Giornalisti che parlano di Lazio....

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23960 il: 01 Ott 2022, 15:37 »
l opinione comune e' che a marelli ogni domenica gli sta sul cazzo una squadra , e ogni domenica e' tifoso di un altra

questa e' l opinione del tifoso medio calcistico .

Siamo d’accordo. Io avevo qualche pregiudizio su di lui, sono sincero, come tutti i tifosi medi che sentono i commenti in diretta mentre hanno il fumo agli occhi. Però c’era anche qualche evidenza: episodi dei nostri avversari a nostro sfavore sempre netti, episodi nostri contro gli avversari sempre sfumati.
Ma dopo il commento sull’episodio col Napoli mi sono formato un convincimento.
Però non avrei problemi a cambiare idea.
Se tu hai un rapporto profondo con lui, fagli sapere che molti di noi Laziali siamo rimasti sconcertati da “grosso rischio” e che percepiamo una sua profonda timidezza a “darci ragione” nelle varie discussioni su episodi di campo.

Offline gruz

*
1303
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23961 il: 01 Ott 2022, 15:38 »
“Grosso rischio”.

Mi spiego. Secondo me, qui devi essere univoco. Se non lo sei, mi viene il dubbio che incida qualche altro fattore.

https://mobile.twitter.com/DAZN_IT/status/1566393134959022080

ti ha spiegato perche il var non puo intervenire sulla base del protocollo , per marelli quello e' rigore lo ha detto su twitch lo ha detto pure su dazn lo ha detto anche a me in privato , semplicemente per protocollo il var non puo intervenire .

cioe quindi per te da questo video si capisce che a marelli gli sta sul cazzo la lazio?    annamo bene
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23962 il: 01 Ott 2022, 15:41 »
Dove sono finiti i "giornalisti che parlano di LAZIO" ?
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23963 il: 01 Ott 2022, 15:41 »
ti ha spiegato perche il var non puo intervenire sulla base del protocollo , per marelli quello e' rigore lo ha detto su twitch lo ha detto pure su dazn lo ha detto anche a me in privato , semplicemente per protocollo il var non puo intervenire .

cioe quindi per te da questo video si capisce che a marelli gli sta sul cazzo la lazio?    annamo bene

Si, perché parla per 5 minuti ma non dice quelle tre paroline decisive: “questo è rigore”.

Offline gruz

*
1303
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23964 il: 01 Ott 2022, 15:47 »
io poi gia l ho detto , ci sono cose che dice sulle quali non sono d accordo ma sono quegli episodi al limite sul quale puo andar bene qualsiasi opinione , ma a livello d iconoscenza regolamento ,conoscenza protocollo var , e per come valuta ogni singolo episodio marelli e' top 1 incontrastato proprio .

poi ti puo stare antipatico , si puo pensare che e' permaloso , quello che volete, ma se vi volete fa una cultura sul mondo arbitrale seguitelo su ogni trasmissione o social dove interviene  credetemi

poi se volete continua come tutte le altre tifoserie ad additarlo di anti quello anti quell altro , tifoso di quello tifoso di quell non so che dirvi

e vi assicuro che io non sono un amico di marelli al massimo posso esse uno conoscente , non me ne frega propio un cazzo di difenderlo , e io stesso in passato mi ci sono scontrato su qualche episodio.

per dirvi l ultimo episodio in lazio verona quel contatto all ultimo minuto di cancellieri io qualche piccolo dubbio ce l avevo (non troppi eh) e gli ho chiesto in privato e lui mi ha detto che era un rigore che non esisteva ,che il contatto era troppo troppo leggero per dare un rigore e che tantomeno potreva intervenire il var , tutto questo mentre molti di altre tifoserie e alcuni moviolisti  gridavano allo scandalo perche non ci avevano dato contro quel rigore .

Offline gruz

*
1303
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23965 il: 01 Ott 2022, 15:49 »
Si, perché parla per 5 minuti ma non dice quelle tre paroline decisive: “questo è rigore”.
non lo dice in questo video, ma tranquillo che l ha detto e scritto da tutte le parti
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23966 il: 01 Ott 2022, 16:08 »
A me Marelli non dispiace tutto sommato.
E tutto sommato è meno peggio di tanti altri.

