Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MTL

*
3338
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19580 il: 12 Mag 2021, 10:16 »
https://www.giornalone.it/prima-pagina-libero/

segnalo la prima pagina di Libero. C'è qualcuno che può postare l'articolo su Lotito? Sarei curioso di leggerlo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19581 il: 12 Mag 2021, 10:25 »
Tessera n. 2.

Vi chiedo un aiuto "documentale". Sono sicuro che una delle rate del condono grazie al quale Sensi sanó lo STESSO DEBITO IRPEF che aveva la Lazio, non fu pagata perché non avevano soldi (ma al contempo pagavano stipendi milionari ai propri giocatori).
Sono sicuro di aver visto il comunicato stampa, in passato, ma evidentemente il minculpop trigoriota ha fatto sparire ogni traccia dal web.
Qualcuno di voi lo ha conservato in locale?
PS: ovviamente il condono che fecero le merde è stato cancellato dalla loro labile memoria, e parlano solo della rateizzazione della Lazio.


https://it.sport.calcio.roma.narkive.com/fBETbpVe/pagata-la-seconda-rata-del-debito-verso-il-fisco-26-5-milioni
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19582 il: 12 Mag 2021, 10:29 »
https://www.giornalone.it/prima-pagina-libero/

segnalo la prima pagina di Libero. C'è qualcuno che può postare l'articolo su Lotito? Sarei curioso di leggerlo




Offline jp1900

*****
7995
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19583 il: 12 Mag 2021, 11:43 »

Offline zorba

*****
10327
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19584 il: 12 Mag 2021, 19:05 »
Grazie, cercavo il comunicato con cui dicevano che una delle rate non era pagata per mancanza di liquidità.

Troppo tardi...



Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19585 il: 12 Mag 2021, 23:07 »
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un gufo lazialunto come Antonello Sette sulla radio ufficiale?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19586 il: 13 Mag 2021, 22:51 »
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un gufo lazialunto come Antonello Sette sulla radio ufficiale?
Che ha detto???
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19587 il: 14 Mag 2021, 10:41 »
Uno spargitore di mestizia cronico, in ogni vittoria trova l'aspetto negativo e in ogni sconfitta scatta il moriremo tutti.
Mercoledì subito dopo la partita ha elogiato le merde dicendo che sono in grandissima forma e che meritavano di vincere con l'inter, non come noi che siamo a pezzi e abbiamo praticamente furtato la partita al parma.
Uno strazio

Offline blu73

*
1626
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19588 il: 14 Mag 2021, 12:50 »

https://it.sport.calcio.roma.narkive.com/fBETbpVe/pagata-la-seconda-rata-del-debito-verso-il-fisco-26-5-milioni

Per essere esatti aderirono (come Milan ed Inter) a uno dei vari condoni, pagando un terzo della cifra in cinque anni.
La Lazio trovò accordo su base diversa, pagando l'intera cifra su 23 anni.

Ovviamente, per la stampa, le prime tre sono virtuose che hanno saldato il debito; la Lazio è stata vergognosamente aiutata ad evitare il fallimento.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19589 il: 14 Mag 2021, 15:39 »
Ci vorrebbe un Comisso (oggi ha letteralmente spaccato in due una lista infinita di giornalisti che gli hanno spalato merda addosso...!) anche da noi.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19590 il: 14 Mag 2021, 15:42 »
Ci vorrebbe un Comisso (oggi ha letteralmente spaccato in due una lista infinita di giornalisti che gli hanno spalato merda addosso...!) anche da noi.

A livello di show mediatico niente da dire, fa effetto. Concretamente invece addossare le colpe dei cattivi risultati e di due annate mediocri alla stampa mi sembra un atteggiamento molto italiano (per dirla alla Stanis di Boris) o se vogliamo discretamente puerile.
E lo dico non certo da amante del giornalista sportivo medio, anzi. Però ecco, se le scelte societarie si rivelano perdenti non penso sia il massimo addossare la colpa "all'ambiente".
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19591 il: 14 Mag 2021, 15:54 »
A livello di show mediatico niente da dire, fa effetto. Concretamente invece addossare le colpe dei cattivi risultati e di due annate mediocri alla stampa mi sembra un atteggiamento molto italiano (per dirla alla Stanis di Boris) o se vogliamo discretamente puerile.
E lo dico non certo da amante del giornalista sportivo medio, anzi. Però ecco, se le scelte societarie si rivelano perdenti non penso sia il massimo addossare la colpa "all'ambiente".
"Addossare alla stampa gli insuccessi della Viola?"  :o Ma dove l'hai sentito?
Lui ha difeso solo il suo operato in un ambiente impossibile ricordando che comunque ha sempre fatto meglio di Atalanta, Torino, Bologna, Ex Viola, Riomma alla fine della sua prima stagione...

