Giornalisti che parlano di Lazio....

Offline hafssol

*
1883
music won't save you
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19280 il: 08 Apr 2021, 12:49 »
su che radio trasmette adesso? sempre raglio6 o ha cambiato?

Giusto un paio di giorni fa su Twitter scriveva che l'hanno rimesso in CIG, senza nemmeno avergli pagato l'ora al giorno fatta in radio negli ultimi tempi.
Credo ce l'abbia col suo editore, oltre che con quello che ha fatto passare per "sgub" la notizia dell'assenza di Inzaghi a Formello...

Offline dani2110

*
19909
« Risposta #19281 il: 08 Apr 2021, 15:43 »
Città Preneste.

Cioe? [...]? S'è messo a lavorà pe Benedetti?

Offline dani2110

*
19909
« Risposta #19282 il: 08 Apr 2021, 15:46 »
Giusto un paio di giorni fa su Twitter scriveva che l'hanno rimesso in CIG, senza nemmeno avergli pagato l'ora al giorno fatta in radio negli ultimi tempi.
Credo ce l'abbia col suo editore, oltre che con quello che ha fatto passare per "sgub" la notizia dell'assenza di Inzaghi a Formello...

Fate i nomi per chi Radio6 manco la cerca piu please
« Risposta #19283 il: 08 Apr 2021, 18:16 »
Cioe? [...]? S'è messo a lavorà pe Benedetti?
Buzz no, anzi, direi che sono parecchio in contrasto  :beer:

Offline dani2110

*
19909
« Risposta #19284 il: 08 Apr 2021, 19:31 »
Buzz no, anzi, direi che sono parecchio in contrasto  :beer:

E allora dove aveva ripreso a parlare? Su Radio6 part time nella trasmissione che ha creato lui co Pantano?

Offline sharp

22323
« Risposta #19285 il: 08 Apr 2021, 21:32 »
IMHO Il movimento naturale sarebbe stato colpire la palla di testa. Invece non si sa perché la abbassa* e quando si rende conto della tazzata, perché dietro c'è Acerbi, alza il gomito verso la palla per deviarla e impedire che passi

*Forse ha "pensato" che un compagno o il portiere l'avesse chiamata?

ma infatti il problema è quello, occupazione di spazi (discutibile, perchè nessuno sta col braccio all'indietro
se non intento a saltare, e lui non salta), ma se vi riguardate, con calma la dinamica, marchizza una volta che si vede scavalcato dal pallone alza istintivamente (di poco, ma si vede chiaramente), il braccio, e colpisce il pallone con il gomito, ora spiegatemi la congruenza del movimento, siccome imho non c'è congruenza quello è fallo di mano e rigore, stupidata (ma nemmeno tanto dietro di lui c'era Acerbi)??? Furbata ??? Gesto istintivo ??? Io non lo so ma siccome il gesto non e congruo alla posizione del corpo
(ma voi quando state fermi o camminate, alzate il braccio teso all'indietro, e vieppiù ad una certa lo spingete verso l'alto ???) Io mi immagino se fosse stato uuno tra Patric Hoedt Musacchio Muriqui o Fares a fare una cosa del genere i commenti di 3/4 di coloro che parla di movimento congruo cosa avrebbero detto

Offline Carew

*
115
« Risposta #19286 il: 08 Apr 2021, 21:42 »

Grazie. l’editore ovvio (anche io sarei avvelenato.. e poi mi insulterete ma la coppia con Pantano a me piaceva)...

...ma quello dello “sgub” chi sarebbe?
« Risposta #19287 il: 09 Apr 2021, 01:20 »

Ma dai, già l'hanno (ri)fatto fuori?  :(

A me non è stato mai particolarmente simpatico, anzi delle volte in coppia con Pantano appariva decisamente fastidioso. Però gli va dato atto di non aver mai cavalcato polemiche inutili o di non aver mai prestato il fianco a chi voleva attaccare la Lazio ma anzi di averla sempre difesa.
Parafrasando il titolo di un topic direi prima laziale e poi giornalista (anche se sicuramente è un ottimo professionista).
« Risposta #19288 il: 09 Apr 2021, 01:29 »
Ma che era successo a Buzzanca? Come mai l’avevano cacciato? E come mai l’hanno ricacciato? A me piaceva, a volte.

Offline Achab77

5844
« Risposta #19289 il: 09 Apr 2021, 07:50 »
Ma che era successo a Buzzanca? Come mai l’avevano cacciato? E come mai l’hanno ricacciato? A me piaceva, a volte.

Inizialmente hanno messo in CIG tutti gli storici della radio (che sono dipendenti) e hanno riempito il palinsesto con i "precari" (che di fatto lavorano sempre).
Lui in un tweet ha anche scritto che aveva ripreso a fare dei collegamenti di un'ora ogni tanto ma che si sono interrotti anche perché non glieli pagano e, facendoli, gli sospendono la CIG, quindi non gli conviene.

Credo siano ai ferri corti: Buzzanca sa fare il suo mestiere, ma è anche un po' troppo borioso e sicuro di sé.
Forse è anche per questo che è rimasto a piedi, senza ricollocarsi altrove.
« Risposta #19290 il: 09 Apr 2021, 08:00 »
Voler fare “er preciso” nella giungla delle radio romane, un sottobosco felliniano di gente a cui non chiederei manco che ore so’, non porta lontano.

Offline migdan

*
4243
« Risposta #19291 il: 09 Apr 2021, 08:03 »
e poi mi insulterete ma la coppia con Pantano a me piaceva)..
Ricordo che qualche anno fa, in pieno periodo di furti e scansate, aprirono la trasmissione con: "cari riommers, credete che non vi vogliamo vedere in Europa? Avete  preso sei gol da... come se chiamano? Dagli sciaticos, sei gol dagli sderenaicos, siete la nostra gioia più profonda, solo che se per voi le regole sono diverse conviene ufficializzare la cosa, mica siamo contrari". Il tutto con tempi comici fenomenali, sorreggendo vicendevolmente la battuta del compare. Ero in bicicletta, ho posato i piedi a terra per ridere.
« Risposta #19292 il: 09 Apr 2021, 11:13 »
Voler fare “er preciso” nella giungla delle radio romane, un sottobosco felliniano di gente a cui non chiederei manco che ore so’, non porta lontano.

mannasserotuttiaffanculo
« Risposta #19293 il: 09 Apr 2021, 17:57 »