Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Quando nell'altro topic sul mercato ho scritto che sono cambiati gli equilibri tra la Lazio ed alcuni sedicenti giornalisti che sanno, intendevo esattamente quello che è successo con la maglia verde.

Ieri hanno fatto una figura di merda epocale, così come l'attendibilità di ciò che scrivevano e dicevano durante la trattativa per Sarri.

Preparatevi ad articoli e dichiarazioni di negatività totale da ora in poi da parte di Cardone, Magliocchetti e tutti quelli che non sono stati coinvolti in questo giochino

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2021, 10:22
Quando nell'altro topic sul mercato ho scritto che sono cambiati gli equilibri tra la Lazio ed alcuni sedicenti giornalisti che sanno, intendevo esattamente quello che è successo con la maglia verde.

Ieri hanno fatto una figura di merda epocale, così come l'attendibilità di ciò che scrivevano e dicevano durante la trattativa per Sarri.

Preparatevi ad articoli e dichiarazioni di negatività totale da ora in poi da parte di Cardone, Magliocchetti e tutti quelli che non sono stati coinvolti in questo giochino

Come ho scritto nell'altro topic, almeno ognuno di noi sa a chi dare credito..

Per gli altri, basta evitare di seguirli.

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Ieri sera ho visto distrattamente il post partita e calciomercato su sky ed ho sentito chiaramente diversi difendere Ciro dagli attacchi che gli sono arrivati.
Fra i primi Marocchi e quel commentatore riommico che ha anche citato tutti i gol ed i record infranti da Ciro.
Ed hanno detto che attaccarlo ora vuol dire non capire una ceppa di calcio...
Marocchi ha anche detto che il gol di Insigne è frutto del lavoro di Ciro nello spostare i difensori del Belgio...
Sono sempre più basito...

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: LuloFr il 04 Lug 2021, 10:52
Ieri sera ho visto distrattamente il post partita e calciomercato su sky ed ho sentito chiaramente diversi difendere Ciro dagli attacchi che gli sono arrivati.
Fra i primi Marocchi e quel commentatore riommico che ha anche citato tutti i gol ed i record infranti da Ciro.
Ed hanno detto che attaccarlo ora vuol dire non capire una ceppa di calcio...
Marocchi ha anche detto che il gol di Insigne è frutto del lavoro di Ciro nello spostare i difensori del Belgio...
Sono sempre più basito...
Io sono contentissimo di aver avuto, e di avere ancora, Ciro con la nostra maglia.
Detto questo,la partita con il Belgio è stata pessima. Non tanto per alcune situazioni in cui il nervosismo gli ha impedito di finalizzare (penso a un tiro ciccato su un passaggio di Chiesa), al goffo tentativo di semirovesciata o a due/tre stop mancati, ma ad alcuni momenti (almeno 3) in cui invece di passare la palla ad un compagno libero ha cercato di tirare con dei belgi davanti.
È vero che i media lo ignorano se fa assist (vedi prime partite), ma è chiaro che in nazionale deve giocare per soddisfare Mancini e gli addetti ai lavori (la massa è troppo pilotata contro di lui, da sempre). Non sarà mai, purtroppo per lui, un idolo del tifoso medio. Senza supporto dei media, non serve neanche vincere una scarpa d'oro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Simona Rolandi su dribbling europei fa la prima e unica domanda a Sebino Nela "non sarebbe il caso di cambiare qualcosa, per esempio Belotti al posto di Immobile?"

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Emfio il 04 Lug 2021, 14:46
Simona Rolandi su dribbling europei fa la prima e unica domanda a Sebino Nela "non sarebbe il caso di cambiare qualcosa, per esempio Belotti al posto di Immobile?"

con Nela che ha colto la palla al balzo per dire che forse si sarebbe meglio mettere Belotti, poi l'altro giornalista rai collegato ribadisce che forse andrebbe cambiato qualcosa in attacco, visto che Immobile non ha convinto con il Belgio (sì perchè Belotti ha fatto un partitone quando è entrato) tornati in studio Collovati ha detto che non era d'accordo su questa linea di cambiare Immobile perchè ha sbagliato una partita e lei lo interrompe lanciando un altro servizio su jorginho con testuale: "per fortuna che abbiamo Jorginho che le partite non le sbaglia..."

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: mazzok il 04 Lug 2021, 14:58
con Nela che ha colto la palla al balzo per dire che forse si sarebbe meglio mettere Belotti, poi l'altro giornalista rai collegato ribadisce che forse andrebbe cambiato qualcosa in attacco, visto che Immobile non ha convinto con il Belgio (sì perchè Belotti ha fatto un partitone quando è entrato) tornati in studio Collovati ha detto che non era d'accordo su questa linea di cambiare Immobile perchè ha sbagliato una partita e lei lo interrompe lanciando un altro servizio su jorginho con testuale: "per fortuna che abbiamo Jorginho che le partite non le sbaglia..."

Rolandi è la peggio stronxa giallorosica che gira. Degna erede de Sanipoli. Due maledette incompetenti. Comunque voto l'opzione Belotti: l'Italia giocherà in 10, uscirà e non butteranno la croce addosso a Ciro.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.987
Ma Mancini e Vialli sanno benissimo quello che sta passando Ciro perché ci passati anche loro.. ma vi ricordate il Mancini in nazionale?

Il problema è che Ciro non è adatto al gioco richiesto ma in Italia non ne abbiamo di idonei... O cambi modo di giocare o ti adatti con quelli che hai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Qualcuno calmi Roscito indemoniato contro l'iniziativa di Sportitalia d'intervistare Sarri in esclusiva... :=))

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
dani2110

*
Lazionetter
* 25.290
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2021, 18:09
Qualcuno calmi Roscito indemoniato contro l'iniziativa di Sportitalia d'intervistare Sarri in esclusiva... :=))

In effetti lo dovevano mannà a Teleroma56

Contenuto sponsorizzato

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Citazione di: AquiladiMare il 04 Lug 2021, 16:04
Ma Mancini e Vialli sanno benissimo quello che sta passando Ciro perché ci passati anche loro.. ma vi ricordate il Mancini in nazionale?

Il problema è che Ciro non è adatto al gioco richiesto ma in Italia non ne abbiamo di idonei... O cambi modo di giocare o ti adatti con quelli che hai
Quoto.
Tra l'altro è piena la storia del calcio di giocatori fortissimi o addirittura campionissimi che non hanno giocato bene nella propria nazionale.
Credo che quella maglia pesi e pesi parecchio.
Per tutti.
Ciro è un attaccante favoloso ma non è un fuoriclasse assoluto.
Ma perchè i vari Messi, Aguero, Higuain hanno fatto bene con l'Argentina?
Ma perchè...lo stesso acclamato Lukaku che ha fatto l'altra sera?
E De Bruyne? Buona partita ma niente a che vedere con la stella che gioca in Inghilterra.
Però il problema è Immobile.
Simona Rolandi o Ronaldi o come cat.so si chiama...meno male che c'è anche qualche giornalista, in RAI!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.796
altra paginata cartacea con belotti chiesa e pessina che esultano sul cds...
merde vere

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Millenovecento Lazio il 05 Lug 2021, 18:09

Ieri non ho seguito nulla, ma è da un mese che Roscito e Rocca fanno polemica pesante contro Pedullà.
Credo ci sia qualche pregresso, perché già durante la trattativa Sarri era tutta una cojonella continua contro Pedullà e il suo ruolo da vate.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.262
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Lug 2021, 13:16
Ieri non ho seguito nulla, ma è da un mese che Roscito e Rocca fanno polemica pesante contro Pedullà.
Credo ci sia qualche pregresso, perché già durante la trattativa Sarri era tutta una cojonella continua contro Pedullà e il suo ruolo da vate.

Due ragazzotti saccenti che si sono arrabbiati perché un giornalista quasi sessantenne li ha bannati sul profilo Twitter... manco i bimbi dell'asilo... bannati... dal profilo Pedullà... le comiche!
;) :beer:

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: Charlot il 06 Lug 2021, 17:45
Due ragazzotti saccenti che si sono arrabbiati perché un giornalista quasi sessantenne li ha bannati sul profilo Twitter... manco i bimbi dell'asilo... bannati... dal profilo Pedullà... le comiche!

Sì, ma la colpa non è mica la loro.....

Contenuto sponsorizzato

MTL

*
Lazionetter
* 3.611
mr_steed

*
Lazionetter
* 11.206
ora nell'home page romana dei repubblichini...

come si parla di "Lazio"...

e come si parla di roma...

Discussione precedente - Discussione successiva