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19592 il: 14 Mag 2021, 15:57 »
Ci vorrebbe un Comisso (oggi ha letteralmente spaccato in due una lista infinita di giornalisti che gli hanno spalato merda addosso...!) anche da noi.

comunque Commisso e' un personaggio non banale. dopo aver messo tanti soldi e aver trovato il modo di rinnovare lo stadio (a spese nostre, ma l'ha trovati), oggi ha risposto ai giornalisti per nome, li conosce uno per uno. mica sono tanti i magnati che fanno quello che ha fatto lui oggi. direi nessuno. questo sembra tenerci molto alla fiorentina, fossi in loro me lo terrei stretto.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19593 il: 14 Mag 2021, 16:25 »
"Addossare alla stampa gli insuccessi della Viola?"  :o Ma dove l'hai sentito?
Lui ha difeso solo il suo operato in un ambiente impossibile ricordando che comunque ha sempre fatto meglio di Atalanta, Torino, Bologna, Ex Viola, Riomma alla fine della sua prima stagione...

Be ci sono diversi passaggi dove accusa la stampa in tal senso. Ad esempio...

"La colpa dei giornalisti è quella di aver massacrato Iachini. Sono state scritte cose indegne sulla mia famiglia, sulla squadra e su persone che lavorano alla Fiorentina. Ci sono giornalisti che dicono bugie e coloro che non lo fanno non li hanno esclusi.  Il più grande problema che io ho a Firenze è questo."

https://www.fanpage.it/sport/calcio/commisso-contro-tutti-unora-e-mezza-di-conferenza-infuocata-certa-gente-mi-fa-schifo/

Ha difeso il suo operato e ci sta, ma il fatto che per farlo abbia messo di mezzo la stampa mi pare innegabile leggendo le dichiarazioni (Iachini è stato cacciato dai giornalisti?).
Che Firenze sia una piazza difficile ci sta eh, ma c'è di peggio (ogni riferimento alla piazza romana è voluto  :) ).
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19594 il: 14 Mag 2021, 16:27 »
Ci vorrebbe un Comisso (oggi ha letteralmente spaccato in due una lista infinita di giornalisti che gli hanno spalato merda addosso...!) anche da noi.
Firenze è una piccola Roma a livello di radio, tv e giornali. Vi ho vissuto per oltre 15 anni e qualcosa ne so.
Ci sono decine di programmi sportivi nelle varie tv locali che parlano di Fiorentina e una miriade di giornalisti/giornalai che spala merda e incensa, a seconda del caso, la società e la squadra viola.
Commisso ha ragione da vendere e, a differenza dei Della Valle, ha tirato fuori soldi veri per allestire la squadra, malamente assistito da Antognoni (un totti silente) e, soprattutto, da quel fenomeno di Pradè.
Per ora Commisso ha dalla sua la tifoseria, ma un altro anno di anonimato gli farà perdere anche quel sostegno.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19595 il: 14 Mag 2021, 16:29 »
commisso ha detto che i giornalisti che scrivono cazzate andrebbero sventrati dai loro colleghi perche' un giornalista che scrive cazzate danneggia tutti i giornalisti. venendo dall'America, la vede cosi'. che dobbiamo fa'.

a parte il fatto che ha ragione, il solo fatto che odia cairo me lo rende simpatico
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19596 il: 14 Mag 2021, 20:13 »
commisso ha detto che i giornalisti che scrivono cazzate andrebbero sventrati dai loro colleghi perche' un giornalista che scrive cazzate danneggia tutti i giornalisti. venendo dall'America, la vede cosi'. che dobbiamo fa'.

a parte il fatto che ha ragione, il solo fatto che odia cairo me lo rende simpatico
Commisso mi ha commosso. Ha detto cose importanti senza peli sulla lingua, quello che spesso avrei voluto sentir dire qui a Roma dalla società.
E sopratutto ha rotto il culo a quella merda di Cairo e alla gazzetta
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19597 il: 14 Mag 2021, 20:43 »
Commisso mi ha commosso. Ha detto cose importanti senza peli sulla lingua, quello che spesso avrei voluto sentir dire qui a Roma dalla società.
E sopratutto ha rotto il culo a quella merda di Cairo e alla gazzetta
La penso esattamente come te.
Ho sentito solo 5 minuti di Commisso e mi sono bastati.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19598 il: 15 Mag 2021, 07:07 »
https://www.milanofinanza.it/news/rcs-cairo-perde-il-lodo-con-blackstone-202105141936101086

questa cosa successa ieri avra' conseguenze tutte da seguire. chissà' che non ce lo leviamo dal cazzo
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #19599 il: 15 Mag 2021, 08:00 »
Ma cosa abbiamo fatto di male per meritarci un gufo lazialunto come Antonello Sette sulla radio ufficiale?

Mannasseaffanculo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod