Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: olympia il 11 Dic 2020, 10:08
Maria de Filippi e Barbara d'Urso hanno fatto un danno epocale alla società italiana.  Mi dispiace per le future generazioni, cresciute a gossip , youtuber e social network.

mia nipote di 7 anni quando le ho chiesto che vuole fare da grande mi ha risposto la youtuber, m'e' preso un magone che ancora non m'e' passato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2020, 10:18
mia nipote di 7 anni quando le ho chiesto che vuole fare da grande mi ha risposto la youtuber, m'e' preso un magone che ancora non m'e' passato

Regalale 500-1000 euro quando comincia e chiedile il 10% delle sue entrate future.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2020, 10:21
Regalale 500-1000 euro quando comincia e chiedile il 10% delle sue entrate future.

:lol: :lol: :lol:
davero, quei bambini che fanno le recensioni di giochi e videogame guadagnano delle cifre mostruose.
le ho detto che per farlo deve imparare perfettamente l'inglese. Speriamo che almeno sia la motivazione

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.930
Citazione di: Sledgehammer il 11 Dic 2020, 10:13
non sono affatto d'accordo, la società italiana è degradata e loro hanno colto un'occasione. C'era un pubblico per certe cose e loro hanno dato programmi da guardare a questo pubblico.

La società italiana degli anni '50 e '60 non è che fosse 'sto bijoux, con un tasso di analfabetismo altissimo.
Eppure la televisione ha svolto un ruolo educativo, che si è completamente perso dall'avvento di Berlusconi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
non sono affatto d'accordo, la società italiana è degradata e loro hanno colto un'occasione. C'era un pubblico per certe cose e loro hanno dato programmi da guardare a questo pubblico.

E poi c'era il pubblico da formare, facendolo crescere con la normalità della fruizione della spazzatura.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

E' dal 1927 che e' cosi'... :)
C'era un certo tipo di tifosi e gli hanno dato un certo tipo di squadra da tifare

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2020, 10:21

Ci sta una ragazzetta al paese mio che fa la cosplayer e ha un canale Youtube da 421.000 iscritti. Il suo video più popolare ha 20 milioni di visualizzazioni e commenti pure in cirillico. Non sono andato a fargli i conti in tasca, però nel caso dovesse monetizzare tutto 'sto volume di visualizzazioni e iscrizioni, un bel po' di soldini li tirerebbe su. In questo caso, tanto di cappello per lei

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Dic 2020, 13:58
Ci sta una ragazzetta al paese mio che fa la cosplayer e ha un canale Youtube da 421.000 iscritti. Il suo video più popolare ha 20 milioni di visualizzazioni e commenti pure in cirillico. Non sono andato a fargli i conti in tasca, però nel caso dovesse monetizzare tutto 'sto volume di visualizzazioni e iscrizioni, un bel po' di soldini li tirerebbe su. In questo caso, tanto di cappello per lei

OT da quello che mi hanno detto con le pubblicita' non fai molti soldi, tipo 1 euro ogni 1000 visualizzazioni, ma si fanno soldi se stai vendendo un prodotto o merchandise, tipo se parli su youtube di un rossetto in media l'1% delle persone clicca e si compra il tuo prodotto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.906
Citazione di: Pomata il 11 Dic 2020, 14:18
OT da quello che mi hanno detto con le pubblicita' non fai molti soldi, tipo 1 euro ogni 1000 visualizzazioni, ma si fanno soldi se stai vendendo un prodotto o merchandise, tipo se parli su youtube di un rossetto in media l'1% delle persone clicca e si compra il tuo prodotto

Sì, l'upgrade quello vero è la possibilità di pubblicizzare un prodotto o del merchandise.
Aiuta anche il fatto di realizzare video dalla durata di oltre 10 minuti in modo tale da inserire più pubblicità al suo interno.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
È il solito discorso, colpa del pubblico o dei produttori di letame?
È proprio per questo che la reommammerda è liquame allo stato puro, una squadra creata per accontentare il popolino.
E non è casuale che sia adorata e pompata dalla nota cricca di personaggi più o meno famosi.

Non mi stancherò mai, MAI, di ripetere queste cose.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.596
Mi pare che anche la partnership con Konami abbia avuto un discreto risalto , perlomeno nel web, sulla cazzetta non saprei , non la uso per leggere.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.673
non è un giornalista ma come al solito certa gente apre bocca solo per darle fiato o parlare male della Lazio... https://www.sololalazio.it/2020/12/11/valentini-lotito-se-vorra-andare-avanti-in-champions-deve-mettere-mani-al-portafoglio/

che poi pure i commenti sotto, anche di alcuni laziali, fanno cadere la pa.lle altrettanto...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 09 Dic 2020, 13:37

Preparano il terreno per i prossimi 50 giorni di F5 convulsivo.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.075
Citazione di: Laziolubov il 11 Dic 2020, 19:59
Segnalo, una volta tanto, un bell'articolo su Gascoigne alla Lazio https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/12/11/ti-ricordi-paul-gascoigne-che-ammattisce-la-juventus-di-trapattoni-e-roberto-baggio/6034005/

Vabbè che è un ricordo ma è un po' impreciso: i gol furono segnati tutti nel secondo tempo.

lumalfat

*
Lazionetter
* 310
È un ora che su sky sport c'è il risultato di Lazio Udinese fisso nella parte bassa...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
Citazione di: lumalfat il 12 Dic 2020, 13:18
È un ora che su sky sport c'è il risultato di Lazio Udinese fisso nella parte bassa...
Notato. Non è  neanche notizia recente. Sembra messa li appositamente  :asrm

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.894
Barigge', gran pezzo di scienziato, dicce un po': questa qui come ce la spieghi?
Che poi so proprio l'amichetti tuoi del Corriere a farti fare st'ennesima figura demmerda

https://www.corriere.it/salute/malattie_infettive/20_dicembre_14/covid-25enne-guarisce-ma-si-riammala-mese-dopo-cosa-puo-significare-cd5155f2-3e22-11eb-9065-1ec87c08befd.shtml

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva