Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.475
Citazione di: guido 59 il 01 Mag 2022, 21:07
Ma come catzo fai a essere certo, allora i 3 arbitri in sala VAR co 850 telecamere, 1850 frame e che lo fanno pe lavoro, sono 3 colleoni..boh e su fa er bravo!!!

Vabbè ma che ha detto mai, ma possibile che parta una sorta di assalto per un'affermazione esplicitamente soggettiva espressa in un forum (che, fino a prova contraria, dovrebbe garantire un diritto di opinione)

Ma che davero davero, manca solo il noto poliziotto del forum che arriva e invoca il ban, poi siamo a posto con il copione

Alla faccia della libera opinione

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2022, 21:23
Posso chiedere senza polemica, come ci si è comportato con Acerbi?
Prima durante e dopo?
Grazie

Si è beccato qualche insulto sporadico durante il riscaldamento, calcolando che la Lazio si scaldava vicinissimo al settore (stadio piccolo, simile al vecchio del Frosinone).

Durante la partita io non ho sentito fischi. Qualche "a merda" solitario ammetto che si sentiva ogni tanto.

Dopo abbiamo festeggiato ed è stata solo festa (apparte le botte aldilà del settore tra laziali e spezzini).

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Scusate se mi intrometto, sono nuovo e non vorrei essere invadente, ma perchè litigare? Voglio dire, c'era o non c'era, cosa cambia?

Se c'era, capita, gli errori durante un campionato ci sono e alla fine si bilanciano. Se non c'era, meglio così per l'arbitro e per gli sconfitti

A me alla fine non frega

La cosa che dovrebbe dar fastidio è che in un campionato pieno di errori grossolani si decida sempre di gridare allo scandalo quando avvengono a favore della Lazio (quelli a nostro svantaggio passano in sordina...)

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Aquila Romana il 01 Mag 2022, 21:28
Vabbè ma che ha detto mai, ma possibile che parta una sorta di assalto per un'affermazione esplicitamente soggettiva espressa in un forum (che, fino a prova contraria, dovrebbe garantire un diritto di opinione)

Ma che davero davero, manca solo il noto poliziotto del forum che arriva e invoca il ban, poi siamo a posto con il copione

Alla faccia della libera opinione

Aquila tranquillo ci sono abituato. Qua dentro alcuni pochi vorrebbero (credo) una sorta di pensiero unico, e se non ti allinei cercano disperatamente l'espulsione dal forum (mettendoti in bocca qualche volta parole che non hai detto).

Questi netter sono noti ormai. Sai benissimo di chi parlo vero?  :)

Ps: non è assolutamente vittimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.403
Ma se tu stesso hai ammesso di aver sbagliato termini

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: SSL92 il 01 Mag 2022, 21:34
Scusate se mi intrometto, sono nuovo e non vorrei essere invadente, ma perchè litigare? Voglio dire, c'era o non c'era, cosa cambia?

Se c'era, capita, gli errori durante un campionato ci sono e alla fine si bilanciano. Se non c'era, meglio così per l'arbitro e per gli sconfitti

A me alla fine non frega

La cosa che dovrebbe dar fastidio è che in un campionato pieno di errori grossolani si decida sempre di gridare allo scandalo quando avvengono a favore della Lazio (quelli a nostro svantaggio passano in sordina...)

Benvenuto! :sumo: :welc:

Ti sei presentato con un post ineccepibile.

Dillo a bassa voce però, che poi parte il treno pure contro di te.

Un abbraccio e forza Lazio.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: FeverDog il 01 Mag 2022, 21:36
Ma se tu stesso hai ammesso di aver sbagliato termini

Beh si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.852
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2022, 21:23
Posso chiedere senza polemica, come ci si è comportato con Acerbi?
Prima durante e dopo?
Grazie
Diversi Acerbi pezzo di merca (sulle note di Lotito pezzo di merca); un paio di te ne devi annà ed uno sporadico Claudia è na zoccola.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

dani2110

*
Lazionetter
* 25.294
Citazione di: alenlalieno il 01 Mag 2022, 17:18
buttate un occhio su twitter.
paolo paganini.
sta alzando una caciara per il fuorigioco.

Già n'altra volta è stato insultato pesantemente. Vedo che non demorde.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: tommasino il 01 Mag 2022, 21:42
Diversi Acerbi pezzo di merca (sulle note di Lotito pezzo di merca); un paio di te ne devi annà ed uno sporadico Claudia è na zoccola.

Allora non ci si può sorprendere se non è andato a festeggiare da loro

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Oggi ho visto 90°minuto dopo almeno 10 anni...mezz'ora di processo di Norimberga sul presunto fuorigioco di Acerbi. Che schifo

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473

Vediamo se lo capisce o dobbiamo continuare a cestinare?!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Mi segnalano un caressa scatenato a Sky......
Magari gli si seccasse lo scroto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2022, 23:01

Voleva il rigore per fallo fuori area?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 01 Mag 2022, 23:01

Fa bene, ci sono Laziali qua sopra che scrivono cose sulla Lazio che Caressa gli fa una bella pippa...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.522
Citazione di: Latium il 01 Mag 2022, 21:38

Benvenuto! :sumo: :welc:

Ti sei presentato con un post ineccepibile.

Dillo a bassa voce però, che poi parte il treno pure contro di te.

Un abbraccio e forza Lazio.

Non avevo letto, grazie del benvenuto

;)  :ssl  :since

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Il conduttore della ds non si dà pace sul gol di Acerbi "come si può fare questo errore? Abbiamo visto di tutto ma questo no" Vediamo se qualche leccaculo in studio gli fa notare come è possibile non concedere il rigore su Orsolini. Riommico demmerda

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: QVIRIS il 01 Mag 2022, 21:57
Oggi ho visto 90°minuto dopo almeno 10 anni...mezz'ora di processo di Norimberga sul presunto fuorigioco di Acerbi. Che schifo

Alla DS va in onda la replica.
Jacopo Merdi scatenato

Discussione precedente - Discussione successiva