Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: genesis il 02 Feb 2021, 17:10
L'unico Mussolini tifoso della Lazio era Vittorio, il figlio maggiore.

Ma non importa così come non importa che ci siano diecimila post fascisti Irriducibili schierati fermamente a destra e che pensano di essere SOLO LORO i veri tifosi e rappresentanti del tifo laziale. La politica deve sempre restare fuori dallo stadio e soprattutto il calcio non dovrebbe essere sfruttato come cassa di risonanza per propagandare idee politiche.
Io contesto i fasci in curva non per le loro convinzioni (affari suoi) ma perché il loro esibizionismo opportunista ha nuociuto un pacco di volte la Lazio, la nostra Lazio.

L'immagine che si ha di noi fuori da Roma è che siamo un branco di fascisti.   :S

Io mi sono davvero fracassato le palle di 'sta storia.  :x

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La madre de sto giocatore é deputato della repubblica italiana. Col cognome del nonno.
Neanche due mesi fa la madre di questo ragazzino ha sgambettato per qualche settimana sul primo canale della televisione pubblica, nel programma faro dell'autunno televisivo nazionale. In prime time il sabato sera con delle audience abbastanza importanti. Sempre utilizzando il cognome del nonno.
Milly Carlucci ha invitato ad applaudire la mamma di questo ragazzino per settimane davanti a milioni di telespettatori. Ce fosse stato un giornalista a dire A oppure BA. M'avrebbe suscitato uno sticazzi anche in quel caso ma al limite perché no. Voglio dire, il tuo antifascismo si risveglia davanti a "Ballando sotto le stelle" ? Va benissimo, chiediamo magari ai legislatori se non é il caso di vietare la registrazione del cognome Mussolini per il futuro oppure chiediamo ai responsabili della trasmissione vista da decine di milioni di telespettatori se é il caso di invitare un deputato della repubblica italiana e se, nel caso, é opportuno invitare il deputato con un cognome abbastanza impegnativo.
Sarebbe stato materia per qualche elzeviro di Aldo Grasso, forse anche Augias perché no. Ma morta li.
Ora si sta scatenando la bufera perché un ragazzino, bisnipote per parte materna di un tiranno del ventesimo secolo, é finito in panchina nella primavera della Lazio. Bufera che sta scatenando reazioni in tutti i sensi. il perché mi sfugge. O meglio il perché me ne debba tanto preoccupare io, tifoso della Lazio e, se non ho problemi di bipolarismo inconscio, convinto antifascista.
Non credo di aver saltato il passaggio in cui la società sportiva Lazio abbia scelto di invadere l'Etiopia. Può anche darsi ma il mio ascolto di Lazio Style radio é impedito dall'onnipresenza di Annarita Iacobini, quindi non escludo che possa essere stato annunciato che l'ingaggio del giovane rampollo di cotanta famiglia e la sua presenza sulla panchina della primavera della Lazio nell'ultima partita rappresenti una riedizione formale del programma di Sansepolcro in chiave biancoceleste.
Prometto di verificare rapidamente se nelle scuole calcio gestite dalla Lazio si faccia il salto nel cerchio di fuoco. Fossi io in errore.
Ma, nel caso, comunque, risplenda sempre il più lucente (da non confondere con l'Istituto Luce) sticazzi da parte mia.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2021, 17:25
Che anche sticazzi.
La madre de sto giocatore é deputato della repubblica italiana. Col cognome del nonno.
Neanche due mesi fa la madre di questo ragazzino ha sgambettato per qualche settimana sul primo canale della televisione pubblica, nel programma faro dell'autunno televisivo nazionale. In prime time il sabato sera con delle audience abbastanza importanti. Sempre utilizzando il cognome del nonno.
Milly Carlucci ha invitato ad applaudire la mamma di questo ragazzino per settimane davanti a milioni di telespettatori. Ce fosse stato un giornalista a dire A oppure BA. M'avrebbe suscitato uno sticazzi anche in quel caso ma al limite perché no. Voglio dire, il tuo antifascismo si risveglia davanti a "Ballando sotto le stelle" ? Va benissimo, chiediamo magari ai legislatori se non é il caso di vietare la registrazione del cognome Mussolini per il futuro oppure chiediamo ai responsabili della trasmissione vista da decine di milioni di telespettatori se é il caso di invitare un deputato della repubblica italiana e se, nel caso, é opportuno invitare il deputato con un cognome abbastanza impegnativo.
Sarebbe stato materia per qualche elzeviro di Aldo Grasso, forse anche Augias perché no. Ma morta li.
Ora si sta scatenando la bufera perché un ragazzino, bisnipote per parte materna di un tiranno del ventesimo secolo, é finito in panchina nella primavera della Lazio. Bufera che sta scatenando reazioni in tutti i sensi. il perché mi sfugge. O meglio il perché me ne debba tanto preoccupare io, tifoso della Lazio e, se non ho problemi di bipolarismo inconscio, convinto antifascista.
Non credo di aver saltato il passaggio in cui la società sportiva Lazio abbia scelto di invadere l'Etiopia. Può anche darsi ma il mio ascolto di Lazio Style radio é impedito dall'onnipresenza di Annarita Iacobini, quindi non escludo che possa essere stato annunciato che l'ingaggio del giovane rampollo di cotanta famiglia e la sua presenza sulla panchina della primavera della Lazio nell'ultima partita rappresenti una riedizione formale del programma di Sansepolcro in chiave biancoceleste.
Prometto di verificare rapidamente se nelle scuole calcio gestite dalla Lazio si faccia il salto nel cerchio di fuoco. Fossi io in errore.
Ma, nel caso, comunque, risplenda sempre il più lucente (da non confondere con l'Istituto Luce) sticazzi da parte mia.
Qualsiasi sia la tua posizione, temo che dicano a te "'sti cazzi" e non ci pensino neppure un attimo a metterlo in mezzo. Sia chi vuole infangarci e prende la palla al balzo ("poteva gioca' solo nella Lazio..."), e sia chi invece ne farà una specie di feticcio benché magari poi si riveli 'na pippa ar sugo.

Certo tutto dipende molto dal ragazzo.

Il mio timore è che sua mamma, opportunista come il nonno, ci metta lo zampino... :S :s

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Che anche sticazzi.
...

Stavo per scrivere cose simili, grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Lativm88 il 02 Feb 2021, 15:10
Non so se è stato mai postato prima. C'entra incidentalmente però vale la pena ascoltarlo

Pochi mesi dopo l'assassinio di un tifoso della Lazio da parte di tifosi della roma, questo intervista tifosi della roma che inneggiano a uccidere altri tifosi della Lazio e non fa una piega? Non intravede proprio qualcosa da evidenziare, niente, goliardia da riportare e basta. Che grande giornalista, un fenomeno porco tutto il calendario

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2021, 17:44
Stavo per scrivere cose simili, grazie

convergenze parallele..... :beer:

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2021, 17:47
Pochi mesi dopo l'assassinio di un tifoso della Lazio da parte di tifosi della roma, questo intervista tifosi della roma che inneggiano a uccidere altri tifosi della Lazio e non fa una piega? Non intravede proprio qualcosa da evidenziare, niente, goliardia da riportare e basta. Che grande giornalista, un fenomeno porco tutto il calendario
Quoto.
Una cosa allucinante

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che agli allenamenti arrivi sempre in orario (cit. Teotokris)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 17:59

Difende con le unghie e con i denti?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724

[non è mia, purtroppo, cit. da Twitter].

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2021, 17:59

Ok, questa non è male

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
E' il gesso che traccia le linee del campo ma é la spada che le difende.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.426
Che anche sticazzi.

ma  niente da dire sul ragazzino che probabilmente vive sta cosa sulle spalle senza colpa...oddio senza colpa..lui in effetti di cognome farebbe Floriani mi pare...del perche si presenti come Mussolini invece gli andrebbe chiesto pero'...o alla madre  ;)...per  il resto tutto giusto...c'e una deputata della repubblica che  porta quel cognome e la stessa partecipa a spettacoli di intrattenimento come  niente fosse....pero' in Germania manco il peggior gruppuscolo nazista oserebbe presentare  un candidato di nome Hitler, perche gli infilerebbero la  lista nel culo  e sono arcisicuro che anche ci fosse un Hitler che eccelle in qualche campo mai lo inviterebbero a partecipare a trasmissioni tv di intrattenimento o spettacolo...detto questo è chiaro che hanno trovato un altro argomento per rompere il cazzo alla Lazio  8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.324
l'articolo di vendemiale mette in mezzo pure, in maniera gratuita, i figli di Tare e Peruzzi... e rispolvera pure Minala...

:x :x :x

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/02/02/romano-mussolini-il-pronipote-del-duce-e-lultimo-innesto-della-lazio-primavera/6087336/

il fatto che siamo la squadra migliore di tutte da inizio 2021 ha fatto scoppiare molti fegati... ma Rao dovrebbe cominciare a non far passare proprio nulla...

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: PARISsn il 02 Feb 2021, 18:20
ma  niente da dire sul ragazzino che probabilmente vive sta cosa sulle spalle senza colpa...oddio senza colpa..lui in effetti di cognome farebbe Floriani mi pare...del perche si presenti come Mussolini invece gli andrebbe chiesto pero'...o alla madre  ;)...per  il resto tutto giusto...c'e una deputata della repubblica che  porta quel cognome e la stessa partecipa a spettacoli di intrattenimento come  niente fosse....pero' in Germania manco il peggior gruppuscolo nazista oserebbe presentare  un candidato di nome Hitler, perche gli infilerebbero la  lista nel culo  e sono arcisicuro che anche ci fosse un Hitler che eccelle in qualche campo mai lo inviterebbero a partecipare a trasmissioni tv di intrattenimento o spettacolo...detto questo è chiaro che hanno trovato un altro argomento per rompere il cazzo alla Lazio  8)

Parliamoci chiaro, ha 18 anni, pensa con la testa sua e evidentemente c'ha la capoccia della madre. Altrimenti col cazzo che acconsentirebbe a portarsi dietro quel cognome; e pure quel secondo nome (o terzo, non ricordo) che fa scopa col cognome di cui sopra.

Pace, non dobbiamo andarci a cena insieme. E se giocherà (ma pare di capire che non sia un fenomeno, o sbaglio?) in prima squadra andrà supportato.
Alla fine abbiamo tifato Di Canio, oggi tifiamo Reina, vorrà dire che tiferemo...

...

No, scusate non ce la posso fare.

calimero

*
Lazionetter
* 6.600
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Indaco il 02 Feb 2021, 18:06
Sembra sia un fenomeno nelle rovesciate.

[non è mia, purtroppo, cit. da Twitter].

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2021, 17:47

Goliardia, porco tutto per davvero.
Uno schifo totale.
Da 90 anni che la storia è rovesciata e raccontata da sto mostro nato a corropoli.

Discussione precedente - Discussione successiva