, Cannavaro, ecc.....che c'e' il "nostro" Immobile se lo sono dimenticati. Scemo io che con nostro pensavo intendessero italiano?
"Nelle 8 categorie compaiono grandissimi nomi. Suggestiva la galleria per il miglior giocatore del secolo (dal 2001 in poi). Accanto alle stelle di oggi Cristiano Ronaldo e Leo Messi, non ci sono solo Lewandovski, Ibrahimovic, Mbappé e Salah (nessun altro?), ma anche Andrea Pirlo, Andriy Schevchenko, Fabio Cannavaro, Francesco Totti, Gigi Buffon, Kakà, Ronaldinho, Ronaldo (il Fenomeno) e Zinedine Zidane. Solo per fermarsi alle stelle di casa nostra."

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: samu_s il 23 Nov 2020, 15:44
Sulla fu Gazzetta dello sport vette altissime di """"giornalismo""".
A parte il caso LA, menzionato sopra, ancora due contributi sull'aereo (e che due palle).

Il primo titola: Volo Lazio, spunta un video "proibito": "sto' [sic] aereo è pieno di toppe". La società si arrabbia....
Ovviamente il focus è sulle accuse, subdolamente fatte passare per verosimili, e l'incazzatura della Lazio presentata come una reazione di colpevolezza di fronte al prode disvelamento.

Il secondo contributo è ancora meglio: Lazio, un aereo senza pace. Aeroporti di Roma: "Violate le regole".
Uno lo legge e pensa che l'aereo non sia in regola, che la Lazio abbia violato le norme di sicurezza, che Lotito ancora una volta si sia messo al di sopra delle regole. Uno lo apre e... le regole violate sono quelle relativi al video "proibito" di prima, con la corretta presa di posizione di Aeroporti Roma per chi l'ha girato e diffuso!

e anche oggi alla gazzetta si sono guadagnati  un bella ciotola piena di crocchette.

so proprio zozzi,  veri mascalzoni.   prima o poi ne becco uno che parla a qualche radio, chiamo e lo sfondo.  nel caso v'avverto.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ma la gazzetta, con il crollo verticale di vendite e, presumo, visite sulla HP, può veramente permettersi di inimicarsi sistematicamente un milione circa di tifosi? Cairo è stronxo, ma non ce lo facevo così cog.l.i.one.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
un canale youtube della Lazio che prenda per il culo gli articoli della gazzetta il romanismo di barigelli etc,  facendo satira, no? 

chi mena primo menda due volte, e sui social non è due volte, è due milioni di volte.

all'attacco perdio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.119
Citazione di: MadBob79 il 23 Nov 2020, 17:54
ma la gazzetta, con il crollo verticale di vendite e, presumo, visite sulla HP, può veramente permettersi di inimicarsi sistematicamente un milione circa di tifosi? Cairo è stronxo, ma non ce lo facevo così cog.l.i.one.

Scartando l'ipotesi della coglionaggine, non può essere che se lo fa, diciamo così, per conto terzi non gli abbiano garantito qualche forma di compensazione?

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Apprendiamo dalla Gazza che se Lotito si affida a un laboratorio certificato ISO9001 è un criminale perchè la struttura è di Avellino, ma se Berlusconi utilizza in intermediario, che forse non è nemmeno abilitato a fornire questo servizio, è tutto normale.

ErNonno

Visitatore
Ma pensavo: in questa community ci sono storici, biologi, medici, avvocati, giornalisti ecc ecc, gente che scrive così bene che meriterebbero di essere loro a scrivere sui giornali e non quella ridicola masnada di pennivendoli.
Perché  non ci auto tassiamo e paghiamo una pagina su un quotidiano facendo sentire le nostre ragioni e il nostro disgusto?? A firma lazio.net, of course. Io ci sto.
O pensate sarebbe una stron..ta controproducente ?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: calimero il 23 Nov 2020, 18:05
Apprendiamo dalla Gazza che se Lotito si affida a un laboratorio certificato ISO9001 è un criminale perchè la struttura è di Avellino, ma se Berlusconi utilizza in intermediario, che forse non è nemmeno abilitato a fornire questo servizio, è tutto normale.

capito sì ?

sarebbe da fare un dossier, un libro denuncia che raccolga  tutte ste merdate.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.857
ma secondo voi le altre 19 di serie A come staranno messe a rispetto dei protocolli?
...solo io che me lo chiedo!!!!
a noi ce contano pure i peli del chiulo, per non trovare alla fine mai niente...alle altre manco una domandina se fanno...
mamma mia che immondizia di giornalismo

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.666
Citazione di: ErNonno il 23 Nov 2020, 18:15
Scusate, forse scrivo una cog.....ta.
Ma pensavo: in questa community ci sono storici, biologi, medici, avvocati, giornalisti ecc ecc, gente che scrive così bene che meriterebbero di essere loro a scrivere sui giornali e non quella ridicola masnada di pennivendoli.
Perché  non ci auto tassiamo e paghiamo una pagina su un quotidiano facendo sentire le nostre ragioni e il nostro disgusto?? A firma lazio.net, of course. Io ci sto.
O pensate sarebbe una stron..ta controproducente ?

Una pagina su un giornale (di quelli a tiratura grossa) costa un botto. Adesso che c'è crisi avranno calato un pò i prezzi, ma costa tanto tanto.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: calimero il 23 Nov 2020, 17:32
Ecco come la Gazza tratta i casi tamponi se riguardano i veri potenti.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-B/23-11-2020/tamponi-monza-dda-milano-apre-indagine-club-non-indagato-3901093177465.shtml
Porca puxxana!
L ho letto 2 volte.
Caso esemplare di doppiopesismo giornalistico.
Da carnefici ad asettici a seconda di chi si parla.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.752
Scusate se vado un po' OT (ma neanche troppo) con questo articolo su Lucio Battisti: lo posto perché è indicativo di un certo modo di fare giornalismo al giorno d'oggi, che poi è la stessa modalità che usano per la Lazio, ossia titolo denigratorio e contenuto che racconta tutt'altro.

Che poi se questa regola fosse applicata a tutti per acchiappare click potrei pure arrivare a capirlo, benché mai a giustificarlo. Ma come mai quando si parla della roma viene attuato l'esatto contrario? Ossia un titolo positivo o neutro anche quando il contenuto racconta storie poco esemplari? Mourinho aveva proprio ragione sulla "prostituzione intellettuale".

https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2020/11/23/news/battisti-275483905/?ref=RHBT-VS-I270681067-P5-S6-T1

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Calimero, ma io non sto personalizzando, ne sto solo discutendo con te. Quando, però, parli di humus creato dalla tifoseria, io non sono d'accordo. La tifoseria della Lazio, per me, ha meno colpe di quante gliene se ne attribuiscano ed è stata, spesso, un comodo alibi per coprire mancanze di altri.
In questo frangente, poi, per me si sta comportando benissimo e sta difendendo la Lazio con tutti i mezzi che ha a disposizione. Cosa altro dovrebbe fare?

A pranzo ho letto un'intervista a Galliani che difende il Milan (e Berlusconi) attaccato da Report. Immediatamente dopo l'attacco, in modo semplice, chiaro, senza vittimismi od isterismi. Non c'è  stato bisogno di avvocati o della tifoseria su Twitter.

Reja non parlava dei tifosi. Anzi specificò - più o meno e se ricordo bene - che i tifosi hanno diritto di dire quello che vogliono.
Successivamente, l'espressione è stata utilizzata anche per la parte della tifoseria non allineata con la società, al di là delle intenzioni di Reja.

Gio, ti rendi conto di che paragone hai preso per rafforzare le tue affermazioni?

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: ZombyWoof il 23 Nov 2020, 18:15
capito sì ?

sarebbe da fare un dossier, un libro denuncia che raccolga  tutte ste merdate.
E dopo che ce fai?La rilegatura in pelle?

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 23 Nov 2020, 15:37
benedetti tifa veramente Lazio e, soprattutto, gufa le merde come pochi altri.
Però, lo ha fatto capire in più di un'occasione, c'ha famiglia e quindi pubblica qualunque cosa che secondo lui fa aumentare i contatti e la resa radiofonica per cercare di perdere meno sponsor possibili.
Lazio o non Lazio, lui ritiene di lavorare così.

e quindi se ne può, anzi deve, andare millemila volte affanculo, lui chi lo legge e chi lo ascolta.
a me non me ne frega più un cazzo se sono laziali o meno, e se tengono famiglia è ora che si trovano un lavoro vero oppure la smettono di "lavorare" con l'etichetta di laziale
vale per lui e vale per quell'altro fenomeno di cardone e per tutti gli altri, cristo si gioca a calcio ogni tre giorni e siamo in champions league, ci sono mille cose da scrivere e dire sulla Lazio senza andare a cercare per forza gossip voci e puttanate varie.
sennò come detto si togliessero di dosso la livrea di "tifoso laziale" e si accodassero al resto del carrozzone

io mi sarei anche stuffato di sentire che scrivono certe cose perchè quelle vogliamo leggere.
ma proprio per niente, io non nutro il minimo dubbio sul fatto di essere un tifoso laziale e posso testimoniare che mi sono strarotto i cogIioni di leggere ogni santo giorno palate di merda a buffo sulla squadra per la quale faccio il tifo, e non credo davvero di essere il solo

e penso, se permettete, che sia ora si muova pure la società, come non lo so ma si deve muovere, per difendere oltre che se stessa e la squadra anche noi tifosi, che io mi sarei pure rotto di nuovo i cogIioni di dovermi difendere dal cazzeggio e dalle stupidaggini che, scritte nero su bianco sui giornali, inevitabilmente mi vengono rinfacciate.
da tifosi di squadre che affogano nei buffi e dovrebbero pensare molto più a loro che a noi

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Io per questi della Gazzetta, Corriere della Sera e servi vari di sitarelli ed edizioni locali varie, veramente non ho piu' parole. Ho un sincero disgusto

La Lazio presa a pizze da ogni punto di vista: i tamponi fasulli, l'aereo decrepito, la lite per LA (ed ovviamente la proabile cessione alle grandi Inter / Juve merde a prezzi di saldo)

Avete veramente rotto il cazzo. E' ora di finirla

Per voi solo Richard Benson ed il trattamento RubinCarter

Discussione precedente - Discussione successiva