Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Set 2023, 08:39
Estratto dell'articolo di Vendemmia le sul fatto Quotidiano online circa i sorteggi di ieri

https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/08/31/champions-i-gironi-e-andata-male-al-napoli-malissimo-al-milan-fortunate-inter-e-lazio-analisi/7277910/

Doveva per forza ricordarci che il Feyenoord fosse stato eliminato daaa maggicca, giusto per mettere un po più di pressione e preparare il terreno per eventuali sfottò. Incorreggibili

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.158
Citazione di: SSL92 il 01 Set 2023, 14:05
Doveva per forza ricordarci che il Feyenoord fosse stato eliminato daaa maggicca, giusto per mettere un po più di pressione e preparare il terreno per eventuali sfottò. Incorreggibili

Secondo me prepara il terreno per darci addosso se non arriva la quinta squadra per l'Italia.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.609
Citazione di: biancocelestedentro il 01 Set 2023, 14:29
Secondo me prepara il terreno per darci addosso se non arriva la quinta squadra per l'Italia.

Come l'anno scorso quando ad un certo punto eravamo la pecora nera d'Italia, essendo l'unica squadra fuori da tutte le competizioni europee

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: SSL92 il 01 Set 2023, 14:32
Come l'anno scorso quando ad un certo punto eravamo la pecora nera d'Italia, essendo l'unica squadra fuori da tutte le competizioni europee

e certo tutte le squadre guardano all'insieme .

mica a farsi i catsi propri ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.530
non so se le edizioni romane hanno avuto un altra impaginazione  ma stamattina Gazzetta e Tuttosport che arrivano in Sardegna della vittoria a Napoli recavano a malapena la  notizia, relegata in un quadratino di 5cm in basso a destra... 8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Perché a quello che doveva scrivere su di noi gli è scoppiato il fegato.

:asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.761
Citazione di: PARISsn il 03 Set 2023, 11:12
non so se le edizioni romane hanno avuto un altra impaginazione  ma stamattina Gazzetta e Tuttosport che arrivano in Sardegna della vittoria a Napoli recavano a malapena la  notizia, relegata in un quadratino di 5cm in basso a destra... 8)

La gazzetta cairese mi fa talmente schifo da non volerla nemmeno regalata, ma a questo punto sono tentato di attivare l'offerta in digitale gratuita con dazn, giusto per poter osservare a che livello infimo di professionismo possono essere arrivati, non certo perché mi aspetti una qualche lettura meritevole.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.833
Corriere dello sport un po' in difficoltà dopo i risultati di venerdì e sabato.

Dovete schiattare. Male. E gonfi.

:beer:

Cazzo e'troppo bello esse Laziali. Quando si vince si gode il doppio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Secondi per caso .

Mercato di merda .

Sculata a Napoli .

Va bene . Molto bene . Benissimo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: richard il 03 Set 2023, 12:35
la metto qui anche se questa è per tutti i cacadubbi e cori de latta in generale:

https://www.instagram.com/reel/CwudtYqK8A3/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Stai trasformando il forum in una ordalia

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.522
Citazione di: richard il 03 Set 2023, 12:42
Coda di paglia?

No, solo rispetto per questo spazio, che non vorrei vedere trasformato in un pollaio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: Aquila Romana il 03 Set 2023, 12:43
No, solo rispetto per questo spazio, che non vorrei vedere trasformato in un pollaio
Ho postato un video del canale ufficiale Instagram Lazio, mica è roba fatta da me.
Se non ti piacciono i contenuti di un thread sei liberissimo di passare oltre, c'è una moderazione per stabilire cosa passa il segno.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: hafssol il 03 Set 2023, 11:53
La gazzetta cairese mi fa talmente schifo da non volerla nemmeno regalata, ma a questo punto sono tentato di attivare l'offerta in digitale gratuita con dazn, giusto per poter osservare a che livello infimo di professionismo possono essere arrivati, non certo perché mi aspetti una qualche lettura meritevole.
Io non l'attivo.
Sò già cosa scriveranno, in tutte le circostanze.
Mi stanno sul culo.
Sono curioso invece di leggere SE è cosa diranno questi opinionisti letteralmente inventati e capati tra i più ignoti e incompetenti del panorama dei giullari che si agitano attorno al calcio che LLSN ci propina durante la settimana. Vati di retrocessioni, fallimenti e pronostici i più infausti basati su... su nulla.
Generalmente non vedono neanche le partite.
Da me il disprezzo più profondo (chiedendo anticipatamente scusa)
Mendicanti di click
:asrm :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva