Io faccio troppa fatica a credere a sta cosa che non si capiva quel che dicono, ve vojo bene ma rega' sto paio de coretti antisemiti girano da oltre un anno sui social, a ponte milvio sto schifo lo cantano ogni domenica e pure sti video rimbamalzano immediatamente in rete, ora abbiamo il nostro simpatico ragazzo inglese che pubblica le sue trasferte in casa Lazio e pure li facciamo sfoggio (lui poraccio sicuramente non se rende conto ma di fatto e' un'altra grossa cassa di risonanza)... ma vorrei capire una cosa, durante la festa post partita quel coro lo cantavano praticamente tutti, ci sono i video e l'effetto stadio e' inconfondibile.. mo quelli che cazzo cantavano? Il problema sta li, che il 90 % di chi canta amplifica la merda pensata da un branco di mentecatti, il fatto che io e chi mi stava vicino non aprisse bocca non serve a bilanciare, il nostro silenzio non finisce sui giornali e non e' una medaglia per l'ambiente Lazio. Da parte dei tifosi servirebbe altro ma quello che serve non se po fa, il tifoso dissenziente alzera' la voce solo quando ci caccieranno dalle coppe per razzismo o dopo penalizzazioni spettacolari ogni volta che si sentono ste canzoncine di merda, diversamente non se ne esce... purtroppo, cento volte PURTROPPO.