Citazione di: Aquila Romana il 08 Nov 2022, 11:31
Rispedisco al mittente l'offesa
Sei parte integrante della recita
Anche stavolta in appena 24 h sono riusciti a smorzare l'entusiasmo del Laziali, spengendo la gioia e accendendo il livore
Anche qui dentro
Ma non te ne rendi conto, ti illudono di essere "parte attiva" nella loro lotta agli antisemiti ma sei solo vittima del loro progetto antilaziale
Ma rispedisci quello che ti pare, ignavio.
A me la gioia e l'entusiasmo non li hanno tolti.
Come non ho mai mancato di evidenziare e schifare il doppiopesismo e l'antirazzismo a colori alterni. Che esistono, su questo non sono d'accordo con FD (che però ha ragione nel dire che non è tutto dovuto a cattiva fede, ci sono ANCHE gli aspetti che evidenzia, non vederli proprio ci rende poco credibili).
Pensate un po', io comprendo la Società che non ha cacciato il falconiere: ha emesso comunicati netti e condivisibili, lo ha sospeso per un periodo, poi lo ha reintegrato immagino avendo fatto patti chiari. Se lo avesse licenziato mi immagino certe testate, di quelle che si accorgono del fascismo solo quando fa comodo, titolare cose tipo "Lotito licenzia i lavoratori sgraditi", " La Lazio condannata per licenziamento illecito", eccetera. A me, che vivo in un Paese dove chi considera (considerava?) Benito Mussolini il più grande statista italiano è Presidente del Consiglio, dove chi ha sempre boicottato le ricorrenze della caduta del nazifascismo e ha casa piena di oggetti che rimandano a quel regime sanguinario è la Seconda Carica dello Stato, e altro che non menziono per non farmi il sangue amaro, quello che ha fatto la Società in quell'occasione basta. Che non significa che è quello che avrei preferito, solo che me lo faccio bastare.