Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Citazione di: dario il 18 Gen 2021, 15:32
Io ricordo Mancio che, il 1 novembre 1997, si infila tra Tommasi e Servidei e scocca la lancia nel sette.
Ricordo male?

Non era Tommasi, ma un certo Cesar Gomez.

italicbold

Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2021, 15:11
https://youtu.be/dcnZkZhWqqY

Comunque é da un paio di giorni che mi chiedo :

Ma perché la lettiera del gatto é all'altezza del computer ?
Cioé o c'ha il computer per terra o il gatto, quando deve fare i suoi bisogni deve sali su un tavolo.
Ma in quel caso non é una cosa poco igienica ?
Cioé io c'ho due gatti, le lettiere non sono proprio la cosa che metto più in evidenza a casa mia. Soprattutto se me riprendo in video.
Oppure non c'é nessun gatto e la lettiera é per lui.
Vai a sapé.

Maremma Laziale

Citazione di: dani2110 il 18 Gen 2021, 15:02
Comunque Ibanez gioca al posto de Kumbulla, quello che c'hanno soffiato.

Sapevatelo.

A proposito, stavo vedendo che il turco che hanno ammollato al Verona sta facendo la muffa in panchina da inizio novembre. Era obbligo o diritto di riscatto?

Salohcin

Citazione di: Maremma Laziale il 18 Gen 2021, 16:19
A proposito, stavo vedendo che il turco che hanno ammollato al Verona sta facendo la muffa in panchina da inizio novembre. Era obbligo o diritto di riscatto?
Definitivo

Edit:
Sembra essere ai titoli di coda l'avventura di Mert Cetin all'Hellas Verona. Il difensore turco, in forza alla squadra di Juric, sta trovando decisamente poco spazio e il suo prestito – con obbligo di riscatto a determinate condizioni – potrebbe finire prima del previsto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

Citazione di: italicbold il 18 Gen 2021, 16:17

Cioé o c'ha il computer per terra o il gatto, quando deve fare i suoi bisogni deve sali su un tavolo.
Cioé io c'ho due gatti, le lettiere non sono proprio la cosa che metto più in evidenza a casa mia. Soprattutto se me riprendo in video.
Vai a sapé.

A me ha colpito pure questo feticcio...

TheVoice

Vai a sapé.

Ci pensavo anch'io, in effetti

La prima considerazione che ho fatto è che sto poraccio non ha manco un balcone (con tanto di gattaiola) utile al posizionamento della lettiera.

Poi ho anche pensato che - dato che è costretto a tenere la lettiera in casa - non ha nemmeno due spicci per comprarla chiusa, con tanto di filtri antiodore.

Ma d'altra parte - ho aggiunto a me stesso - la lettiera aperta in una stanza come quella può persino svolgere una funzione simile all'arbre magique.

I miei sospetti si sono rafforzati quando ho aperto il video a tutto schermo ed ho notato nell'angolo in fondo a sinistra della lettiera, in bella vista, quello che a tutti gli effetti pare uno [...] di portata notevole.

Oltre al tizio che parla, naturalmente (e che dice cose che tanto stronze non sono)

Tarallo

Cristo è vero c'è anche la merda del gatto.

Mamma mia che degrado.

genesis

Citazione di: giorgione il 18 Gen 2021, 12:10
io stamattina aspettavo Furio Focolari su Ilario Ilario per sentire cos'avesse da dire, visto che ci aveva dati per spacciati e fuori da ogni cosa manco due settimane fa... e niente, non c'era.

Ha parlato sabato mattina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Citazione di: Salohcin il 18 Gen 2021, 16:23
Definitivo

Edit:
Sembra essere ai titoli di coda l'avventura di Mert Cetin all'Hellas Verona. Il difensore turco, in forza alla squadra di Juric, sta trovando decisamente poco spazio e il suo prestito – con obbligo di riscatto a determinate condizioni – potrebbe finire prima del previsto.

quindi se Cetin era valutato 7 milioni per  il riscatto, vuol dire che oltre ai 3  milioni che gli hanno gia' dato e ai 10 che devono per  il riscatto, ne devono aggiungere altri 7...quindi alla fine Kumbulla glie costa i giusti 20 milioni che voleva Setti e intanto fa la panchina al nuovo Aldair...alias Ibanez...tutto bene me pare !!  :=))

RubinCarter

Vai a sapé.

Ce vomita dentro tra un gol e l altro.
Oppure se magna gli snack del gatto appena sfornati.

Fla

Citazione di: TheVoice il 18 Gen 2021, 16:28
Ci pensavo anch'io, in effetti

La prima considerazione che ho fatto è che sto poraccio non ha manco un balcone (con tanto di gattaiola) utile al posizionamento della lettiera.

Poi ho anche pensato che - dato che è costretto a tenere la lettiera in casa - non ha nemmeno due spicci per comprarla chiusa, con tanto di filtri antiodore.

Ma d'altra parte - ho aggiunto a me stesso - la lettiera aperta in una stanza come quella può persino svolgere una funzione simile all'arbre magique.

I miei sospetti si sono rafforzati quando ho aperto il video a tutto schermo ed ho notato nell'angolo in fondo a sinistra della lettiera, in bella vista, quello che a tutti gli effetti pare uno [...] di portata notevole.

Oltre al tizio che parla, naturalmente (e che dice cose che tanto stronze non sono)
infatti che schifo, sta vicino al pc e manco la pulisce! io pure non ce l'ho fuori perché non mi va di lasciare libero accesso al balcone causa altezza elevata, però almeno la mia lettiera è pulita ed è in bagno  :=))
da certe piccole cose comunque si capisce di più su una persona, quoto l'opzione snack di Rubin ahahah

jp1900

Citazione di: TheVoice il 18 Gen 2021, 16:28
...

Lettura alternativa: non è una lettiera, ma uno stadio in miniatura (stile Subbuteo), e quello che vedi è un giocatore della asroma.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Voi date per scontato che ci sia un gatto che usi la lettiera. Io non ne sono così certo.

dani2110

Citazione di: Drake il 18 Gen 2021, 16:50
Voi date per scontato che ci sia un gatto che usi la lettiera. Io non ne sono così certo.

:D

GiPoda

La lettiera, le catenelle, le stampe con i girasoli.
Se mi avessero detto appena 10 o 20 anni fa che avremmo parlato pubblicamente di tale poraccitudine, non ci avrei mai creduto.
Lasciamo sto degrado al loro destino che solo a parlarne ci sporchiamo un po' anche noi.

A.Nesta (c)

E se in realtà non fosse la lettiera per il gatto ma il suo tavolo da pranzo?

seagull

adiutrix

magari non ha il bagno 'sto tizio.

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

Citazione di: RubinCarter il 18 Gen 2021, 15:11

https://youtu.be/dcnZkZhWqqY

Direttamente da Coverciano.

Vabbè, la storisssss è già leggenda, però è interessante il fatto che lui creda che i suoi sfoghi, le sue dirette e, soprattutto, le sue storissss, funzionino da sprono ad un calciatore professionista. Cioè, già me lo vedo mkhitaryan davanti allo smartphone: "եկեք դա անենք նրա համար"

Eagle78

a me Asso di Roma è simpatico, è l'unico romanista che non si attacca agli arbitraggi, che riconosce i meriti degli avversari e non insulta i laziali.