Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2022, 11:36
Il problema non è Guido ma chi lo ascolta, senza seguito dovrebbero trovarsi tutti un lavoro, la disaffezione del tifoso laziale è causata anche da loro, oltre al fatto che al laziale pesa il sedere

ma infatti come si può anche solo passare per sbaglio sui 98.100 è na roba che non capisco.

Hanno ormai impostato tutto il palinsesto su Menagrami della prima ora...Guido, Capodaglio, Benedetti, non so manco se interviene ancora Abbate senza dimenticare dell'astro nascente Bergonzini.

Se so battuti er petto ultimamente con la storia dei cartonati mentre la Lazio presentava Romagnoli.

Per sentirli bisogna essere o della Roma o davvero altrimenti non mi spiego.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: bizio67 il 20 Lug 2022, 11:36
Il problema non è Guido ma chi lo ascolta, senza seguito dovrebbero trovarsi tutti un lavoro, la disaffezione del tifoso laziale è causata anche da loro, oltre al fatto che al laziale pesa il sedere

Mannasseraffanculo.

Come non ci fosse un domani.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Su Guido in realtà non ce la faccio a volergli male. Per me è solo un classico VDM che vive nel passato e comunque si fa abbindolare sinceramente da quello che sente dai vari altri giornalisti livorosi. Non credo voglia il male della Lazio, solo che è veramente fuori tempo massimo per fare un lavoro in cui devi essere una tigre, ma non riesco a dubitare della sua Lazialità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Laziostyle87 il 20 Lug 2022, 12:04
Su Guido in realtà non ce la faccio a volergli male. Per me è solo un classico VDM che vive nel passato e comunque si fa abbindolare sinceramente da quello che sente dai vari altri giornalisti livorosi. Non credo voglia il male della Lazio, solo che è veramente fuori tempo massimo per fare un lavoro in cui devi essere una tigre, ma non riesco a dubitare della sua Lazialità.

Mannasseaffanculo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.400
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:40
Hanno ormai impostato tutto il palinsesto su Menagrami della prima ora...Guido, Capodaglio, Benedetti, non so manco se interviene ancora Abbate senza dimenticare dell'astro nascente Bergonzini.

Ricorderei che, a parte gli ultimi due per motivi anagrafici, gli altri trovavano da lamentarsi persino ai tempi di Cragnotti, quindi direi che c'è proprio poco da aggiungere.

Poi magari qualcuno lo fa pure in buona fede o per naturale indole crepuscolare, attenuante che voglio forse far valere anch'io per Guido, però alla fine il risultato depressivo è sempre lo stesso.
A volte in macchina capita anche a me di sintonizzarmi, ma più per curiosità di quello che dicono. Ebbene, non si smentiscono mai!
Dopo tanti anni, ho anticorpi a sufficienza per soppesare il loro atteggiamento, che a volte mi strappa persino un amaro sorriso di compassione, ma capisco bene per tanti altri non sia così e quindi vai di alimentazione della cornice marcia/depressa. 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2022, 11:40
ma infatti come si può anche solo passare per sbaglio sui 98.100 è na roba che non capisco.

Ma non dobbiamo neanche fare l'errore di fare di tutta l'erba un fascio

Saltuariamente mi capita di ascoltarli la mattina in macchina, più spesso in questo periodo di calciomercato

Personalmente trovo piacevole ed equilibrata la trasmissione della mattina con Buzzanca/La Penna, oggi ad esempio è intervenuto un giornalista del TG5 (non ricordo il nome) che si dichiarava "malato di euforia" quando arriva un nuovo acquisto alla Lazio, poi Cardone ha dato l'anteprima su Muriqi, anche gli interventi di Piscedda meritano di essere ascoltati (si vede che ne sa di calcio)

Insomma, in un intera giornata di palinsesto si trova di tutto, da La Penna a "gattonero" Benedetti (i due estremi opposti)

Anche perchè non ci si può rinchiudere nel fortino dicendo che "il mondo della comunicazione Lazio" fa tutto schifo ed è tutto da buttare, perchè nel bene e nel male ci si deve comunque convivere

Poi magari un giorno si farà un'approfondimento sul perchè il mondo della comunicazione Lazio è arrivato a questo punto, su cosa potremmo fare noi tifosi oppure la società per migliorare le cose, insomma un'analisi maggiormente approfondita rispetto a un semplice vaffanculo a tutti   

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2022, 11:16
Mannasseaffanculo! Sto parassita.

E pure Marco Conterio (più è più volte) se ne può andareaffanculo.

Non so chi è sto Conterio, mi accodo al mannasseaffanculo sulla fiducia  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non so chi è sto Conterio, mi accodo al mannasseaffanculo sulla fiducia  :beer:

aalazziosolloro

Prende l articolo della Gazzetta della romoletta e lo tutola:
Acque agitate in casa Lazio.

Acque agitate un  par de palle

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2022, 12:43
aalazziosolloro

Sticazzi de Dybala e, come direbbe Forrest Gump, non ho altro da dire su questa faccenda.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: RubinCarter il 20 Lug 2022, 12:43
aalazziosolloro

Visto e pensato la stessa cosa.
Anzi no, ho pensato che le prostitute, quelle vere, hanno più dignità.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Oddi commenta il mercato della Lazio
"Dybala alla Roma? Non credo che la Lazio abbia bisogno di un colpo così negli undici, a differenza della Roma che invece ha perso Mkhitaryan e probabilmente doveva ancora sostituirlo a dovere. La Lazio ha una squadra molto forte nei titolari, ha Immobile miglior attaccante italiano in attività ed esterni molto forti come Pedro,
Felipe Anderson e Zaccagni, oltre al 17enne Romero molto interessante. A questi giocatori si è aggiunto Cancellieri che mi sembra promettente. Ritengo che la società si sia mossa bene sul mercato. Penso che in attacco la Lazio non abbia bisogno di un grande nome ma
di altro...".   
Su Mertens
"Mertens è un nome che mi piace molto e stuzzica anche la tifoseria. Porterebbe sicuramente entusiasmo. Lui e Sarri si conoscono bene e anche quello sarebbe un vantaggio non di poco conto. Sarebbe anche un colpo mediatico, che non fa male ma, ripeto, sono convinto che la Lazio si sia non solo rinforzata ma anche ringiovanita. Non credo che si debba rispondere alla Roma".

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
@Guido_DAngelis
Qualcuno si e scaldato troppo con il mio pensiero...volevo solo  dire che per andare in Champions e per arrivare sino in fondo in coppa mancano da anni alcune pedine...io sono contentissimo di questa Lazio, meno di quelli che scrivono ma non si abbonano...un abbraccio laziale
2:10 PM · 20 lug 2022·Twitter for iPhone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.500
Citazione di: richard il 20 Lug 2022, 16:22
Guidone esagera un po' con l'entusiasmo.

Guidone ed entusiasmo è un ossimoro

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.081
Citazione di: Aquila Romana il 20 Lug 2022, 12:10
Personalmente trovo piacevole ed equilibrata la trasmissione della mattina con Buzzanca/La Penna, oggi ad esempio è intervenuto un giornalista del TG5 (non ricordo il nome) che si dichiarava "malato di euforia" quando arriva un nuovo acquisto alla Lazio, poi Cardone ha dato l'anteprima su Muriqi, anche gli interventi di Piscedda meritano di essere ascoltati (si vede che ne sa di calcio)

In linea di massima concordo.
Anche Oddi (laziale vero) è assolutamente ascoltabile e interessante, così come appunto il citato Piscedda. Sono opinionisti equilibrati e competenti, che parlano con cognizione di causa e non tanto per (e si sente che comunque alla Lazio vogliono bene).
La Penna e Buzzanca hanno il vizio di voler sovrastare l'ospite di turno e di voler fare i protagonisti. Infatti a me non interessa ascoltare loro ma i giudizi degli opinionisti sopra citati. Diciamo che interpretano il ruolo di conduttori con troppi protagonismi. Però ad esempio gli va dato atto di essere stati gli unici nel mondo della comunicazione laziale ad aver dato spazio a Lazio e Libertà.

Io (tramite mixcloud) gli interventi di Oddi e Piscedda li ascolto molto volentieri e francamente non penso ci si debba vergognare nel farlo o addirittura rischiare di essere additati come romanisti.

Neanche a me piace fare di tutta l'erba un fascio, però ecco se su Radiosei qualcosina dal salvare penso ci sia su RIO credo invece sia praticamente tutto (o quasi) da buttare nel cesso. Poi se qualcuno li sente buon per lui e non gli darei del romanista, de gustibus...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Ieri sera, per la prima volta quest'anno, ho visto un programma su Sky sport 24. C'erano, Marinella, un "intermediario" (o qualcosa del genere) è una [...] romanista (Magnanelli, mi sembra si chiami). Hanno analizzato l'attacco delle 7 squadre di serie A.prima il Milan, poi l'Inter (Lu-La delle meraviglie), poi il Napoli, poi la Juve, poi l'asroma.... (Non sappiamo se è meglio dell'Inter , probabilmente sì). Di tutte le squadre hanno detto la loro tutti gli interlocutori presenti. Finalmente la Lazio. Come per tutte le squadre viene mostrata la formazione base:
Maximilano;
Lazzari, Patric, Casale, Romagnoli, Marusic;
SMS, MA, Zaccagni;
Immobile, Pedro.
15 secondi di commento di Marianella (indeciso tra difesa a tre o a cinque) e si è passati alla viola.

Mozione RC?

Contenuto sponsorizzato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ieri sera, per la prima volta quest'anno, ho visto un programma su Sky sport 24. C'erano, Marinella, un "intermediario" (o qualcosa del genere) è una [...] romanista (Magnanelli, mi sembra si chiami). Hanno analizzato l'attacco delle 7 squadre di serie A.prima il Milan, poi l'Inter (Lu-La delle meraviglie), poi il Napoli, poi la Juve, poi l'asroma.... (Non sappiamo se è meglio dell'Inter , probabilmente sì). Di tutte le squadre hanno detto la loro tutti gli interlocutori presenti. Finalmente la Lazio. Come per tutte le squadre viene mostrata la formazione base:
Maximilano;
Lazzari, Patric, Casale, Romagnoli, Marusic;
SMS, MA, Zaccagni;
Immobile, Pedro.
15 secondi di commento di Marianella (indeciso tra difesa a tre o a cinque) e si è passati alla viola.

Mozione RC?
gonfi, morono gonfi, vedrai

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Sulla pagina fb di sky sport c'è un'analisi delle formazioni delle big in Italia ed in Europa.
Delle prime 6 in Italia indovinate chi manca

Discussione precedente - Discussione successiva