IMHO Il movimento naturale sarebbe stato colpire la palla di testa. Invece non si sa perché la abbassa* e quando si rende conto della tazzata, perché dietro c'è Acerbi, alza il gomito verso la palla per deviarla e impedire che passi
*Forse ha "pensato" che un compagno o il portiere l'avesse chiamata?
ma infatti il problema è quello, occupazione di spazi (discutibile, perchè nessuno sta col braccio all'indietro
se non intento a saltare, e lui non salta), ma se vi riguardate, con calma la dinamica, marchizza una volta che si vede scavalcato dal pallone alza istintivamente (di poco, ma si vede chiaramente), il braccio, e colpisce il pallone con il gomito, ora spiegatemi la congruenza del movimento, siccome imho non c'è congruenza quello è fallo di mano e rigore, stupidata (ma nemmeno tanto dietro di lui c'era Acerbi)??? Furbata ??? Gesto istintivo ??? Io non lo so ma siccome il gesto non e congruo alla posizione del corpo
(ma voi quando state fermi o camminate, alzate il braccio teso all'indietro, e vieppiù ad una certa lo spingete verso l'alto ???) Io mi immagino se fosse stato uuno tra Patric Hoedt Musacchio Muriqui o Fares a fare una cosa del genere i commenti di 3/4 di coloro che parla di movimento congruo cosa avrebbero detto