Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Per poter accedere alla rateizzazione peraltro doveva cambiare la proprietà. Cragnotti non avrebbe potuto chiederla. Il nuovo propietario (Lotito) si.

JackIXAbu

Visitatore
Ho appena visto la foto di quel macaco di Bolsonaro (non mi dite che un fascista del genere é della mia stessa specie, é evidentemente sottosviluppato) e oltre ad essere schifato dal fatto che si permetta di indossare la nostra maglia, sono preoccupato che non voglio neanche immaginare cosa ci possano dire nei prossimi giorni

P.s. Bolsonaro domani ti vestono in quattro speriamo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JackIXAbu il 20 Giu 2022, 08:19
Ho appena visto la foto di quel macaco di Bolsonaro (non mi dite che un fascista del genere é della mia stessa specie, é evidentemente sottosviluppato) e oltre ad essere schifato dal fatto che si permetta di indossare la nostra maglia, sono preoccupato che non voglio neanche immaginare cosa ci possano dire nei prossimi giorni

Per quale motivo l'ha indossata?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2022, 08:20
Per quale motivo l'ha indossata?

Immortalato mentre guardava il Brasilerao con la nostra maglia addosso, qualsiasi motivo sia per me con Bolsonaro passa in quarto piano  :x

Uno che elogia le stragi di ragazzini degli squadroni di polizia nelle favelas con la maglia di un ente morale, mi sveglio spesso nauseato ma oggi particolarmente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: JackIXAbu il 20 Giu 2022, 08:19

Molta rabbia, molto vomito. Uno dei figuri peggiori del nostro tempo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: JackIXAbu il 20 Giu 2022, 08:24
Immortalato mentre guardava il Brasilerao con la nostra maglia addosso, qualsiasi motivo sia per me con Bolsonaro passa in quarto piano  :x

Uno che elogia le stragi di ragazzini degli squadroni di polizia nelle favelas con la maglia di un ente morale, mi sveglio spesso nauseato ma oggi particolarmente
Mi sa che l'ideale politico della Nord ha portato si un sacco di critche ma anche molti ammiratori :S......

cippolo

*
Lazionetter
* 4.558
Quando ho visto la foto non ci volevo credere. Altra merda in arrivo. A volte mi chiedo che abbiamo fatto di male

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716

Mi sento male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Sì che poi non é proprio il topic preciso, sarebbe più da LA LAZIO É ANTIFASCISTA, ma anticipo i tempi dei nostri vampiri che hanno già adocchiato la pelle del collo scoperta sicuro

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a meno che non gliel'abbia regalata lotito, indossasse quello che cazzo je pare

Bolsonaro è terrificante eh.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: calimero il 15 Giu 2022, 17:10
Soli non siamo visto che il ricorso è stato proposto dalla Lega A all'unanimità e non da Lotito.. Finora la Lazio ha aderito alle prescrizioni federali presentando la documentazione nei termini, e non c'è ragione di credere che non si rispetteranno i tempi previsti per gli ulteriori adempimenti, fissati al 22 giugno, qualora il TAR accogliesse il ricorso FIGC (anche se non vedo come possa essere superato il principio della irretroattività della norma).

Cerchiamo di osservare i fatti senza farci fuorviare dalla narrativa barigellica.

Ma infatti il problema e' tutto qua.
Sappiamo che i giornalisti so' buciardi di professione, quindi perche' credere loro quando dicono che la Lazio e' "L'UNICA SOCIETA' NON IN REGOLA"?
E' chiaramente una falsita', perche' il voto e' stato UNANIME!!
Questa regola imposta dalla FIGC (ed illeggitima) non va bene a NESSUNO!!

Quindi smettiamola di abboccare a 'ste cazzate che Lotito e' contro la FIGC e Lazio e' a rischio e Lotito merda te ne devi anna'...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ZombyWoof il 20 Giu 2022, 10:15
Che palle

A chi lo dici...
Se un testa di caxxo in giro per il mondo decide un giorno di mettersi la maglietta della Lazio, ci devono venire a rompere le palle a noi...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: cippolo il 20 Giu 2022, 08:48
Quando ho visto la foto non ci volevo credere. Altra merda in arrivo. A volte mi chiedo che abbiamo fatto di male

Esatto.
Che abbiamo fatto di male?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Senza alcun dubbio.

Ma aspetta che vada al governo la Meloni e farà il suo pure lei. Chiediamo a inquelli di dissociarsi dall'abisso della morte?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
cui si ipotizzano collegamenti tra bolsonaro e la frangia ultras della Lazio. Quello si è messo la maglietta per solidarizzare con un ragazzo brasiliano che gira da giorni su Twitter con un video in cui parla della famiglia tradizionale indossando una maglia della Lazio. Quali collegamenti? Ripeto, un imbecille un giorno decide di mettersi la maglia della Lazio e noi ci dobbiamo giustificare...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Cesio il 20 Giu 2022, 14:31
Che poi già si sprecano gli articoli in
cui si ipotizzano collegamenti tra bolsonaro e la frangia ultras della Lazio. Quello si è messo la maglietta per solidarizzare con un ragazzo brasiliano che gira da giorni su Twitter con un video in cui parla della famiglia tradizionale indossando una maglia della Lazio. Quali collegamenti? Ripeto, un imbecille un giorno decide di mettersi la maglia della Lazio e noi ci dobbiamo giustificare...

ma non potremmo invece essere contenti?
evidentemente in brasile ora si parlerà della Lazio.

chi è sto ragazzo brasiliano?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 15:08
ma non potremmo invece essere contenti?
evidentemente in brasile ora si parlerà della Lazio.

chi è sto ragazzo brasiliano?

Non lo so, l'ho visto su Twitter l'altro giorno, è seduto ad una scrivania e parla con una mascherina in faccia indossando quella maglia della Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva