Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Intervista, che più che intervista poteva esse uno sketch di crozza, rilasciata alla adnkronos.

Signorelli oltre ad esse pessimo in radio, fa più ride a fa i comunicati degli amici sua...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.713
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2021, 17:31
la Eagle Victory Srl, impresa di Cadice, é di juan Bernade, quello allontanato.
Juan Maria è il fratello, ma al netto di questo noi continuiamo a fare affari con Juan.
In poche parole è puramente un'operazione di facciata. Non vedremo più la sua faccia, ma sempre con lui avremo rapporti visto che la società è SUA.
Olimpia invece è della Lazio, acquistata all'epoca per 7500 euro.

Non è un dipendente ma una società con cui collaboriamo.
Quindi l'unico modo per mandare a fanculo veramente Juan sarebbe stato rescindere il contratto.

Interessante.

Nel comunicato si parlava della possibilità di rescindere il contratto. Spero si prosegua su quella strada.

Se poi un'aquila possa essere gestita da un'altra persona, non ne ho idea. Ma è un problema secondario.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.609
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2021, 17:31
la Eagle Victory Srl, impresa di Cadice, é di juan Bernade, quello allontanato.
Juan Maria è il fratello, ma al netto di questo noi continuiamo a fare affari con Juan.
In poche parole è puramente un'operazione di facciata. Non vedremo più la sua faccia, ma sempre con lui avremo rapporti visto che la società è SUA.
Olimpia invece è della Lazio, acquistata all'epoca per 7500 euro.

Non è un dipendente ma una società con cui collaboriamo.
Quindi l'unico modo per mandare a fanculo veramente Juan sarebbe stato rescindere il contratto.
Ecco, appunto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Non c'è dunque nessun licenziamento e arty bany ha fatto un'altra figura de merda.
Vabbè era nelle cose.
A me che Olympia sia addestrata dalla società di Juan (un [...]) o da un'altra cambia poco, l'importante è che scenda qualcun altro in campo. E che non farà più niente del genere.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023
Per me possiamo anche farne a meno, di Olimpia, intendo.
Capisco che è una attrazione per i bambini, ma personalmente l'ho sempre trovata una mezza pagliacciata. Un animale, una specie neanche italiana o europea mi è parso di capire, in cattività.
Boh. Magari si liberano pure le camere della foresteria e Sarri dorme meglio  :)

Punti di vista per carità, ma raramente mi sono trovato così in disaccordo con un post letto su questo forum. Ma ci sta, de gustibus del resto.

Per me quella del volo dell'aquila è e resta una cosa bella (ormai la considero una tradizione, diciamo così) e da tutelare, a prescindere da tutto quello che è successo. Sembrerò esagerato ma è una di quelle cose che mi fa essere orgoglioso di essere laziale (e che ci distingue e differenzia da tanti altri).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
Per me possiamo anche farne a meno, di Olimpia, intendo.
Capisco che è una attrazione per i bambini, ma personalmente l'ho sempre trovata una mezza pagliacciata. Un animale, una specie neanche italiana o europea mi è parso di capire, in cattività.
Boh. Magari si liberano pure le camere della foresteria e Sarri dorme meglio  :)
Commento veramente squallido.

Citazione di: FatDanny il 20 Ott 2021, 17:37
Juan Bernabé NON è stato licenziato. Non è un dipendente, non ha perso alcun lavoro.
A quanto pare non ha perso nemmeno la collaborazione con la Lazio, visto che verrà sostituito dal fratello. Quindi tutto esattamente come prima, fatto salvo chi scende in campo.
E quindi che facciamo? Abbandoniamo Olympia a Villa Pamphili?

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358

Cerchiamo un altro falconiere e rescindiamo il contratto con quello vecchio .

Ci vogliono 6 mesi ?

E' il prezzo da pagare per un cog/ione che saluta e per quelli a cui era indirizzato il saluto .

Nella vita le catsate si pagano .

O non è chiaro chi e perché ha fatto la catsata ?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.167
Citazione di: COLDILANA61 il 21 Ott 2021, 01:52
Non l'abbandoniamo .

Cerchiamo un altro falconiere e rescindiamo il contratto con quello vecchio .

Ci vogliono 6 mesi ?

E' il prezzo da pagare per un cog/ione che saluta e per quelli a cui era indirizzato il saluto .

Nella vita le catsate si pagano .

O non è chiaro chi e perché ha fatto la catsata ?
Ma infatti: si cercano altri falconieri in gamba (penso che tra Lazio, Toscana e Umbria non manchino), si affiancano al fratello dello spagnolo palettato e quando il rapace ha preso confidenza si rescinde il contratto co' 'sto fascista di merda. Non mi sembra fantascienza.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Intanto stamattina lunghissimo servizio sul falconiere e sul male del calcio, cioè la Lazio, con immagini dei gol di immobile prima e dopo l'intervista alla rappresentante della comunità ebraica. E l'audio a palla di 4 deficenti che urlano duce duce ridendo a Bernabè che da altrettanto deficente fa la mano a paletta.
Poi Anna Frank con la maglia della Roma... Svastiche varie tutto  chiuso con un bel gol di immobile di testa.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Olimpia è, oltre che un bellissimo animale che non merita di essere scaricato come un sacco di immondizia, il nostro simbolo.

Io personalmente mi sono commosso nel vederla volare allo stadio.

Chiudere i rapporti con Bernabè è sacrosanto, si lavori per cambiare il falconiere nel minor tempo possibile.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.620
Citazione di: Slasher89 il 21 Ott 2021, 08:47
Olimpia è, oltre che un bellissimo animale che non merita di essere scaricato come un sacco di immondizia, il nostro simbolo.

Chiudere i rapporti con Bernabè è sacrosanto, si lavori per cambiare il falconiere nel minor tempo possibile.

infatti. Io sto con Olimpia.
Non è vero che se ne può fare a meno. Non scherziamo

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.023

Concordo e sottoscrivo ogni parola.

Anche io non nego di essermi commosso ed emozionato la prima volta che ho visto dal vivo il volo di Olimpia. E francamente in ogni occasione ho provato emozioni forti.

Poi per carità, de gustibus. Ma a parer mio "sticazzi de Olimpia" non si può proprio sentire.

Warp

*
Lazionetter
* 12.939
Citazione di: S.S. Termopiliano il 20 Ott 2021, 23:11
Ma ci sta, de gustibus del resto.

Esatto  :beer:
io sono contro qualsiasi sfruttamento spettacolare di qualsiasi animale. Non solo di Olympia. :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.680
Mi pare chiaro che l`idea del fondo del messaggio fosse "Se dobbiamo subire l`accostamento laziale-fascista per colpa del falconiere, pure sticaxxi di Olympia".
Poi per carita`, ognuno ha le sue priorita`, ma se in molti si preoccupano piu` dell`assenza (improbabile) di Olympia che del video che sta girando il mondo, di uno che lavora per la Lazio e fa il saluto romano, mi sa che il problema e` abbastanza grosso.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.611
Citazione di: Splash il 21 Ott 2021, 10:22
Mi pare chiaro che l`idea del fondo del messaggio fosse "Se dobbiamo subire l`accostamento laziale-fascista per colpa del falconiere, pure sticaxxi di Olympia".
Poi per carita`, ognuno ha le sue priorita`, ma se in molti si preoccupano piu` dell`assenza (improbabile) di Olympia che del video che sta girando il mondo, di uno che lavora per la Lazio e fa il saluto romano, mi sa che il problema e` abbastanza grosso.

A me sembra però che dire "sticazzi di Olimpia" sia una bella estremizzazione.

Il che non vuol dire non preoccuparsi minimamente del gesto di Bernabè ma la Lazio, oltre che allontanare Bernabè, che altro deve fare?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.357
Ragazzi, già questo continuo accostamento ci ha alienato simpatie, molto probabilmente introiti, forse anche calciatori.

Ogni volta che vedo Olimpia volare è un'emozione, per me che sono adulto, figuriamoci per i bambini! Mia figlia di quattro anni quando vede lo stemma della Lazio ormai da tempo dice "Olimpia".

Di acqua sporca, anzi nera, intorno alla nostra Lazio ce n'è davvero troppa, però ecco, per parafrasare il proverbio, evitiamo di buttarla facendone un tutt'uno insieme al bambino. Olimpia è qualcosa di bello ed emozionante e non ha colpe; la si metta in mano a gente più democratica, sensibile e intelligente. 

Discussione precedente - Discussione successiva