Offline zorba

*****
10357
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23967 il: 01 Ott 2022, 16:30 »
@Least Squares: le ammonizioni per proteste sono state enucleate?
Sopratutto quest’anno ho idea che ne abbiamo imbarcate alcune che si poteva assolutamente evitare di prendere per proteste chiaramente scomposte.
Si definisca scompostezza in base al colore della maglia, please

 8)
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23968 il: 01 Ott 2022, 17:22 »
non lo dice in questo video, ma tranquillo che l ha detto e scritto da tutte le parti

Ripeto, io ho qualche pregiudizio è quella situazione col Napoli mi ha fatto molto incazzare. Ma vista la tua appassionata difesa, gli concedo il beneficio del dubbio! 😀😀👍👍

Offline arturo

*****
14833
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23969 il: 01 Ott 2022, 20:11 »
ma cosa vuol dire quante partite ha arbitrato in serie a dai su per favore ,cesari ne ha arbitrate piu di 100 credo e' stato internazionale , ma hai mai sentito parlare lui e poi parlare marelli ,cesari non conosce nemmeno il regolamento e non sa niente del protocollo var

non ti piace marelli sei liberissimo di pensarlo (poi pero mi devi di chi segui per acculturarti sul mondo arbitrale) ma non cominciamo con quante partite ha arbitrato in a e cialtronerie del genere .

come quelli che dicono che adani non capisce un cazzo perche e' stato uno scarso giocatore di serie a
Ti è stato già segnalato che ti poni in maniera scorretta nei confronti degli altri utenti, ma vedo che continui.
Cialtronerie sono quelle che tu continui a propinarci.

Online tommasino

*****
21404
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23970 il: 01 Ott 2022, 20:52 »
Continuando il clamoroso OT.
Marelli mi ha bannato dopo il rigore datoci a favore con lo spezia
Lui diceva che era inesistente; io gli facevo notare che la settimana precedente aveva giudicato ineccepibile la decisione dell’arbitro (se non erro un suo protetto, pairetto) su una situazione molto simile, se non uguale.
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23971 il: 01 Ott 2022, 20:55 »
Post muto .

Offline robylele

*****
36633
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23972 il: 01 Ott 2022, 21:29 »
Continuando il clamoroso OT.
Marelli mi ha bannato dopo il rigore datoci a favore con lo spezia
Lui diceva che era inesistente; io gli facevo notare che la settimana precedente aveva giudicato ineccepibile la decisione dell’arbitro (se non erro un suo protetto, pairetto) su una situazione molto simile, se non uguale.

questa é una cosa molto grave e non é la prima volta che si macchia di tali nefandezze.
Questo Marelli non so se sia competente (é ininfluente a questo punto), di sicuro é un manichino messo lì per andare dietro a meri interessi di bottega.

Offline gruz

*
1303
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23973 il: 01 Ott 2022, 21:54 »
Continuando il clamoroso OT.
Marelli mi ha bannato dopo il rigore datoci a favore con lo spezia
Lui diceva che era inesistente; io gli facevo notare che la settimana precedente aveva giudicato ineccepibile la decisione dell’arbitro (se non erro un suo protetto, pairetto) su una situazione molto simile, se non uguale.

pairetto e' tutto tranne che un suo protetto te lo assicuro ,sui motivi del ban ovviamente non entro non sapendoli,

comunque anche se lui nega e' molto permaloso, pero poraccio non e ' manco facile prende insulti da tutti ogni domenica gliene dicono veramente di tutti i colori ,il piu delle volte da gente che non sa nulla di regolamento var ecc

non sto dicendo chiaramente che tu sia uno di questi o che l hai insultato sia chiaro

Offline PARISsn

*****
20964
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23974 il: 02 Ott 2022, 00:51 »
Marelli è un manichino che era disponibile a fare quel lavoro sporco, insinuare  il dubbio o dare ragione all'arbitro e al VAR a seconda se fa comodo o no a chi vuole tenere le fila del carrozzone...il regolamento del VAr non lo conosce come a distanza ormai di anni non lo conosce nessuno, o meglio un regolamento ci sara' pure ma evidentemente è scritto coi pedi per cui ogni volta c'e un interpretazione diversa e vanno tutte bene ( sempre a seconda dei casi ovviamente ), esempio facile facile ...c'e un contrasto, l'arbitro ritiene non ci sia fallo, lo giudica non falloso, l'azione prosegue e c'e un gol, il VAR non potrebbe  intervenire su una cosa del genere PERCHE L'ARBITRO HA GIA' GIUDICATO, non si tratta di un fuorigioco o di un fallo da rigore, ma  invece  interviene, l'arbitro va a rivedere e magari alla moviola vede il fallo e cambia idea annullando il gol....QUESTE CHIAMATE IL VAR DA REGOLAMENTO NON PUO' FARLE dice Marelli, lo dice proprio sul rigore su Lazzari col Napoli, per  lui è rigore ma IL VAR NON PUO' INTERVENIRE PERCHE L'ARBITRO HA VISTO IL CONTATTO MA NON L'HA RITENUTO FALLOSO....poi pero' esempio proprio sulle merde, l'anno scorso ricordate la cagnara per  il gol annullato e l'espulsione di Zagnolo ? ebbene fu annullato proprio perche l'arbitro non aveva considerato falloso un intervento del gamberetto e aveva fatto continuare...MA ARRIVO' LA CHIAMATA DEL VAR, Irrati ando' a vedere e diede la  punizione annullando il gol....insomma di che parliamo ?? il VAR dovrebbe entrare in scena solo per  i fuorigioco, i falli in area che vanno approfonditi  e i comportamenti violenti sfuggiti all'arbitro...per  il resto, punizioni, falli laterali, calci d'angolo e qualsiasi altra cosa che  l'arbitro giudica dal campo dovrebbe tacere....

Offline jp1900

*****
7996
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23975 il: 02 Ott 2022, 08:36 »
Non capisco questo gigantesco OT su questo post.
Non potete spostarvi a parlare di arbitri sul topic apposito "Arbitri, ricominciamo?".

Online cartesio

*****
22162
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23976 il: 02 Ott 2022, 10:28 »
Come tali sono fonte potenziale di endogeneity e quindi stime potenzialmente distorte. È per questo motivo che si usano stimatori, come quello a effetti fissi, che tengono conto di un ampio set di unobservables (quelle time invariant). Nel caso di unobservables time variant, prima di preoccuparmene vanno prima esaminate opportune correlazioni e non è detto che siano necessariamente fonte di distorsione.

Dicono tutti così.       :=))
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23977 il: 02 Ott 2022, 11:48 »
ti ha spiegato perche il var non puo intervenire sulla base del protocollo , per marelli quello e' rigore lo ha detto su twitch lo ha detto pure su dazn lo ha detto anche a me in privato , semplicemente per protocollo il var non puo intervenire .

cioe quindi per te da questo video si capisce che a marelli gli sta sul cazzo la lazio?    annamo bene

Per me la spiegazione che da Marelli è proprio sbagliata:
NON è vero che l'arbitro era nella posizione di vedere il contatto e di giudicare con piena consapevolezza. Era dietro i giocatori, questi con il loro corpo gli hanno impedito di vedere quanto Mario Rui avesse alzato il braccio e DOVE era andato ad impattare. Il VAR doveva richiamarlo, poi vedevamo se diceva "ho visto il gomito che con movimento innaturale ha colpito in piena faccia Lazzari e lo giudico non fallo". Ma come faceva, dai


Questo senza insinuazioni su Marelli, gli opinionisti tecnici non sempre valutano bene subito tutta la complessità, e poi hanno paura di perdere credibilità nell'ammetterlo

E apprezzando le sollecitazione di Gruz, che a parte il primo post sul lavoro di LS, di cui si è ampiamente e ripetutamente scusato, sta introducendo elementi di riflessione interessanti. Ovviamente dovremmo spostarci su altro topic  ;)

Online tommasino

*****
21404
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23978 il: 02 Ott 2022, 12:51 »
Il primo ammonito domani sarà ampadu, anche se non capisco cosa c’entri in “giornalisti che parlano di Lazio”.
Più che dirvelo …

Online TheVoice

*****
6457
Re:Giornalisti che parlano di Lazio....
« Risposta #23979 il: 02 Ott 2022, 14:36 »
Più che dirvelo …

Ti ho pensato...

 :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod