Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2022, 11:48
Mihajlovic non è morto di SLA.

Perché circoscrivi alla SLA?

L'incidenza di malattie degenerative sui calciatori di quegli anni è superiore alla media.
Credo almeno, non ho statistiche alla mano.

Qualche dubbio viene.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2022, 11:48
Mihajlovic non è morto di SLA.
Ci fu un'indagine nel 2000 su leucemia e tumori legati ai calciatori.

https://www.repubblica.it/online/sport/dopingcalcio/dopingcalcio/dopingcalcio.html

Ma non è né il giorno giusto né il modo.

E in questo di sicuro ha sbagliato Lotito, e infatti ha subito fatto un passo indietro.

Ma che abbia detto una cavolata assurda non lo affermerei con certezza.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Dic 2022, 10:33
Lo giustifico, stavolta non recitava, era davvero colpito (e molto confuso).

Mi sembra condivisibile questo approccio. Compresa la confusione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io parlavo di SLA perché l'articolo postato prima del mio post, su cui non ho cliccato, aveva SLA nel titolo.
Ma il mio post era un esempio di come su queste cose si parli sempre a vanvera, mischiando un sacco di cose, malattie a eziologia completatamente diversa, con pochissimi dati disponibili e credibili.
Una cosa così controversa, in più evocata in un momento di grande vulnerabilità e dolore, è una cazzata.
Che poi sia spiegabile col momento difficile e la commozione a me va benissimo, non ho invocato da nessuna parte la gogna per Lotito. Rimane una cazzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Adler Nest il 18 Dic 2022, 20:55
Per il corsera on line mayala si merita un bel 7.

C'è scritto proprio così: "SI MERITA UN BEL 7". Mannateaafanculosenzapassadalvia

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Appena visto il servizio del tg3 sui funerali di Sinisa. Una cosa vergognosa. Di uno squallore assurdo.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 19 Dic 2022, 14:12
Appena visto il servizio del tg3 sui funerali di Sinisa. Una cosa vergognosa. Di uno squallore assurdo.

Cioè? Che hanno detto quellemerde?

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Citazione di: cippolo il 19 Dic 2022, 14:12
Confermo.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.565
Citazione di: Il nostro Giorgione il 19 Dic 2022, 14:15
Cioè? Che hanno detto quellemerde?
Cosa non hanno detto. La Lazio inesistente (nel servizio gli è scappata l'inquadratura del nostro pullman sennò toglievano pure quella. Ma oltre la Lazio non hanno citato il Bologna, la Sampdoria.  Però come si sono sbrigati a dire che c'erano totti e de rossi.  Mortacci vostra e di chi non vi caccia a calci in culo

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: cippolo il 19 Dic 2022, 14:27
Cosa non hanno detto. La Lazio inesistente (nel servizio gli è scappata l'inquadratura del nostro pullman sennò toglievano pure quella. Ma oltre la Lazio non hanno citato il Bologna, la Sampdoria.  Però come si sono sbrigati a dire che c'erano totti e de rossi.  Mortacci vostra e di chi non vi caccia a calci in culo

Miserabili, al solito. Impossessarsi del dolore e attaccarsi la spilletta con i morti. Miserabili.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Spesso diciamo che ci servono vivi, ma il dubbio resta.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.469
Citazione di: richard il 19 Dic 2022, 15:22
Spesso diciamo che ci servono vivi, ma il dubbio resta.
Infatti.
Altro che vivi.
Devono essere sterminati.
Derattizzazione sistematica.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.216
Le notizie si danno con la tessera politica e/o sciarpetta sportiva al collo, nelle redazioni dei TG funziona cosi da sempre.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.834
Per una volta voglio essere comprensivo ed ingenuo e leggere il riferimento alla presenza di totti e de rossi come un ulteriore tributo alla grandezza di Sinisa.
Nel senso che il fatto che ci fossimo noi Laziali è normale; il fatto che fossero presenti due "avversari" che non l'hanno mai avuto nè come compagno di squadra nè come allenatore, fa più notizia dal punto di vista giornalistico.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.640
apprendo dal fatto quotidiano che in chiesa, durante i funerali, c'era anche il falco, simbolo del club. Che poveracci.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: tommasino il 19 Dic 2022, 17:46
Per una volta voglio essere comprensivo ed ingenuo e leggere il riferimento alla presenza di totti e de rossi come un ulteriore tributo alla grandezza di Sinisa.
Nel senso che il fatto che ci fossimo noi Laziali è normale; il fatto che fossero presenti due "avversari" che non l'hanno mai avuto nè come compagno di squadra nè come allenatore, fa più notizia dal punto di vista giornalistico.
Questi devono infilare il nome del decerebrato dappertutto, altro che rispetto ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Titty forse ci ha giocato i primi anni quando Sinisa era alle cacche

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
non vorrei dire una cazzata ma mi pare che totti abbia giocato con sinisa ai suoi esordi

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma certo, Siniša ha fatto due anni alla roma col cretino, che allora era in fasce.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.286
Citazione di: Invictus il 19 Dic 2022, 18:45
Titty forse ci ha giocato i primi anni quando Sinisa era alle cacche
In realtà pare lo abbia addirittura fatto esordire lui a fernando, suggerendo a Boskov di farlo entrare...

Discussione precedente - Discussione successiva