Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: eagle s supporters il 27 Gen 2021, 20:14
La RAI nell'intervista post partita con Gasperini rimanda in onda il fallo di mano di Bastos nella finale del 2019...
E quella merda secca di Gasperini fa pure l'ironico: "Mi ero scordato di quest'episodio...Erano sparite le immagini!"
io invece godo, segnato per l'eternità.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
La RAI nell'intervista post partita con Gasperini rimanda in onda il fallo di mano di Bastos nella finale del 2019...
E quella merda secca di Gasperini fa pure l'ironico: "Mi ero scordato di quest'episodio...Erano sparite le immagini!"

Lo so non bisogna augurare il male alle persone... e un po' sono pentito

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: PabloHoney il 27 Gen 2021, 20:56
Lo so non bisogna augurare il male alle persone... e un po' sono pentito

io invece trovo che sia molto liberatorio...non mi pento...anche perche non auguro mai la  morte...ma malattie abbastanza gravi dalle quali ( con un po di fortuna ) potrebbero pure uscirne... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Ma vedi a parte che noi ancora godiamo dopo quasi due anni e dato per scontato che gasperini è un gran rosicone la vera merda in tutto ciò  è quel romanista di merda pagato con i soldi pubblici che dopo due anni tira fuori il video.  :asrm :since

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: PARISsn il 27 Gen 2021, 21:00
io invece trovo che sia molto liberatorio...non mi pento...anche perche non auguro mai la  morte...ma malattie abbastanza gravi dalle quali ( con un po di fortuna ) potrebbero pure uscirne... ;)

Lo so sono una brutta persona

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

tutte le notti te lo sogni, ammerda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: PabloHoney il 27 Gen 2021, 21:12
Lo so sono una brutta persona

ma no !! tutti possono redimersi !!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Gasparotto fa parte di quella cerchia che l'ha presa in faccia......

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Adler Nest il 27 Gen 2021, 21:22
Gasparotto fa parte di quella cerchia che l'ha presa in faccia......

Gasparotto fa parte di quella sostanza comunemente conosciuta col nome di  MERDA......

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
La mano de Bastos se la sente ancora tra le chiappe, e noi godiamo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Gli hanno fatto vedere anche le immagini delle precedenti espulsioni mancate dei suoi giocatori?

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.486
E nessuno che abbia fatto notare che hanno dimostrato stasera che avere un rigore (stavolta regalato)  non significa segnare, e quindi si attaccassero al c@zzo due volte?

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Passiamogli la sveglia domenica prossima, a questo eterno rosicone. Comunque, caro Gasperino er carbonaro, nessuna vittoria potrà cancellare la finale di Coppa Italia. A proposito, te saluta Bastos... con la mano con cui ha schiaffeggiato prima il pallone e poi te e tutti i personaggi della favola

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.881
A me stamani piacerebbe leggere un comunicato della Lazio nel quale si chiede agli zozzoni riommici della Rai (magari utilizzando una definizione più diplomatica) se fra i loro archivi hanno anche lo spezzone della mancata espulsione di masiello.
E nello stesso comunicato, dato che gasperino ha evidenziato il fatto che Bastos andava anche espulso, ricordare che proprio ieri abbiamo avuto la riprova che non è automatica la sconfitta con un uomo in meno e che i rigori si possono anche sbagliare

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368

+ o -

:asrm (visto che non c'e' altro)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Pinelli su Twitter riporta che Lotito avrebbe pagato in anticipo gli stipendi anticipati di Febbraio e Marzo, giocatori piacevolmente sorpresi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Gen 2021, 12:07
Pinelli su Twitter riporta che Lotito avrebbe pagato in anticipo gli stipendi anticipati di Febbraio e Marzo, giocatori piacevolmente sorpresi.

allora  mo' la Cazzetta fara' l'inchiesta su come mai ci possiamo permettere di pagare  in anticipo subdorando illecite manovre finanziarie che dovrebbero portare alla nostra radiazione... 8)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Tutte le squadre pagheranno gli stipendi di novembre e dicembre a fine campionato, mente la Lazio ha anticipato febbraio e marzo  :since :asrm...sapendo quanto i giocatori sono sensibili a questi argomenti ora facciano il loro

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
(ANSA) - ROMA, 30 GEN - Mossa in controtendenza di Claudio Lotito: mentre la Federcalcio autorizza di fatto la dilazione del pagamento degli stipendi dei giocatori, il presidente della Lazio salda in anticipo due mensilità. Alla squadra biancoceleste, infatti, sono già state pagate ("per dare un segnale" si limita a spiegare all'ANSA Lotito) le spettanze di febbraio e marzo 2021, oltre che quella di gennaio.

La mossa anticrisi di Lotito arriva in un momento particolarmente florido per le casse della Lazio anche grazie alle vittorie ottenute nel girone di Champions e alla qualificazione agli ottavi di finale.
    (ANSA).

Discussione precedente - Discussione successiva