Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Ma padellaro è sicuro che vuole metterla sul piano delle seghe che sono passate per le squadre.
sicuro sicuro?
No perché io sono pronto eh...

pan

*
Lazionetter
* 4.586
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Mag 2022, 19:26
Già se introduci un articolo con questa frase si capisce dove tu voglia andare a parare. Ma poi l'intero pezzo fa ancora più schifo di ciò che lasciava presagire questa "strana" introduzione. Veramente vomitevole.

Comunque se non ho capito male Stefano Disegni e Padellaro sono amici. Ecco io sinceramente ad un "amico" del genere toglierei molto volentieri il saluto e lo manderei a cagare.
eh ma tanto hanno un procedimento standard in discorsi e risposte. putacaso Disegni dovesse fargli presente come l'abbia fatta fuori dal vaso, usando un concetto come "inferiori" da giornalista si presume di sinistra, padellaro attaccherebbe disegni, prenderebbe d'aceto, metterebbe di mezzo la goliardia, la nostra pesantezza, fatevela 'na risata e vai così.
solito copione.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.830
Sono molto d'accordo con Pan quando dice che rosicano perchè noi non rosichiamo abbastanza. Per un attimo gli è balenata l'idea che questa vittoria potesse essere il riscatto del 26 maggio, ma non ce l'hanno fatta.
A me alcuni mi fanno tenerezza per quanto sono infervorati. Oggi ad uno gli ho detto che se è così contento, gli auguro il settimo posto pure l'anno prossimo, così possono riprovarci, ma non riesco a rimanere serio di fronte a tutto questo.
Io nemmeno risponderei più. Non c'è bisogno più di lettere e gli articoli. Bastano loro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
Trigriota al lavoro oggi con sorriso ebete e sguardo bovino.
Mi fa: quante coppe avete vinto quest'anno?
Possono essere più stupidi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Citazione di: FeverDog il 31 Mag 2022, 19:43
Ma padellaro è sicuro che vuole metterla sul piano delle seghe che sono passate per le squadre.
sicuro sicuro?
No perché io sono pronto eh...

è una bella lotta, va detto :DD

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.363
Citazione di: Dissi il 31 Mag 2022, 21:40
è una bella lotta, va detto :DD
Ma noi ne siamo consapevoli, è dall'altra parte che hanno qualche problema o la memoria corta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Marione e giònada ci hanno fatto almeno un paio di trasmissioni in cui si divertivano a ricacciare la serie infinita di pippe (parole loro) che hanno indossato quella orrenda divisa.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Impressionante come taluni esponenti dell'informazione, in coincidenza con momenti delicati sportivi o particolari, come la vittoria della coppa del settimo posto degli abruzzesi, escano fuori dalle caverne mediatiche e comincino a sparare "ad alzo zero" contro la società, tirando fuori tutto ciò che può tirare fuori, vecchie e nuove polemiche, antichi livori ed argomentazioni intrise di muffa, polvere e tanto livore.
Di nomi non ne faccio, ma è facile leggere chi sono, anche perchè scrivendo su giornali, web, social, parlando in tv e radio, si palesano e quindi si sa benissimo chi sono, anche perchè si vede benissimo chi riporta, come è giusto che sia, la notizia, la stessa polemica  e chi invece la cavalca, la amplifica, quasi fosse una occasione per colpire chi, con i fatti, li ha già ampiamente sconfessati, magari professionisti, e non, che non hanno una che sia una notizia, non hanno, perchè se la sono bruciata l'occasione di costruire rapporti, una fonte dentro o anche vicino la società, ed allora pensano di rispondere al muro alzato contro di loro dalla società alimentando ed amplificando polemiche fumose con il solo fine di alimentare malcontento e disfattismo.
A nulla serve far notare, in maniera OGGETTIVA, i risultati raggiunti, non serve a nulla, questi si attaccano a TUTTO: c'è chi, in coincidenza con il cambio di radio per cui parla, PRETENDE acquisti il 30 maggio....avete capito bene....IL 30 MAGGIO.....ex-giocatori non salutati come si dovrebbe (forse vogliono un mega-party notturno a Piazza del Popolo...)..chi usa vecchie e ritrite argomentazioni, o meglio slogan più che argomentazioni, ma più che altro tutto ciò che possa essere funzionale, in maniera anche e soprattutto fumosa, a creare polemiche.
La cosa più sconcertante è che molti tifosi ancora ci cascano, nonostante sia il medesimo modus operandi da 18 anni, ed è anche facile notare quando questi entrano in azione, tutto già letto, ascoltato e visto....eppure alcuni tifosi biancocelesti si fanno tirare dentro questo vortice composto soprattutto da incompetenza, ignoranza ed acredine.
Eppure la scorsa estate furono quasi tutti ampiamente "umiliati" dal fatto che vagavano nel buio quando cercavano, in maniera raffazzonata, di comunicare che lontanamente somigliasse ad una notizia, spiffero, confidenza....nulla di nulla....tutta le dinamica degli eventi riguardante la trattativa Sarri venne riportata dal solo Alfredo Pedullà che di fatto metteva a nudo il nulla che taluni operatori dell'informazione contrappone da anni, e non certo per mancanza di preparazione, ma soprattutto per mancanza di creare rapporti con la società, d'altronde si può mai immaginare che chi è stato offeso e deriso da anni, con crociate portate avanti per aumentare la contrapposizione e la contestazione, possa poi avere rapporti con taluni di questi....ed ecco allora che si approfitta di momenti delicati a livello sportivo, un appiglio di malcontento per uscire fuori con certe polemiche.
Liberi loro di farlo, ma liberi anche noi tifosi di usare una logica e di riflettere su ciò che sentiamo e leggiamo, d'altronde basta solo lavorare di logica e non di pancia.
Guardiamo i fatti, i risultati, oggettivi, e non i pettegolezzi da "comare di vicolo napoletano" (sono di Napoli, quindi nessun tipo di espressione offensiva, ma solo per rendere una immagine che esprima il concetto).
Personalmente sarò sempre a favore di chi veste la nostra maglia, e vale pure per la società, criticando pure le singole scelte o le singole situazioni, ma non c'è dubbio che le opinioni debbano fermarsi di fronte ai fatti oggettivi, e questi raccontano che la Società, nel complesso, e con tutti gli errori che tutte le società pure fanno ) ha raggiunto un livello alto di competitività, risultati e trofei inoppugnabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647
Citazione di: Adler Nest il 31 Mag 2022, 21:06
Trigriota al lavoro oggi con sorriso ebete e sguardo bovino.
Mi fa: quante coppe avete vinto quest'anno?
Possono essere più stupidi?
a me uno mi fa (dopo che io non avevo proferito una singola parola sulla loro vittoria della coppa piu' importante della storia) "piu' cerchi di sminuire piu' godo, st'estate ve dovete sta popo che zitti!" testuali parole. giuro non avevo prestato la minima attenzione ai suoi blateramenti calcistici e avevo preso la parola per parlare di tutt'altro.
stanno malissimo

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Quanto aveva ragione Edy Reja, che, dall'alto della sua onestà intellettuale, così parlava:
"Sapete il disagio che ho a lavorare in un ambiente come questo - ha aggiunto il tecnico laziale - Il quadro è buono, ma la cornice è marcia. Io non devo soltanto vincere, ma devo stravincere. Ho avuto il conforto del presidente, valutazione positiva della squadra e continuiamo questa strada possibilmente sino alla fine del campionato se arrivano i risultati". ha aggiunto il tecnico che durante un incontro con il presidente della Lazio Lotito avrebbe presentato le sue dimissioni, che però sarebbero state respinte.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cippolo il 29 Mag 2022, 17:24
Ma quali scuse. Tu sei una maestra ed hai un ruolo pubblico. Il tuo mestiere è insegnare, dovresti essere la persona più imparziale di questa terra per il ruolo che svolgi. Io se mio figlio era in quella classe andavo dal preside è gli dicevo di scegliere. O lei o mio figlio. Sicuramente sceglievano lei ed io portavo via mio figlio. Io sta' cosa la vedo di una gravità allucinante

Io ho imbruttito alla chat di classe di 4 elementare.
E va bene le foto dei figli con la maglia color merda, va bene che si danno appuntamento per festeggiare coi bimbi, ma al forza roma di un genitore ho scritto ste cose valle a fa co gli amici tuoi, questa è una chat di classe.
Se succedeva qualcosa di analogo con la maestra la denunciavo.

Il lato positivo è che mio figlio da mezzo juventino/agnostico è diventato laziale antiromanista doc.

Contenuto sponsorizzato

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
C'è 'sto tizio, un certo Daniele Rindone, che ha scritto del rinnovo di Sarri e delle solite banali e noiose nonché finte voci di mercato.
È riuscito a non farmi terminare la lettura per il continuo utilizzo del termine Mau.
Mau, Mau, Mau, a ripetizione anche due volte sulla stessa riga.
Vabbè che il calcio non è roba da scienziati, ma con chi credi di stare a parlare? Con degli imbecilli come te?
Perché a Danie', me pari n'imbecille, io lo dico per te eh.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: kelly slater il 01 Giu 2022, 19:34
Io ho imbruttito alla chat di classe di 4 elementare.
E va bene le foto dei figli con la maglia color merda, va bene che si danno appuntamento per festeggiare coi bimbi, ma al forza roma di un genitore ho scritto ste cose valle a fa co gli amici tuoi, questa è una chat di classe.
Se succedeva qualcosa di analogo con la maestra la denunciavo.

Il lato positivo è che mio figlio da mezzo juventino/agnostico è diventato laziale antiromanista doc.
Effetto positivo della Conf League anche per me. Mio figlio maggiore (17 anni, autore tanti anni fa del mio avatar) ha capito come sono ridicoli e ora li guarda con disprezzo (avevo cercato di spiegaglielo, ma non avendoli mai visti vincere nulla non poteva capire...  :=)) ).
Il piccolo (14) invece già li aveva inquadrati e non lo hanno sorpreso...  :^^

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
il prossimo tormentone sarà "un mussolini in ritiro con la SS lazio" preparatevi.... chi nasce merda non può morire cioccolata... sono cani da riporto

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.083
Il Messaggero: "Lazio, Sarri è nervoso. Da migliorare l'intesa con Tare"

Maurizio Sarri ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con la Lazio, ma il clima non è ancora del tutto sereno. Come riporta Il Messaggero, c'è infatti da migliorare l'intesa tra il tecnico toscano e Igli Tare, direttore sportivo biancoceleste. Lotito ha il compito di mediare e chiede subito le cessioni perché servono 10 milioni di euro per sbloccare l'indice di liquidità. La rifondazione è rinviata e Sarri è nervoso.

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1690451

Immagino che si tratti di un articolo scritto dal fenomeno di AA. La mano sembra la sua anche se TMW nel riportare la notizia cita il giornale ma non l'autore.

Parafrasando un titolo di un film di Troisi si potrebbe dire "No grazie, Il Messaggero mi rende nervoso"  :)

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.452
Lo metto qui anche se riguarda indirettamente (ma forse nemmeno tanto) la Lazio
Si parla di Nazionale sul sito del Corsera . Segnalo un brevissimo estratto....chi sono i nuovi streonzi della squadra ?

Italia, Mancini cambia tutto: Tonali, Bastoni, Pellegrini. E tanti giovani
di Alessandro Bocci

"Mancini ha deciso di spedire a casa gli infortunati Insigne, Verratti e Sirigu e i più spremuti, Jorginho, Bernardeschi e Emerson Palmieri, oltre a Chiellini, che ha finito la sua carriera azzurra ed è rimasto a Londra per firmare il contratto con i Los Angeles Fc. Il brutto segnale arriva da due laziali: Lazzari e Zaccagni, alle prese con qualche lieve acciacco, hanno preferito marcare visita e lasciare il ritiro."

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: sololanebbia il 03 Giu 2022, 10:55
Lo metto qui anche se riguarda indirettamente (ma forse nemmeno tanto) la Lazio
Si parla di Nazionale sul sito del Corsera . Segnalo un brevissimo estratto....chi sono i nuovi streonzi della squadra ?

Italia, Mancini cambia tutto: Tonali, Bastoni, Pellegrini. E tanti giovani
di Alessandro Bocci

"Mancini ha deciso di spedire a casa gli infortunati Insigne, Verratti e Sirigu e i più spremuti, Jorginho, Bernardeschi e Emerson Palmieri, oltre a Chiellini, che ha finito la sua carriera azzurra ed è rimasto a Londra per firmare il contratto con i Los Angeles Fc. Il brutto segnale arriva da due laziali: Lazzari e Zaccagni, alle prese con qualche lieve acciacco, hanno preferito marcare visita e lasciare il ritiro."

C'ha ragione, non stavano male mica come Zaniolo che ha avuto un problema serio al gamberetto.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.402
"Hanno preferito marcare visita"... una roba davvero incommentabile, soprattutto memori delle pantomime abitualmente recitate con la nazionale dai vari capitani passati, futuri anteriori e trapassati, in particolare quando le convocazioni cadevano in momenti topici del campionato.

Tra l'altro, mi pare di ricordare che questo Bocci non è nuovo a uscite polemiche nei nostri confronti.

Su Sarri "nervoso", invece, immagino proprio il suo nervosismo ad avere altri tre anni di contratto con la Lazio. Chissà chi l'ha costretto a firmare....  :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva