Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 13:36
Avendo visto Lazio - Milan confermo che la foto ci sta tutta

Davvero  :)

Comunque, a parte gli scherzi, fossi Luis Alberto (e nella S.S. Lazio, ovviamente) partirei subito con le denunce.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Arrivano le scuse da parte della testata giornalistica 'La Notizia' a seguito dell'articolo pubblicato riguardante gli abusi sessuali nel mondo del calcio con tanto di foto di Luis Alberto. Come spiegato dalla redazione che ha commesso il grave errore "Luis Alberto, che non è neppure citato nel testo, è del tutto estraneo ai fatti riportati nell'articolo", pertanto 'La Notizia' "si scusa con il calciatore, con la S.S. Lazio e con tutti gli interessati oltre che con i nostri lettori".

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 18:25
Arrivano le scuse da parte della testata giornalistica 'La Notizia' a seguito dell'articolo pubblicato riguardante gli abusi sessuali nel mondo del calcio con tanto di foto di Luis Alberto. Come spiegato dalla redazione che ha commesso il grave errore "Luis Alberto, che non è neppure citato nel testo, è del tutto estraneo ai fatti riportati nell'articolo", pertanto 'La Notizia' "si scusa con il calciatore, con la S.S. Lazio e con tutti gli interessati oltre che con i nostri lettori".

Le scuse sono il minimo sindacale, il problema e' che ste infa.ma.te succedono e succedono spesso con noi, possibile che, in redazione, nessuno cerchi di capire come mai succedono? io alla loro buona fede non ci credo, e le scuse, per quel che mi riguarda se le possono pure infilare su per il cu.lo

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Gli errori si pagano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Lotito che interviene da Guido e per prima cosa gli fa gli auguri di buon compleanno è un bel segnale ✌️💙
Daje, d'altronde "Concordia parvae res crescunt". Guidone tra alti e bassi ha sempre cercato di mantenere fede a questo motto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.906
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Primo: chi, o cosa, cazzo è questa testata "la notizia"? Chi se l'è mai coperta? E poi, voi immaginate che dietro all'edizione di un "articolo" che esce su "la notizia" ci sia una persona che fa parte di una struttura organizzata? O, magari, c'è un ragazzino, pagato 20€ al giorno per "sistemare l'impaginazione" al quale viene lasciato il compito di scegliere la foto?

E, magari pure, capita che 'sto ragazzino intendeva proprio
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 13:36Avendo visto Lazio - Milan confermo che la foto ci sta tutta
dare all'immagine il senso che richard ha colto?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Partita non esaltante con la Juve comunque noto sui giornali che si danno in media le stesse pagelle se non peggio a chi ha perso 1-0 in casa della juve in una partita tutto sommato equilibrata e a chi ha preso due gol in casa dalla Cremonese...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: richard il 02 Feb 2023, 13:36
Avendo visto Lazio - Milan confermo che la foto ci sta tutta
confermo anche io, non capisco come abbiano permesso a Luis Alberto di approfittarsi in quel modo di deboli e ingenui ragazzotti milanisti. Chiedo scusa a tutti i milanisti a nome dei Laziali

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Iscritto.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.875
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2023, 08:39
Patania perfetto, per me.
Non ho letto l'articolo, ma Patania generalmente è di un altro livello rispetto alla massa....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.773
Citazione di: bizio67 il 13 Feb 2023, 08:42
Se puoi, cosa dice in sintesi?
Sono due articoli piuttosto corposi.

Sulla costruzione della rosa, sulle dichiarazioni della società che hanno delegittimato il tecnico, sulle richieste che vengono fatte di schierare certi giocatori che poi schierati non vanno al 100 % (si chiedeva di mettere L.A. e Savic insieme e ora si richiedere di mettere un cc più equilibrato), sull'assenza di Immobile e la sua importanza negli anni come % di realizzazione della squadra, sulla recidiva della società rispetto a certi accadimenti, etc...

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.106
stamattina ho ascoltato una mezzoretta guido uno squallore totale.
un piattume una miseria indicibili.
le canzoni la musica il 5o6 posto e' bono, stamo boni cosi',  mai un attacco frontale alla societa', una pretesa di investimenti, una critica ai prezzi, allo stadio che non si muove.
niente.
si caga solo sotto dequelli della' se vincono , ha mentalita' ferma agli anni 80.
sbaglia i nomi.
un macello.
te credo che alla lazio stanno tutti belli tranquilli, la comunicazione e' soft che piu' non potrebbe essere.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Si respira un'aria salubre di imparzialità e sportività nella redazione di DAZN

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.917
Citazione di: Baldrick il 22 Feb 2023, 08:07
Si respira un'aria salubre di imparzialità e sportività nella redazione di DAZN

ho seguito un po' la cosa su twitter

non è un intelligentone, ma all'epoca aveva 15 anni

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
se fai questo lavoro, i post si possono nascondere/cancellare. soprattutto l'ultimo, perdio. altrimenti poi capita che qualcuno li legge e te ne rende conto, e se sei così scemo da stupirtene o lamentartene devi cambiare mestiere.
e comunque chi nasce tondo...

Discussione precedente - Discussione successiva