Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Io di mescolarmi con quelle cloache manco ci penso.
Una vigliaccata fatta di proposito.
Altro che dimenticanza.
Freddo, cenere e oblio per stemmerde.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Avrebbero dovuto mettere una seconda immagine solo con Ciro e la scarpa d'oro con la scritta "...e poi c'è lui che fa un campionato a parte!"

Non so perché ma per altre squadre non sembrerebbe così assurdo come descritto da me.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.645
Sport merdaset adesso.... servizio su veretout esaltazione .....
Poi immagine di lui con la maglia viola tripletta contro la Lazio....e parole testuali: " speriamo che possa festeggiarne un altra magari proprio al derby contro la Lazio".......
FANNO
SCHIFO
Mangiatori di crocchette pure la pseudogiornalista che mi strapperebbe adesso le peggiori maledizioni anche a sfondo sessuale e quindi qui mi fermo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: Adler Nest il 02 Gen 2021, 12:22
Ora ci siamo tutti.
Io di mescolarmi con quelle cloache manco ci penso.
Una vigliaccata fatta di proposito.
Altro che dimenticanza.
Freddo, cenere e oblio per stemmerde.

speriamo di poter utilizzare in futuro questa immagine e questo episodio del Ciro dimenticato per prenderli per il kulo noi  :roll:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Ragazzi e'solo il risultato del rosicamento che negli anni gli sta facendo scoppiare il fegato.

Inizio con Piola...nostro eroe e primatista di gol in serie A, mai raggiunto dal fallito.
Poi Klose...recordman di gol ai Mondiali...e ha indossato per anni la nostra maglia.
Poi Ciro Immobile..,record di gol in una stagione e scarpa d'oro.
Prima me so scordato il 26 maggio...vabe' un dettaglio...
Poi le ultime coppe...che ci hanno fatto essere la squadra più vincente d'Italia dopo le strisciate....e via a rosicare...
Poi l'Aereo con l'aquila stilizzata...primi ed unici in Italia.
Tutto questo con Iron Claudio Lotito. Che prima prendevano per il culo e ora tutti copiano.
Per non dimenticare le coreografie maestose della nord negli ultimi anni...

Ve famo scoppia' er core.....

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: cippolo il 02 Gen 2021, 09:37
Io la cosa che non capisco è  solo una. Premesso che lì  odio e vorrei sparistero immediatamente ma io prima di fare una cosa del genere penserei che possa perdere il lavoro con conseguenze per me e eventuale mia famiglia.  Ma questi non ci pensano alle conseguenze di una cosa del genere sul loro futuro lavorativo?
P.s. purtroppo non pensano perché hanno un unico neurone bacato ma soprattutto hanno vita facile perché qui non paga mai nessuno purtroppo
se quello del video all'aereo si può avvicinare ancora, non dico agli aerei, ma a un negozio di aeromodellismo, vuol dire che sono sostanzialmente  impuniti

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Servizio TG1 con Papa Francesco ad accogliere la Nazionale.
Inquadratura a tutti i giocatori, che termina prima Immobile, inquadrato a mezza faccia.
Poco dopo immagine del Fesso che dona la maglia dell'asmerda al Papa.

A voi studio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.089
Fares invischiato in una brutta storia di riciclaggio avvenuta nel 2015.

Notizia inventata da me con foto certa nel caso in cui.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.679
Citazione di: tommasino il 06 Gen 2021, 07:51
Notizia inventata da me con foto certa nel caso in cui.

Plausibilissimo.

Sulla vicenda, lui bravissimo a non cercare i riflettori, ma ovviamente merdpubblica non si smentisce.
Se avete seguito ieri tutta la polemica intorno alla pasta molisana e al suo lessico fascista, è fin troppo facile immaginare cosa sarebbe uscito se fosse stata sponsor nostro anziché di quelli di là. Io per fortuna la boicottavo già!

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Fares aiuta il rider napoletano.

Gli ha detto male alle merde di Repubblica che non ha giocato con Lecce o Benevento... Almeno i colori della SPAL sono simili a quelli nostri...

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541

Una bella foto con la maglia della Spal

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Non hanno scritto che i derubatori erano della Lazio?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324

Campione tra virgolette...stemmerde

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.541
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 09:56
Campione tra virgolette...stemmerde
Bravissimo, se avessero messo "campione di solidarietà" avrebbe avuto un senso, ma mettere solo "campione" lascia un senso di presa per il culo...
Però io vedo draghi ovunque eh, non faccio testo.
Un po' come la foto con la maglia della spal e l'assenza della parola "Lazio".
Sono malato.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.058
Stessa scelta iconografica che ha fatto Cominardi dei cinque stelle in un post su facebook condiviso da un amico di quella parrocchia. Questo politico già mi stava un po' sul cazzo per altri motivi, ora ancora di più.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Gen 2021, 10:16
Stessa scelta iconografica che ha fatto Cominardi dei cinque stelle in un post su facebook condiviso da un amico di quella parrocchia. Questo politico già mi stava un po' sul cazzo per altri motivi, ora ancora di più.

Chi?

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.058
Citazione di: dani2110 il 06 Gen 2021, 10:39
Chi?

Parlamentare cinque stelle, è stato sottosegretario di stato al ministero del lavoro durante il primo governo Conte. Presiedeva allora una certa commissione di cui mi capitò di vedere un paio di audizioni in cui cazziò gratuitamente un relatore che esprimeva posizioni lontane dalle sue. Neanche io sapevo chi fosse sto figuro ma da allora mi è andato sui Colleoni.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.508
Discussione precedente - Discussione successiva