Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.757

A parte cardone; lo schifo vero è la prima pagina della cazzetta di ieri.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Buzzanca è in gran forma. Andrebbe tirato dentro eventuali iniziative.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2021, 10:04
Semi-OT
Buzzanca è in gran forma. Andrebbe

Mannatoaffanculo

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Posso immaginare che la cosa sia andata così:

- "Domani 25 giocatori della Lazio faranno il vaccino" (perché 4-5 erano già vaccinati e Luka Romero è minorenne), mentre i Cardone & Co. hanno capito che quei 4-5 non volevano farlo in quanto no-vax
Semplicemente alcuni avevano già prenotato il vaccino per conto loro.
Specialmente quello monodose.
Ma si sono adeguati alle richieste del Pres.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Lug 2021, 21:30
Cardone è una merda.

Si aggiunge ad una lunga lista.

Poverini questi pseudo giornalisti... che je tocca fa pe vive...

Forza Lazio
Se è ospite fisso di Guido, ci sarà un motivo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
la cornice marcia esiste ed è questa, intenzionale  o no che sia, e c'e solo qui !! per quanto è possibile sapere polemiche cosi' spicciole e spesso pretestuose da altre parti non ci sono, man che meno dall'altra sponda...basta vedere l'ultimo episodio...è stato riportato che Murigno era incazzato per  il trattamento duro dedicato a Zagnolo durante l'amichevole e invece era il contrario, Murigno era incazzato con Zagnolo per aver generato una mezza rissa in campo...oggi quelli che non si vogliono vaccinare, ieri la  polemica per Sarri che va in tv prima di essere presentato e poi Luis Alberto su cui sono state scritte leggende in 3 giorni e altre decine di casi montati o gonfiati ad arte nel passato e chissa' quanti ce ne saranno nel futuro, e la colpa  è nostra, nostra di noi tifosi sinceri e basta che diamo adito a questi di parlare e sparlare seguendo i loro siti, leggendo i loro giornali e seguendo le loro trasmissioni in tv, hanno scoperto e non da oggi  che mangiare parlando di Lazio è facile, un microfono, un sitarello, un aradio e c'hai lo stipendio assicurato senza fa  un cazzo dalla mattina alla sera...ne sono stato purtroppo artefice anche  io ma ho detto basta, cancellate certe frequenze da radio e tv, se vado dal salumiere e hanno la  mortadella Felsinea cambio negozio, non compro giornali da tempo immemore, vivo in Sardegna ma se fossi ancora a Roma non andrei a mangiare in un locale sponsor di questi mentecatti manco sotto tortura, possiamo fargli male cosi', boicottaggio a tutto spiano, poi quando l'amici sponsor vedono che non se presenta nessuno a chiede lo sconto perche ascolti quella o quell'altra radio e clienti non glie ne portano i ciao ciao se sprecheranno e se dovranno trova' un lavoro  8)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.202
Ma voi lo sapevate? La notizia risale al 22 luglio...

Il calcio inglese in tackle contro i No vax: due dosi di vaccino obbligatorie per i giocatori della Premier League (e per i tifosi)

La Football Association diventa la prima federazione calcistica a imporre l'obbligo.
In Italia l'Assocalciatori manda una lettera agli iscritti invitando alla vaccinazione.

https://www.open.online/2021/07/22/covid-19-premier-league-vaccino-obbligatorio/

Mentre qui da noi si sparano cazzate dicendo che è "incostituzionale" il green pass e l'obbligo di vaccinazione e contemporaneamente si cerca di "sputtanare" preventivamente la Lazio per la presunta presenza di una fronda no vax tra i giocatori rivelatasi del tutto infondata nonostante i titoloni della cazzetta cairese, qualche altra federazione più seria di quella italiana (che "invita" a vaccinarsi) mette addirittura l'obbligo e sulla maggior parte dei media italiani naturalmente non se ne parla o comunque la notizia passa quasi del tutto sotto silenzio  :x

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: umanoide69 il 25 Lug 2021, 10:04
Semi-OT
Buzzanca è in gran forma. Andrebbe tirato dentro eventuali iniziative.

In uno scambio che ho avuto con lui su twitter ha, neanche troppo velatamente, dato del romanista a Cardone.
Considerando che ci ha collaborato per anni a Radiosei tendo a fidarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2021, 13:21
In uno scambio che ho avuto con lui su twitter ha, neanche troppo velatamente, dato del romanista a Cardone.

Detto da uno che ha scritto per "loro", fa anche un po ridere però.
Come due ciechi che fanno a sassate.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: RubinCarter il 25 Lug 2021, 13:30
Detto da uno che ha scritto per "loro", fa anche un po ridere però.
Come due ciechi che fanno a sassate.

guarda, Buzzanca per me guadagnerà punti solo quando parlerà apertamente contro il suo amichetto abbate

ma sulla sua lazialità posso garantire

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.202
Citazione di: purple zack il 25 Lug 2021, 13:32
ma sulla sua lazialità posso garantire

Sulla sua Lazialità garantisco pure io.

Su tutto il resto diciamo che più che altro "segue l'onda" a seconda del momento...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Lug 2021, 13:21

Cardone in teoria é milanista. Pare fosse in piazza per lo scudetto del '99.
Quello romanista é Magliocchetti.

Buzzanca, almeno nell'ultimo anno, é di gran lunga il comunicatore migliore del mondo Lazio. Sempre puntuale, non parla mai a sproposito accodandosi alle fanfare dei colleghi ed é uno dei pochi che mi dà la sensazione di avere contatti reali con l'ambiente societario. Per me sarebbe un acquisto importante per la nostra comunicazione, molto più di un Salomone ad esempio.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
hafssol

*
Lazionetter
* 12.370
Citazione di: Il gitano il 25 Lug 2021, 14:58
Buzzanca, almeno nell'ultimo anno, é di gran lunga il comunicatore migliore del mondo Lazio. Sempre puntuale, non parla mai a sproposito accodandosi alle fanfare dei colleghi ed é uno dei pochi che mi dà la sensazione di avere contatti reali con l'ambiente societario. Per me sarebbe un acquisto importante per la nostra comunicazione, molto più di un Salomone ad esempio.

I primi tempi in radio con Pantano era molto gradevole e pure divertente; poi ha stuccato un po' e non sempre ho trovato le sue posizioni lineari e condivisibili. Mi sembra però uno a posto e tutto sommato corretto, affezionato alla Lazio (sarà stato l'esempio di Gianni Elsner nei suoi primi anni di radio).

Piuttosto, è significativo come riesca a dare il meglio proprio da quando non lavora più in radio; come se ora si sentisse più libero di dire quello che pensa, senza i condizionamenti del contesto.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Buzzanca è l'unico Laziale nei media, insieme a Pantano, che ha portato avanti le battaglie contro i lazialunti, che ha difeso Lotito in un periodo difficilissimo, che bastona i difettosi pesantemente con dati alla mano e denuncia le loro porcate. Da ragazzetto lo seguivo con piacere insegnandomi nel suo piccolo come essere Laziale.
La storia del libro sulla roma è una leggenda, a quanto pare ha scritto un libro sulla Lazio facente parte di una collana e si è ritrovato il suo nome anche su quello dedicato agli ospiti di questa Città.
Su Twitter è uno spasso, la Lazio lo ha coinvolto nel trolling sulla maglia green.
Se sputiamo su uno così, ci meritiamo la monnezza che ci sotterra ogni giorno. Cerchiamo di prendere la mira sui VERI nemici della Lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WernerHeisenberg il 25 Lug 2021, 15:56
Buzzanca è l'unico Laziale nei media, insieme a Pantano, che ha portato avanti le battaglie contro i lazialunti

Ha sterzato prima degli altri ne più ne meno. Per questo non mi fido.

Inoltre:

https://www.unilibro.it/libro/di-loreto-sandro-buzzanca-alessio-sermonti-alfonso/amore-senza-fine-storia-ed-emozioni-giallorosse/9788888423012

Saymyname

*
Lazionetter
* 2.978
Il problema che avevo io nell'ascoltare Buzzanca alla radio, ma stiamo parlando di anni fa, è che l'ho sempre trovato saccente. Per il resto mi sento di salvarlo, specialmente nell'accoppiata con Pantano. Quest'ultimo, in particolar modo, mi dà l'idea, seppur nella mia conoscenza ormai limitata dei giornalisti/comunicatori del mondo Lazio, di essere il più "puro". Certo Stefano da quel che ho capito va a braccetto con Abbate, ma stiamo parlando pur sempre di lavoro. E lo stesso Abbate, nota a margine, ultimamente ci prende sempre più spesso. Purtroppo.

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Cardone è del Milan. magliocchetti romanista come la moglie che ci ha gettato palate di fango sulla Gazza. Buzzanca è lazialissimo, a volte anche io lo trovavo un po' pesante e saccente, ma resta uno dei migliori e infatti non lavora più in radio dove regna il target della mediocrità e dell'anti-lazialità.

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Lo sai chi è  uno degli autori di quel libro, vero?
Olio canforato?

Discussione precedente - Discussione successiva