Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
Citazione di: RubinCarter il 16 Giu 2021, 10:00
Confermate la mia teoria dei 2000 posts?

Sotto dei quali o sono troll o sono de passaggio?
Confermo, io sono di passaggio da più di 22 anni. Mi piace passare lentamente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rainman il 16 Giu 2021, 10:03
Confermo, io sono di passaggio da più di 22 anni. Mi piace passare lentamente.

Rain, tu scrivi poco ma si capisce che non sei de passaggio.

:beer:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.684
poda_again

*
Lazionetter
* 775

Io sono 16 anni che vengo qui quasi tutti i gironi e sono parecchio sotto i 2000 post. Non sono ne troll ne di passaggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

baroncino

*
Lazionetter
* 698

...eh la madò....addirittura 2000....me pare troppo.... :D :D :ssl :ssl :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: poda_again il 16 Giu 2021, 10:41
Io sono 16 anni che vengo qui quasi tutti i gironi e sono parecchio sotto i 2000 post. Non sono ne troll ne di passaggio.

100%, parli anche per me !! :ssl

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Ma perché se uno fosse di passaggio? Non è che scrivere ogni giorno sul forum equivale a trent'anni di abbonamento o ad essere tra i mitologici 1000 di Catanzaro.

Nano

*
Lazionetter
* 1.446

No  :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: poda_again il 16 Giu 2021, 10:41
Sono d'accordo. La soglia dei 2000 è troppo alta, dai  :beer:
Io sono qua dentro, con somma letizia, da 16 anni (dunque non sono di passaggio) e al tempo stesso non ho fatto molti interventi (dunque non sono un troll).
E mi sento pienamente a casa!

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344
"Confermate la mia teoria dei 2000 posts? Sotto dei quali o sono troll o sono de passaggio?" Cit.

Non direi proprio. Sono orgogliosamente Laziale, appartengo a questa comunità da 17 anni, leggo il Forum quotidianamente e più volte al giorno, ritenendolo una delle poche oasi nel deserto del deprimente panorama mediatico che c'è intorno alla Lazio. Ma scrivo poco e non so neanche quanti post ho, sicuramente sotto i duemila. Quindi de passaggio manco pe niente e troll un par de [...]s. Sia detto senza polemica e in amicizia.

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.816

Qui si rischia de "mannaffanculo" rubincarter  :p

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.891
Su Guidone sono d'accordo con IB all'80%. Per il restante 20% sono d'accordissimo!!!
Su Abbate bisogna solo ricordare che il tifoso laziale tipo Lazionet i giornali non esistono, che i "liberalalazio" ed i romanisti godono nel leggerlo, che Caltagirone è romanista e ci siamo dati tutte le spiegazioni del caso.
Abbate fa il suo (lurido) lavoro. È pagato per fare ciò!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Io ho una teoria diametralmente opposta...

La tengo per me per evitare di urtare la suscettibilità di ognuno, ma la sintetizzo così, sperando di non risultare offensivo per nessuno: leggo con molto più interesse e curiosità interventi di utenti con 400 post, rispetto a quelli di netter che ne hanno 40.000...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.539

Speriamo che non ti legga Er Pelanz, che in men che non si dica è già a oltre 700; ci metterebbe un attimo a scrivere altri 1.300 post dal tono "moriremo" tutti.

Pur avendo superato da poco la soglia dei 2.000, sono d'accordo che sia troppo alta, o comunque non indicativa e applicabile a tutti. Più della quantità, contano i contenuti e poi ben venga essere inclusivi nei confronti di nuove leve animate da costruttivo spirito laziale.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
 Ah Rubin, non è andata malissimo. (cit.)  :=))
Comunque io più che il numero dei post guarderei gli anni di iscrizione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.469
per me  è solo questione 1 di tempo, perche alla fine immagino che non tutti hanno ore di tempo per stare a leggere e rispondere a ogni singolo topic e 2 anche di voglia, c'e chi ha la vena  polemica ( in senso buono ) e gli piace rispondere, commentare e disquisire e chi invece magari legge  una cosa su cui non è d'accordo a dice " sti cazzi " e non perde tempo a scrivere...( tanto per specificare, io ho un bel po di post ma ho tempo, sono in pensione e asociale, passo ore al pc )

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.316
Citazione di: eagle s supporters il 16 Giu 2021, 12:04
Io ho una teoria diametralmente opposta...

La tengo per me per evitare di urtare la suscettibilità di ognuno, ma la sintetizzo così, sperando di non risultare offensivo per nessuno: leggo con molto più interesse e curiosità interventi di utenti con 400 post, rispetto a quelli di netter che ne hanno 40.000...
Quanti danni ha fatto Tarallo..... :)

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non credo sia il numero, ma il contenuto.
Io non guardo il numero.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

Utenti che parlano di Lazio...

Discussione precedente - Discussione successiva