Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Splash il 02 Dic 2020, 23:23

Da vomito, davvero. Non e` possibile, una delle cose piu` allucinanti mai viste.

La precisazione tra parentesi è una chicca pazzesca. Talmente sfacciata da essere volutamente provocatoria.
Se l'avessero scritta tutta insieme nella frase tipo "Lazio, ottimo 1-1 a Dortmund senza Haaland" sarebbe stata una merdata ma diversa. Così è fatta apposta per provocare reazioni imho. Ormai ci giocano con lo scontro frontale da consumare su twitter.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

io dico boh

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Dici? Sul suo twitter scrive che è di Roma sto fenomeno. E credo sempre molto poco ai milanisti romani.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Dic 2020, 00:47
Dici? Sul suo twitter scrive che è di Roma sto fenomeno. E credo sempre molto poco ai milanisti romani.

il profilo trovato da me è di un milanista

intendo quello di fanpage

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ah no, io dicevo il Berardino di Gazzetta

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Cosa è fanpage e perché gli regalate clic?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Cosa è fanpage e perché gli regalate clic?
Cosa sia di preciso non lo so; di preciso so però di non avergli regalato nessun click. Scorrevo Facebook ed ho trovato questo post; non l'ho nemmeno aperto e l'ho proposto nel topic specifico.
Mi sembrava interessante sapere che c'è una qualche testata giornalistica o presunta tale che pubblica certe cose.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Splash il 02 Dic 2020, 23:23

Da vomito, davvero. Non e` possibile, una delle cose piu` allucinanti mai viste.

Senza parole. No, davvero, senza parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: tommasino il 03 Dic 2020, 07:30
Cosa sia di preciso non lo so; di preciso so però di non avergli regalato nessun click. Scorrevo Facebook ed ho trovato questo post; non l'ho nemmeno aperto e l'ho proposto nel topic specifico.
Mi sembrava interessante sapere che c'è una qualche testata giornalistica o presunta tale che pubblica certe cose.
👍

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
La gazzetta ormai ci risparmia il lavoro prendendosi per il culo da sola.
(e il rosa è un colore di merda)

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 209
Citazione di: richard il 03 Dic 2020, 08:45
La gazzetta ormai ci risparmia il lavoro prendendosi per il culo da sola.
(e il rosa è un colore di merda)
E abbasso il Giro d'italia!!!!

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Pippo Jones il 03 Dic 2020, 08:56
E abbasso il Giro d'italia!!!!

No dai l'unica cosa bella che viene fuori da quel cesso rosa.

Contenuto sponsorizzato

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Piano piano mi diventeranno le natiche di colore rosa, visto l'uso quotidiano che faccio di quel giornale.....

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Torno a casa alle 13 mio figkio sta guardando i gol della champions su sky sport. C'è la Lazio mi fermo a guardare. Gol loro con fuorigioco per me evidente (va beh). Poi rallenty del fallo da rigore su Sergio. Immagine sgranatissima e rallentatissima con almeno 20 30 cm di disatanza tra i due e il giocatore giallonero che tocca il pallone abbondantemente prima :o e Sergio che si tuffa tipo Dibiasi senza contatto. Ieri in diretta e nei replay ero quasi certo che fosse fallo. Chiedo: ma possono aver ritoccato le immagini? Se si si puo arrivare a tanto?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
L'hanno chiamato su radio olympia il tizio di Fanpage e questo ha confermato tutto ciò che dice nell'articolo. Il rigore non ci stava mai, arbitraggio all'inglese sontuoso bla bla bla.
In chiusura gli hanno poi chiesto come mai un sito prettamente d'inchiesta come fanpage non abbia mai fatto un servizio sui 400 milioni di debito della roma e il tizio ha candidamente risposto che qualora dovessero rilevare un interesse per l'argomento potrebbero pure farlo un servizio, ma non promette niente.
Capito come funziona? Per le magagne della roma non rilevano interesse nell'utenza. Per qualsiasi minchiata nostra c'è invece interesse a scavare fino a trovare il marcio, ed evidentemente questo interesse lo rilevano sia tra i laziali che tra gli utenti delle altre squadre. Vomito puro.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: mr_steed il 03 Dic 2020, 13:44
Riguardo fanpage e per non regalargli click...

https://www.sololalazio.it/2020/12/03/borussia-lazio-fanpage-un-rigore-surreale-ha-salvato-la-lazio/

:x :x :x :asrm :asrm :asrm

Pareggio o sconfitta ieri a noi non cambiava nulla. Col brugge devi sempre cmq almneo pareggiare.
Quindi il rigore chi avrebbe salvato?
Forse l'animadelimor.ta.cci.lo.ro?

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: zimmer il 03 Dic 2020, 14:03
Torno a casa alle 13 mio figkio sta guardando i gol della champions su sky sport. C'è la Lazio mi fermo a guardare. Gol loro con fuorigioco per me evidente (va beh). Poi rallenty del fallo da rigore su Sergio. Immagine sgranatissima e rallentatissima con almeno 20 30 cm di disatanza tra i due e il giocatore giallonero che tocca il pallone abbondantemente prima :o e Sergio che si tuffa tipo Dibiasi senza contatto. Ieri in diretta e nei replay ero quasi certo che fosse fallo. Chiedo: ma possono aver ritoccato le immagini? Se si si puo arrivare a tanto?

Edit

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Dic 2020, 14:06
L'hanno chiamato su radio olympia il tizio di Fanpage e questo ha confermato tutto ciò che dice nell'articolo. Il rigore non ci stava mai, arbitraggio all'inglese sontuoso bla bla bla.
In chiusura gli hanno poi chiesto come mai un sito prettamente d'inchiesta come fanpage non abbia mai fatto un servizio sui 400 milioni di debito della roma e il tizio ha candidamente risposto che qualora dovessero rilevare un interesse per l'argomento potrebbero pure farlo un servizio, ma non promette niente.
Capito come funziona? Per le magagne della roma non rilevano interesse nell'utenza. Per qualsiasi minchiata nostra c'è invece interesse a scavare fino a trovare il marcio, ed evidentemente questo interesse lo rilevano sia tra i laziali che tra gli utenti delle altre squadre. Vomito puro.

cioè fammi capire che non ho potuto sentire: l'hanno chiamato e gli hanno dato parola, e questo faccia da cu*o ha confermato in diretta radio che era un rigore surreale, che Sergio si è buttato e che ci siamo salvati solo grazie al rigore secondo lui rubato? E loro hanno fatto pippa?
cioè ma porca mig*otta ma se famo pisc*à in testa pure dall'ultima caccola che passa sull'internet?

lo dovevano fa ricoverà a forza de insulti, basta con il politically correct, lo stile, il diritto di replica. Più vaffanculi per tutti, ste mer*e

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Dic 2020, 14:06

quel sito ha un'utenza prettamente strisciata. Non è un mistero che con l'esposizione politica di Lotito e l'aumento del tasso di competitività della Lazio, che in questi anni ha cominciato a distribuire coppe in faccia e pedate in culo in casa ed in trasferta alle strisciate, quel tipo di utenza anche per il lavoro di disinformazione e demonizzazione portato avanti dal mainstream ci veda come il fumo agli occhi.

Da quello che leggo per lo strisciato medio la Lazio è la squadra del maneggione Lotito, degli intrallazzi e dell'egemonìa in federazione che portano sudditanza negli arbitri, è la squadra a cui regalano rigori di cui beneficia Immobile il cascatore che non "ha un profilo internazionale".

Si lo so, ci vuole la faccia come il culo non solo per sostenere ma anche solo per pensarla un cosa del genere, ma tant'è.

Discussione precedente - Discussione successiva