Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.368
Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2021, 16:15
Salomone sta parlando per la prima volta a Radio Radio,nn so se sia una ospitata estemporanea o inizio collaborazione fissa.

Acc... spero vivamente di no.
Raglio raglio non merita davvero nulla, anche se in effetti qualche voce autenticamente laziale e più vicina alla società sarebbe utile per un minimo di riequilibrio.
Certo che però in quel letamaio...  :S

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: hafssol il 23 Ago 2021, 18:22
Acc... spero vivamente di no.
Raglio raglio non merita davvero nulla, anche se in effetti qualche voce autenticamente laziale e più vicina alla società sarebbe utile per un minimo di riequilibrio.
Certo che però in quel letamaio...  :S
Salomone é già stato a radio radio anni fa. Fece l' opinionista ma solo un anno poi cambiò radio e tornò alle trasmissioni prettamente laziali

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.470
Non so se sia in-topic o off-topic ma segnalo che in una lunga e a tratti interessante intervista al presidente del Chievo, Luca Campedelli, sulle pagine di Repubblica, lui ed il giornalista (Franco Vanni) trovano il modo di buttare fango sulla Lazio per una cosa di venti anni fa:

CitazioneIl suo più grande rimpianto?
«Non essere riuscito a comprare Drogba e Cavani. E avere perso Lasagna, fidandomi dei miei dirigenti del settore giovanile. Mi sono fidato anche della Lazio e mi portò via Manfredini ed Eriberto, che cambiò nome in Luciano per andar via. Poi c'è quel maledetto pallone».

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Domenica mattina per qualche minuto ho ascoltato una trasmissione di calcio su radio radio.

Era il turno della Lazio e i conduttori hanno coinvolto telefonicamente un giornalista di mediaset (non ricordo il cognome ma le fattezze fisiche sì per averlo visto in tv qualche volta già al tempo di biscardi padre col quale si occupava di moviola: basso, sovrappeso, parlata accesamente romanesca) che molti accreditano come laziale ma che io ho sempre considerato romanista.

Ha criticato la partita della Lazio a Empoli, poi, richiesto di un parere sulla vicenda Correa-Lazio-inter, ha sproloquiato dieci minuti sulle richieste eccessive di Lotito, sul fatto che tanto il prezzo alla fine lo avrebbero fatto marotta e l'inter e che certo non sarebbe stato quello richiesto da Lotito. Ha terminato dicendo che continuando a tirare la corda la Lazio si stava riducendo a "elemosinare" soldi all'inter. E rideva.

Ha utilizzato proprio il verbo "elemosinare".

Per me, nulla di nuovo, visto che ho sempre considerato questo personaggio della roma e attento alla Lazio solo perché comandato per lavoro. Ma so che molti lo ritengono laziale, quindi occhio a 'sto serpente a sonagli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 777
Citazione di: Indaco il 24 Ago 2021, 11:33
Domenica mattina per qualche minuto ho ascoltato una trasmissione di calcio su radio radio.

Era il turno della Lazio e i conduttori hanno coinvolto telefonicamente un giornalista di mediaset (non ricordo il cognome ma le fattezze fisiche sì per averlo visto in tv qualche volta già al tempo di biscardi padre col quale si occupava di moviola: basso, sovrappeso, parlata accesamente romanesca) che molti accreditano come laziale ma che io ho sempre considerato romanista.

Ha criticato la partita della Lazio a Empoli, poi, richiesto di un parere sulla vicenda Correa-Lazio-inter, ha sproloquiato dieci minuti sulle richieste eccessive di Lotito, sul fatto che tanto il prezzo alla fine lo avrebbero fatto marotta e l'inter e che certo non sarebbe stato quello richiesto da Lotito. Ha terminato dicendo che continuando a tirare la corda la Lazio si stava riducendo a "elemosinare" soldi all'inter. E rideva.

Ha utilizzato proprio il verbo "elemosinare".

Per me, nulla di nuovo, visto che ho sempre considerato questo personaggio della roma e attento alla Lazio solo perché comandato per lavoro. Ma so che molti lo ritengono laziale, quindi occhio a 'sto serpente a sonagli.

Trattasi di Pietro Pinelli, quasi sicuramente tifoso napolista.
Sentito anch'io, vergognoso.
Sicuramente rosica ancora per la polpetta avvelenata  che gli propinó
la Lazio con la maglia "Green" (bella e meritata figura di guano).

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Citazione di: OCCULTIS il 24 Ago 2021, 11:48
Trattasi di Pietro Pinelli, quasi sicuramente tifoso napolista.
Sentito anch'io, vergognoso.
Sicuramente rosica ancora per la polpetta avvelenata  che gli propinó
la Lazio con la maglia "Green" (bella e meritata figura di guano).

Bravissino, è proprio pietro pinelli.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
È gente che parla per far felici i tifosi delle strisciate, poi in più non capisce un cazzo di calcio.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

stravolge parole e concetti di sarri per una critica senza fondamento

aveva detto che con il 4-3-3 è diverso che con il 3-5-2
cosa che anche in un campetto di periferia si capisce

ma l'ineffabile fa fatica a comprendere e arriva a dire che non è bello che un allenatore critichi il precedente
cosa non fatta
mentre non capisce che giocare a 3 davanti è molto diverso e comportata una fase difensiva più impegnativa per i 3 in mezzo

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: nordest2 il 28 Ago 2021, 09:15
sabatini su RR completamente fuori tema

stravolge parole e concetti di sarri per una critica senza fondamento

aveva detto che con il 4-3-3 è diverso che con il 3-5-2
cosa che anche in un campetto di periferia si capisce

ma l'ineffabile fa fatica a comprendere e arriva a dire che non è bello che un allenatore critichi il precedente
cosa non fatta
mentre non capisce che giocare a 3 davanti è molto diverso e comportata una fase difensiva più impegnativa per i 3 in mezzo
In quella radio, tutto quello che può "ferire" la Lazio va bene.
Cericola, Agresti, Focolari guidano l'andazzo con la benedizione di Ilarioilario.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
"....Ma Per Hysaj è anche il gol della riconciliazione con la gente laziale dopo il polverone per Bella Ciao. ...
Cit. Magliocchetti

Quindi la gente laziale ė solo quella dello striscione ? La marea che si ė mossa in rete non conta più un cazzo!!!???

Che buf-foni

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.453
Citazione di: PabloHoney il 29 Ago 2021, 09:19
"....Ma Per Hysaj è anche il gol della riconciliazione con la gente laziale dopo il polverone per Bella Ciao. ...
Cit. Magliocchetti

Quindi la gente laziale ė solo quella dello striscione ? La marea che si ė mossa in rete non conta più un cazzo!!!???

Che buf-foni
Magliocchetti dovrebbe riconciliarsi con il proprio cervello.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cit. Magliocchetti

Che buf-foni
Che vergogna

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Ma non si vergogna? Offensivo per tutti i Laziali tranne 500. E lo pagano pure per scrivere (tra l'altro molto male).

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Cit. Magliocchetti

Che buf-foni

Ridicolo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
La colpa non è loro, è di chi ancora li ascolta nel 2021. Invece di cercare buona musica su Spotify ancora a sentire le cazzate di chi è in cerca di un mestiere.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Segnalo un Paganini giornalista Rai che critica il nostro atteggiamento perché a suo dire abbiamo infierito sullo Spezia. Ma vi rendete conto? Pago pure il canone per questi miracolati. Qualcuno gli spiegasse poi che per la differenza reti non siamo andati in champions anni fa visto che é una discriminante. Giocare fino alla fine é diventato antisportivo per questi signori

Discussione precedente - Discussione successiva