Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Il nostro Giorgione il 03 Feb 2021, 23:34
Quella linea di sangue si è estinta.
beh, ovvio, ma ci sono altri rami familiari

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Hanno tutti cambiato cognome, credo non ci sia nessuno al mondo con quel cognome

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'allenatore dell'Eintracht Francoforte è austriaco e si chiama Adolf Hütter, ci va vicino  :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti mi sono sempre chiesto come mai non ci sia un Himmler famoso, un Goebbels, un Göring.
Per me si cambiano il cognome. Chissà perché..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.475

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2021, 09:57
Infatti mi sono sempre chiesto come mai non ci sia un Himmler famoso, un Goebbels, un Göring.

Non é vero. Esistono e sono stati anche attivi. Non tutti ma qualcuno.
La figlia di Himmler, Gudrun, ha sempre rivendicato fieramente il proprio cognome e per decenni é stata una musa ispiratrice per i movimenti neonazisti tedeschi. Anche la figlia di Goering, Edda, non ha mai rinnegato il padre anche se con meno visibilità di Frau Himmler. Quest'ultima, negli ultimi anni della sua vita ha anche chiesto la pensione che le sarebbe spettata in quanto figlia di ex funzionario del Reich. Domanda che é stata rifiutata, quindi ha chiesto, nel 2015, al landtag di Baviera che le fosse corrisposto un indennizzo per le espropriazioni (sic :) ) subite da suo padre alla fine della guerra.
Entrambe sono morte un paio di anni fa.
Goebbels i figli li ha avvelenati tutti prima della caduta della cancelleria di Berlino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Il che non vuol dire che avere il nipote di Mussolini in primavera sia stata un'ottima idea, a livello di immagine, per la Lazio.
Questo mi é stato inviato ieri da un amico. E' sul sito de l'Equipe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2021, 10:27
Non é vero. Esistono e sono stati anche attivi. Non tutti ma qualcuno.
La figlia di Himmler, Gudrun, ha sempre rivendicato fieramente il proprio cognome e per decenni é stata una musa ispiratrice per i movimenti neonazisti tedeschi. Anche la figlia di Goering, Edda, non ha mai rinnegato il padre anche se con meno visibilità di Frau Himmler. Quest'ultima, negli ultimi anni della sua vita ha anche chiesto la pensione che le sarebbe spettata in quanto figlia di ex funzionario del Reich. Domanda che é stata rifiutata, quindi ha chiesto, nel 2015, al landtag di Baviera che le fosse corrisposto un indennizzo per le espropriazioni (sic :) ) subite da suo padre alla fine della guerra.
Entrambe sono morte un paio di anni fa.
Goebbels i figli li ha avvelenati tutti prima della caduta della cancelleria di Berlino.

Grazie.  :chap:

Vedi a sapelle, le cose, a legge i libri e fasse una cultura?

Certo che se non rinnegano il cognome non lo cambiano, me segui? Forse quelli che invece si vergognano lo cambiano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
A sto punto però pure si fosse chiamato Romano Floriani avrebbero scovato prima o poi di chi era bisnipote.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2021, 10:34
Il che non vuol dire che avere il nipote di Mussolini in primavera sia stata un'ottima idea, a livello di immagine, per la Lazio.

Et voila'.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: italicbold il 04 Feb 2021, 10:34

Il mio francese è primitivo: mi pare però che la notizia sia riportata in maniera asettica.
Il bisnipote di Mussolini ( che fosse leader fascista lo sanno anche in Patagonia per cui è ridondante...) ha firmato un contratto con la Lazio.
Non mi sembra ci siano giudizi, illazioni, ironie.
L'avrebbero scritto anche l'avesse firmato con la Juve? Le merde?
A questo non so rispondere.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Io avrei evitato pure se si fosse trattato di un fenomeno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2021, 09:57

In realtà le figlie di Göring e Himmler sono state dei personaggi relativamente noti in Germania. Pure il
figlio di Speer. Quelli di Goebbels no, per ovvi motivi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

c'è uno stalin in giro?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2021, 10:41
A sto punto però pure si fosse chiamato Romano Floriani avrebbero scovato prima o poi di chi era bisnipote.

Sarebbe stato più complicato e la vacuità dell'informazione sarebbe stata molto più evidente.
Io credo che questa news, nelle intenzioni di chi l'ha tirata fuori per primo, abbia più una valenza di rivendicazione che di intenzioni di dolo nei confronti della Lazio.
Il giornalista che ha tirato fuori per primo la notizia pare sia abbastanza vicino alle posizioni del bisnonno.

Citazione di: Adler Nest il 04 Feb 2021, 10:45
Il mio francese è primitivo: mi pare però che la notizia sia riportata in maniera asettica.
Il bisnipote di Mussolini ( che fosse leader fascista lo sanno anche in Patagonia per cui è ridondante...) ha firmato un contratto con la Lazio.
Non mi sembra ci siano giudizi, illazioni, ironie.
L'avrebbero scritto anche l'avesse firmato con la Juve? Le merde?
A questo non so rispondere.

Diciamo che l'associazione Lazio/Mussolini é sempre un invito a nozze. A livello di comunicazione neanche c'é bisogno di aggiungere altro, giudizi, illazioni o ironie.
E' come se Rocco Siffredi fosse invitato al ballo delle debuttanti di Budapest.
C'a bisogno di altre parole per far volare la fantasia ?

Citazione di: Splash il 04 Feb 2021, 10:49
Io avrei evitato pure se si fosse trattato di un fenomeno.

Da scrivere sul marmo.
E pare che sia pure nulla di che. Per dire.

Contenuto sponsorizzato

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: giovannidef il 04 Feb 2021, 02:06
Deve essere usato il doppio cognome solo nei contratti,  per cui nella distinta da dare all'arbitro puó mettere benissimo il primo cognome e passa la paura
Gli diamo anche un documento falso per non farci mancare nulla? Nelle distinte di gara ci devono essere nomi e cognomi riportati nei documenti. Queste poi verranno allegate al referto che è un documento ufficiale.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
co mussolini e franco so cazzi  :pp

c'è uno stalin in giro?

C'é anche un Moro in squadra.
Convergenze parallele.

Discussione precedente - Discussione successiva