Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Partecipi sempre a queste discussioni, non ho ancora capito da che parte stai.
I giornalisti: pensi davvero che gli interessi se i laziali sono fascisti?
I problema c'è e si ripropone ciclicamente. Un episodio associa il fascismo o il razzismo alla Lazio, i media ne parlano, la Lazio cerca di difendersi. Sempre nello stesso ordine.
Ne siamo vittima tutti. Chiaramente Lotito non è la causa né un fiancheggiatore del binomio disgustoso. E pur avendo fatto molto più di un Cragnotti, commenti come il tuo, volontariamente o involontariamente, a mio non umile parere hanno l'effetto di annacquare il problema, distogliere l'attenzione, generare confusione e infine garantire a chi sguazza nel luogo comune del laziale fascista (ovvero i laziali fascisti, tanti o pochi che siano) che il meccanismo di cui parlavo prima si riprodurrà. E ce ne andiamo tutti a dormire contenti.
Da a che parte sto dovrebbe essere molto chiaro. Basta andare a leggere cosa ho scritto sul topic "la Lazio è antifascista".
Solo che penso che Lotito non debba ogni due per tre doverlo ribadire.
A Serra e a chiunque altro infanghi il nome della Lazio e lo associ ai fascisti bisogna rispondere per le rime.
Non lo fa la società? Facciamolo noi.
Non per questo credo che la società sia connivente.
Non per questo dobbiamo ribadirlo ogni piè sospinto.
Che lo zoccolo duro del tifo sia fascista è chiaro.
Che i tifosi della Lazio non siano tutti fascisti e non siano rappresentati da quella gentaglia per me è altrettanto chiaro.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2021, 15:20
Solo che penso che Lotito non debba ogni due per tre doverlo ribadire.
A me pare che non l'abbia mai detto, neanche una volta, ma forse sono stato disattento. Ha sempre fatto dei giri di parole per evitare l'espressione "antifascista".

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Né Lotito né la Lazio intesa come società si sono mai dichiarati antifascisti o contro il fascismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Ma per antifascista intendete anti estrema destra o anti i "valori" che sti decerebrati propugnano?
Perché per me già la sola iniziativa dei ragazzi portati ad Auschwitz è mille mila volte più antifascista di un comunicato e ennecento volte più forte dei silenzi e delle non iniziative non portate avanti da tanti altri .

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Quella merda di Ambrosini deve stare lontano 2000km dalla Lazio. Vergognoso il suo commento sul gol del 2-1.
V E R G O G N O S O

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Ott 2021, 20:08
Io domani mando un reclamo a DAZN.

Quella merda di Ambrosini deve stare lontano 2000km dalla Lazio. Vergognoso il suo commento sul gol del 2-1.
V E R G O G N O S O

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: A.Nesta (c) il 16 Ott 2021, 20:08
Io domani mando un reclamo a DAZN.

V E R G O G N O S O
Scandaloso ambrosini
Una merda vera.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Con quella faccia da cazzo, c'era da aspettarselo.

Contenuto sponsorizzato

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.175

solo a me fa schifo questo titolo? come a far intendere che abbiamo rubato qualcosa o provocato noi la rissa...  :asrm

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Citazione di: mr_steed il 16 Ott 2021, 20:48
home page di repubblica...

solo a me fa schifo questo titolo? come a far intendere che abbiamo rubato qualcosa o provocato noi la rissa...  :asrm

Bene cosi. Gli deve esplodere il fagato e devono morire affogati con la loro bile. Loro come repice a cui sul gol di SMS sembrava je fosse morta na colonia de gatti.
Più soffrono più godo.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.168
Che lautaro e dumpries abbiano finito la partita è uno scandalo.

Su repubblica cosa volete commentare? È carta nemmeno buona per pulirsi il culo da quasi trent'anni.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Stiamo sul cazzo a tutti, da sempre. Ora più che mai. Meglio farci il callo.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Che lautaro e dumpries abbiano finito la partita è uno scandalo.

Su repubblica cosa volete commentare? È carta nemmeno buona per pulirsi il culo da quasi trent'anni.
Che poi ci dovrebbero ringraziare che abbiamo battuto una loro diretta rivale per lo scudetto!  :)

Contenuto sponsorizzato

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.802
ambrosini ha fatto una figura [...]. Dopo 5 minuti,  per una punizione a nostro favore,  per un evidente spinta, ha parlato di punizione regalata. Sul loro rigore ha detto che non c' erano dubbi. Sul nostro rigore,  molto più solare ha sollevato perplessità (dissipate, tra l" altro, dal moviolista che supporta la telecronaca).
Sul secondo goal ha alzato una polemica imbarazzante, smentita dal cronista che gli ha spiegato che già prima del nostro  possesso,  l'inter(merda)aveva continuato il gioco con de marco (merda) a terra. Dopodiché anche il moviolista gli ha spiegato che il gioco può essere fermato solo dopo un colpo subito in testa,  ma lui ha continuato senza pudore nel suo assurdo accanimento.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.362
Citazione di: Adler Nest il 16 Ott 2021, 20:26
Scandaloso ambrosini
Una merda vera.

Mi ha fatto venire voglia di disdire dazn.
Tra l'altro nel post-partita l'hanno smentito tutti, a cominciare da Marelli, ma intanto il danno in diretta è bello che fatto.

Fatico a capire la sua acredine con noi, manco fosse uno di quelli "riomani e riomanisti"; penso che il fesso del cappetano sarebbe persino più equilibrato a commentare le nostre partite. Ovviamente, se sapesse parlare l'italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva