Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: charlie il 14 Lug 2021, 18:20
Ma magari un bel torneo estivo solo tra biancocelesti d'Europa e del mondo!
Bellissima idea  :since

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ve l'avevo detto io che aveva a che fare con la vendita del celeste.

Chi prevale in questa sfida vince in Pantone d'oro celeste

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
A me è piaciuta, vengono a Roma e parlano ai Laziali, a chi altri si dovrebbero rivolgere, alla compagnia del Bonsai con le maglie da pagliacci?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: charlie il 14 Lug 2021, 18:20
Ma magari un bel torneo estivo solo tra biancocelesti d'Europa e del mondo!
magari mandato in onda in bianco e nero così nessuno ci capisce più un caxxo  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.989
Spiegata così è un'operazione simpatica

Credo sia anche unica.. alla fine se ne parla ed il loro target lo han raggiunto...

Una sfida 'sportiva' su una delle cose più sacre per i tifosi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Ma sì, mi ha ricordato quando - ormai oltre vent'anni fa  :s - giocavo ai primi Fifa e appunto per i campionati prendevo quasi solo le squadre biancocelesti, come appunto Celta, ManCity, Strasburgo.
In fondo i nostri colori sono abbastanza particolari, quindi sarebbe bellissima l'idea di una fratellanza transnazionale biancoceleste

:band2:

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: hafssol il 15 Lug 2021, 09:14
Ma sì, mi ha ricordato quando - ormai oltre vent'anni fa  :s - giocavo ai primi Fifa e appunto per i campionati prendevo quasi solo le squadre biancocelesti, come appunto Celta, ManCity, Strasburgo.
In fondo i nostri colori sono abbastanza particolari, quindi sarebbe bellissima l'idea di una fratellanza transnazionale biancoceleste

:band2:
Sarebbe bello anche un torneo tra tifosi biancocelesti...
Lazio, Man City, Celta Vigo, Munchen 1860, Marsiglia (occasione per "riconciliarsi"), Malmoe, etc

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: above us only sky il 15 Lug 2021, 13:19
Lazio, Man City, Celta Vigo, Munchen 1860, Marsiglia (occasione per "riconciliarsi"), Malmoe, etc
Sai che botte!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.321
Pensa invece che l'OM è la "mia" squadra straniera, dal 1993.
Oltre ai colori mi fece godere tantissimo in finale con il Milan e ci diede, qualche mese dopo, uno dei miei idoli assoluti di sempre: Alen Boksic.
In più la città è bellissima.
Le rivalità fascio-razziste della curva le lascio agli altri.
:)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Quei dell'om li becchi quando vuoi ai mondiali anti razzisti.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: dario il 15 Lug 2021, 18:07
Pensa invece che l'OM è la "mia" squadra straniera, dal 1993.
Oltre ai colori mi fece godere tantissimo in finale con il Milan e ci diede, qualche mese dopo, uno dei miei idoli assoluti di sempre: Alen Boksic.
In più la città è bellissima.
Le rivalità fascio-razziste della curva le lascio agli altri.
:)
Quoto tutto, soprattutto la tua chiosa finale  :D

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Lativm88 il 15 Lug 2021, 22:23

Quei dell'om li becchi quando vuoi ai mondiali anti razzisti.
Più di una volta sono stato sul punto di partecipare, questa dei mondiali anti razzisti è una delle iniziative della comunity che mi rende più orgoglioso

Contenuto sponsorizzato

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
io non capisco chi si sente offeso dalla pubblicità del Celta. fateve na vita.
Anzi, dimostra che si sono informati e che hanno rispetto. ed è anche molto ben pensata.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Maremma Laziale il 14 Lug 2021, 17:54
Ecco qua. Si scusano anche con i Citizens  :)

https://rccelta.es/club/actualidad/la-nueva-camiseta-del-rc-celta-conquista-a-las-aficiones-del-mundo-con-corazon-celeste/

Qui il video di presentazione

https://twitter.com/RCCelta/status/1415250227473354754

La Spectre o l'internazionale biancoceleste colpisce ancora...

:=))

Mancherebbe però la nazionale argentina e secondo me sarebbe da escludere il naples che non c'entra una beneamata mazza con i nostri colori.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zorba il 16 Lug 2021, 09:23
La Spectre o l'internazionale biancoceleste colpisce ancora...

:=))

Mancherebbe però la nazionale argentina e secondo me sarebbe da escludere il naples che non c'entra una beneamata mazza con i nostri colori.

Infatti i napoletani glielo hanno scritto che sono azzurri

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.208
articolo sulla bocciatura della rateizzazione dei debiti col fisco per il chievo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/16/il-chievo-verona-escluso-dalla-serie-b-gli-asini-non-volano-piu-storia-della-squadra-venuta-dal-borgo-che-fu-amata-da-tutti-gli-appassionati/6263337/

non si tratta di un giornalista ma nei commenti, come sempre quando si parla di rateizzazioni col fisco, c'è subito (primo commento) qualcuno che evoca "il potere di Lotito"...

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2021, 12:00
articolo sulla bocciatura della rateizzazione dei debiti col fisco per il chievo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/07/16/il-chievo-verona-escluso-dalla-serie-b-gli-asini-non-volano-piu-storia-della-squadra-venuta-dal-borgo-che-fu-amata-da-tutti-gli-appassionati/6263337/

non si tratta di un giornalista ma nei commenti, come sempre quando si parla di rateizzazioni col fisco, c'è subito (primo commento) qualcuno che evoca "il potere di Lotito"...

forse dimenticano che la legge fu cancellata a furor di popolo proprio a seguito dell'applicazione per la Lazio. Una legge che dal punto di vista del contribuente e soprattutto dei creditori era una legge illuminata. Prevedeva, ricordo la discontinuità di gestione e il rimborso con gli interessi di tutti i debiti  con il fisco.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: mazzok il 16 Lug 2021, 12:20
forse dimenticano che la legge fu cancellata a furor di popolo proprio a seguito dell'applicazione per la Lazio. Una legge che dal punto di vista del contribuente e soprattutto dei creditori era una legge illuminata. Prevedeva, ricordo la discontinuità di gestione e il rimborso con gli interessi di tutti i debiti  con il fisco.

Assolutamente sì, ma in un paese ipocrita come il nostro si preferisce istituzionalizzare di fatto le sanatorie con cui con due spicci stiamo a posto. Infatti, ce ne fosse uno che ricorda chi (le merde ad esempio) nello stesso periodo sanò i problemi con il fisco con la sanatoria all'epoca prevista (cosa che peraltro avremmo forse fatto anche noi se l'aumento di capitale del 2004 fosse andato in una certa maniera).

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Brixton il 16 Lug 2021, 14:24
Assolutamente sì, ma in un paese ipocrita come il nostro si preferisce istituzionalizzare di fatto le sanatorie con cui con due spicci stiamo a posto. Infatti, ce ne fosse uno che ricorda chi (le merde ad esempio) nello stesso periodo sanò i problemi con il fisco con la sanatoria all'epoca prevista (cosa che peraltro avremmo forse fatto anche noi se l'aumento di capitale del 2004 fosse andato in una certa maniera).

Chi lo fece? E con che legge?

Grazie  ;)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mr_steed il 16 Lug 2021, 12:00

contro l'ignoranza e l'imbecillità della platea del farto quotidiano c'è poco da fare.

Discussione precedente - Discussione successiva