Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164

Ce monteranno una porta de rugby, solo per noi, una per tempo.

E saranno conteggiati come gol i tiri sopra la traversa.

In caso di parità, anche quelli sotto

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: umanoide69 il 08 Dic 2020, 17:26
Piccolo inciso, da un post FB di Christian Raimo che riporta il commento di un'altra persona. L'articolo di Sconcerti manco lo voglio linkare ma il commento spiega bene l'idea di "giornalismo" che hanno certi pallonari stampati.

Raimo me lo sono trovato spesso seduto accanto in biblioteca. A pelle non mi fa una simpatia spiccata. Sai di che squadra è per caso?

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
No, decisamente Raimo non fa simpatia, poi figuriamoci, capita anche agli orologi rotti di segnar l'ora giusta

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Jabot il 08 Dic 2020, 23:33
Su sport Mediaset se hanno parlato 18 secondi di noi e' tanto. Che schifo.
Che tristezza.
Mi ha ricordato quando da bambino vedevo con mio papà tutta la DS fino a tarda notte solo per aspettare di vedere "il servizio sulla b" per vedere i gol.
Ma almeno i gol li vedevo!
Stasera niente.

Mi sono immedesimato in un bimbo Laziale di oggi che magari non ha internet o tablet o smartphone.
Tutta la sera a vedere la trasmissione sulla Champions col suo papà e.....
Niente!
Ha potuto solo sapere, nei 18 secondi dedicati, che la partita è finita 2-2, che la Lazio si è qualificata e che hanno segnato il Tucu e Immobile.

Che schifo.
Era meglio quando si stava peggio.
Mortaccivostri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Dic 2020, 00:09
Che tristezza.
Mi ha ricordato quando da bambino vedevo con mio papà tutta la DS fino a tarda notte solo per aspettare di vedere "il servizio sulla b" per vedere i gol.
Ma almeno i gol li vedevo!
Stasera niente.

Mi sono immedesimato in un bimbo Laziale di oggi che magari non ha internet o tablet o smartphone.
Tutta la sera a vedere la trasmissione sulla Champions col suo papà e.....
Niente!
Ha potuto solo sapere, nei 18 secondi dedicati, che la partita è finita 2-2, che la Lazio si è qualificata e che hanno segnato il Tucu e Immobile.

Che schifo.
Era meglio quando si stava peggio.
Mortaccivostri.
Edit.
Ora che ci penso credo che i gol non li potevano far vedere per questioni legate ai diritti skyfo.
I 18 secondi di commenti sulla qualificazione di una italiana però rimangono.
Lo schifo pure.
E anche i mortaccivostri.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
La Cosa meravigliosa sulla Gazzetta di oggi era l'articolo "toro. La grinta di Cairo" e giù un articolo fiducioso e sul buon comandante granata.

Haha HAHA.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Raimo non è simpatico, ha spesso dato opinioni estreme, ma di certo a gente che campa scrivendo di calcio (per di più capendone poco o nulla) je magna in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.516
ecco Barigelli mentre assisteva alla partita dalla sede della Cazzetta...qui immortalato un attimo prima del fischio finale...poi è caduto dal trespolo  :=))

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Lativm88 il 09 Dic 2020, 00:20
La Cosa meravigliosa sulla Gazzetta di oggi era l'articolo "toro. La grinta di Cairo" e giù un articolo fiducioso e sul buon comandante granata.

Haha HAHA.

La grinta di Cairo?
I tifosi del Toro non sono proprio molto contenti del loro presidente e della loro squadra.

Continuasse pure con la sua guerra personale contro Lotito e la Lazio...
Continua Cairo, continua pure...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.442
Citazione di: Jabot il 08 Dic 2020, 23:33
Su sport Mediaset se hanno parlato 18 secondi di noi e' tanto. Che schifo.

Sport Mediaset deve essere messo sullo stesso livello della Gazzetta, possibilmente ignorati (non visti né cliccati). Ripagati con la stessa moneta in cui ci trattano, né più né meno.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Ieri nel dopo partita Massimo Tecca su Sky ha fatto grandi elogi ai nostri ed ha invocato con fervore a Lotito un rafforzamento della squadra nel prossimo mercato. Laziale?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.547
Citazione di: spook il 09 Dic 2020, 08:46
Ieri nel dopo partita Massimo Tecca su Sky ha fatto grandi elogi ai nostri ed ha invocato con fervore a Lotito un rafforzamento della squadra nel prossimo mercato. Laziale?
Riomerd da quello che so

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

Romanista ma un signore con la S maiuscola. Lo conosco personalmente neanche sembra romanista.

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: Sam Cromwell il 09 Dic 2020, 00:17
Edit.
Ora che ci penso credo che i gol non li potevano far vedere per questioni legate ai diritti skyfo.
I 18 secondi di commenti sulla qualificazione di una italiana però rimangono.
Lo schifo pure.
E anche i mortaccivostri.
I diritti se non sbaglio li ha Mediaset, fanno anche una partita in chiaro a settimana.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.849
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Mi è sempre stato simpatico....
Non mi sbagliavo....

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Citazione di: WernerHeisenberg il 09 Dic 2020, 00:26
Raimo non è simpatico, ha spesso dato opinioni estreme, ma di certo a gente che campa scrivendo di calcio (per di più capendone poco o nulla) je magna in testa.

Nell'occasione, lui però riporta il post di Manusia, direttore de L'Ultimo Uomo.
(solo per precisione, eh...)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Citazione di: Lativm88 il 09 Dic 2020, 00:20

Haha HAHA.

Giusto per sapere: un accenno alle contestazioni dei tifosi del Toro lo hanno fatto o la razione di crocchette è stata particolarmente abbondante?

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: samu_s il 09 Dic 2020, 09:44
Nell'occasione, lui però riporta il post di Manusia, direttore de L'Ultimo Uomo.
(solo per precisione, eh...)

Esatto, e riommers (ma secondo me competente - faccio outing, leggo spesso con piacere UU)

Discussione precedente - Discussione successiva