Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.701
tra l´altro é intellettualmente molto píu onesto di tutte le redazioni sportive italiane...resta il fatto che sono sempre 3 a 0

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Drake il 18 Gen 2021, 16:50
Voi date per scontato che ci sia un gatto che usi la lettiera. Io non ne sono così certo.

Ma che pensi che qui si pettinano bambole ???
:lol: :lol: :lol:
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2021, 16:17
Oppure non c'é nessun gatto e la lettiera é per lui.
Vai a sapé.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Maremma Laziale il 18 Gen 2021, 17:27
Risolto il mistero

io mi sono visto il video perché credevo fosse risolto il mistero della lettiera e dei girasoli: sono molto deluso   :(

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che poi era l'unico mistero interessante :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Meno male che er caso è stato risolto va.
E stato scagggionado Rogger Ibbbagnezz.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.895
Vorrei sapere cosa minchia ci sta a fare l'asso de roma (che anche a me sembra il meno peggio tra quelli della sua razza) nel topic "Giornalisti che parlano di Lazio"!

Però, riflettendoci, credo che ci sia più "professionalità" in questo personaggio che nella maggior parte dei figuri che vengono considerati giornalistiai in questo topic.

OT per OT, mi viene da dire che c'è un mondo di gente che guadagna soldi facendo l' "opinionista youtuber" (pure laziali, eh) e la cosa mi spiega grandissima parte del degrado sociale nel quale viviamo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Voi date per scontato che ci sia un gatto che usi la lettiera. Io non ne sono così certo.
:) :) :)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Vorrei sapere cosa minchia ci sta a fare l'asso de roma (che anche a me sembra il meno peggio tra quelli della sua razza) nel topic "Giornalisti che parlano di Lazio"!
Vabbè ma questo esattamente in che categoria lo vuoi mettere?
E' proprio una razza a parte  :) :) :)
Ci vorrebbe un topic dedicato, dal titolo evocativo, per esempio, "Bestiario".
(ma poi mi si potrebbero offendere gli animalisti eh ...)
:) :) :)

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.320
Citazione di: Tarallo il 18 Gen 2021, 18:14
Pure io :lol:
Che poi era l'unico mistero interessante :)

Sì, infatti  :)

Qualche forumista volenteroso non potrebbe mandargli una richiesta ufficiale di chiarimento?  :=))

(comunque anche a me "asso" sembra uno dei meno peggio, perché si incazza coi suoi invece di vomitare sugli avversari o accampare qualsiasi scusa come fanno quelli degli altri youtuber che avete postato)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: mr_steed il 18 Gen 2021, 20:22

(comunque anche a me "asso" sembra uno dei meno peggio, perché si incazza coi suoi invece di vomitare sugli avversari o accampare qualsiasi scusa come fanno quelli degli altri youtuber che avete postato)

Simpatico, come ha scritto qualcuno, non ce la faccio.
Ma ammetto che, quando scajano, è uno dei più divertenti da sentire.
Certo che tra la lettiera in primo piano, le catenelle dello sciacquone e l'arredamento inguardabile spero per lui che sia in una specie di garage fuori dall'abitazione vera.
Ma sono dettagli, non è che abitare in un appartamento di merda renda la vita ancora più demmerda di quanto già non lo sia a passarla a tifare per una squadra demmerda

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Sto a piagne :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Tornando in topic, leggendo la rassegna stampa di oggi, il titolo de il Tempo, parlando di Lazzari dice " dopo un periodo di" appannaggio "...
Appannaggio...  :o

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
Citazione di: Cesio il 18 Gen 2021, 20:59
Sto a piagne :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Voi parlate di lettiere e girasoli ma servirebbe con urgenza un igienista dentale

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arturo il 19 Gen 2021, 10:20
Tornando in topic, leggendo la rassegna stampa di oggi, il titolo de il Tempo, parlando di Lazzari dice " dopo un periodo di" appannaggio "...

Oddioddio in che mani siamo

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
:o

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756

:o

Nell'articolo, fortunatamente, scrivono "appannamento"

Discussione precedente - Discussione successiva