Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.592
Sul sito del Corriere dello Sport campeggiava il titolo "Lazio, nemmeno un acquisto: è l'unica squadra di Serie A".
Ma che gli vuoi dì, del resto è vero  :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.373
Citazione di: S.S. Termopiliano il 02 Feb 2024, 01:23
Sul sito del Corriere dello Sport campeggiava il titolo "Lazio, nemmeno un acquisto: è l'unica squadra di Serie A".
Ma che gli vuoi dì, del resto è vero  :(

Infatti la cosa assurda è non approfittare mai di una finestra di mercato per cercare di correggere le cose che non vanno bene.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.087

posto qui perché, ovviamente, nel titolo del pezzo c'è il richiamo "Lazio" ma dalle prime righe non si capisce molto e se si riferisca alla squadra o alla Regione...

Sull'agenda di Diabolik i pranzi del boss tra amici di mala e dirigenti di Coni e Lazio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/02/06/news/diabolik_fabrizio_piscitelli_agenda-422067450/?ref=RHLF-BG-P12-S2-T1

neogia

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: mr_steed il 06 Feb 2024, 16:07
qualcuno ha avuto modo di leggerlo?

posto qui perché, ovviamente, nel titolo del pezzo c'è il richiamo "Lazio" ma dalle prime righe non si capisce molto e se si riferisca alla squadra o alla Regione...

Sull'agenda di Diabolik i pranzi del boss tra amici di mala e dirigenti di Coni e Lazio
https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/02/06/news/diabolik_fabrizio_piscitelli_agenda-422067450/?ref=RHLF-BG-P12-S2-T1

Mah ...de Lazio come società qui non si aprla , fatta eccezione per Pinuccio Wilson, mi sembra che faccia riferimento più a imprenditori dell area sportiva romana che dirigenti della LAzio.
Vi posto comunque l`articolo:

"La Lazio, la radio, la strada. A proprio agio tra i palazzi del potere. Così come in curva Nord, dove la bandiera con il suo simbolo, quello di Diabolik, continua a sventolare a ogni partita. Quello che emerge dalla lettura dell'agenda di Fabrizio Piscitelli è il ritratto di un uomo che sfugge alle classificazioni. Accanto al suo ruolo di leader degli ultras, Piscitelli si è mosso agilmente tra i vertici del narcotraffico, l'imprenditoria e la mediazione con le istituzioni sportive nazionali.

Un giorno – secondo quanto rivelato da La Repubblica – a cena con il noto trafficante "Furfante" Alessandro Capriotti, l'altro pranza con Diego Nepi Molineris, amministratore delegato di Sport e Salute, responsabile della gestione dello stadio Olimpico. Nepi è annotato sull'agenda del Diablo il 9 luglio, un mese prima del suo omicidio, per un incontro presumibilmente legato a un progetto per coinvolgere i tifosi.

Nepi, attualmente ad Auschwitz con il ministro dello Sport Andrea Abodi, non ricorda l'incontro. Un altro appuntamento importante è con Gianni Lacchè, presidente della Media Sport Event s.r.l., società che organizza il ritiro estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore. Quest'incontro è fissato per il 7 maggio. Pochi giorni dopo, il 10 maggio, si annotano delle cifre oscure, seguite da un incontro con Adamo.

Gli investigatori ipotizzano che si tratti dell'attore Adamo Dionisi, ex membro degli Irriducibili. Dionisi, contattato da Repubblica, ha evitato di confermare o smentire. Il 15 maggio, Piscitelli ha pranzato con Pino Wilson, leggenda della Lazio, mentre il 20 maggio scriveva: «Sentire Luigi Ciava», sospetto di essere Luigi Ciavardini, ex terrorista Nar condannato per la strage di Bologna, coinvolto attualmente in progetti di reinserimento sociale.

Chi invece smentisce ogni rapporto è il sindaco di Terni ed editore radiofonico Stefano Bandecchi. Il 3 agosto 2019, quattro giorni prima dell'omicidio, Piscitelli scriveva sulla sua agendina: «Terni da Stefano». L'imprenditore, fondatore dell'Unicusano ed ex presidente della Ternana è netto: «Di Diabolik conosco solo i fumetti. Nessun pranzo o incontro con lui, mi sarei vestito da Batman. Io ho fra l'altro ho sempre odiato chi trafficava droga e altro. Anche perché mio fratello si è impiccato per questo motivo. Con me Diabolik non avrebbe fatto una bella fine. Ad agosto non stavo sicuramente a Terni, ero in vacanza».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.399
Da Tuttosport:
"Ma chi l'ha detto che tutti i calciatori di Serie A si muovono a bordo di lussuosissime e costosissime supercar? Mentre nella Capitale l'attaccante Taty Castellanos acquista una Cupra Formentor nuova di zecca, a Torino c'è chi preferisce muoversi coi mezzi pubblici: il difensore Saba Sazonov è stato infatti pizzicato sul tram mentre andava agli allenamenti."

Hero...

Sostenitore
Lazionetter
* 171
Citazione di: Superlazio74 il 08 Feb 2024, 14:23
Ma io mi chiedo perchè???
Da Tuttosport:
"Ma chi l'ha detto che tutti i calciatori di Serie A si muovono a bordo di lussuosissime e costosissime supercar? Mentre nella Capitale l'attaccante Taty Castellanos acquista una Cupra Formentor nuova di zecca, a Torino c'è chi preferisce muoversi coi mezzi pubblici: il difensore Saba Sazonov è stato infatti pizzicato sul tram mentre andava agli allenamenti."
me cojioni!! se l'è comprata pure mio cognato. Pare che costi molto meno delle concorrenti di egual fascia.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Superlazio74 il 08 Feb 2024, 14:23
Ma io mi chiedo perchè???
Da Tuttosport:
Si capisce anche da questo che no è un "bomber" vero

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.399
Si capisce anche da questo che no è un "bomber" vero
Battute a parte, sembra che s'è comprato una Bugatti..questi è proprio paragone gratuito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Non voglio lamentarmi, ma non capisco il 'processo' su sky a sulla prestazione del Bayern. Ma non si dovrebbe, per un po', esaltare la vittoria di una squadra italiana? Chiedo troppo?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.063
Citazione di: seagull il 14 Feb 2024, 23:36
Non voglio lamentarmi, ma non capisco il 'processo' su sky sulla prestazione del Bayern. Ma non si dovrebbe, per un po', esaltare la vittoria di una squadra italiana? Chiedo troppo?

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Su rebubbliga siamo praticamente già spariti, neanche oso pensare altrove come stanno parlando di noi.
Ora il solito leitmotiv: oscurare per quanto possibile il successo e trovare il minimo appiglio per infangare la vittoria.
Siete peggio de un virus intestinale.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.087
Non voglio lamentarmi, ma non capisco il 'processo' su sky a sulla prestazione del Bayern. Ma non si dovrebbe, per un po', esaltare la vittoria di una squadra italiana? Chiedo troppo?

nel dopopartita di amazon prime prima hanno esaltato noi, poi parlato del bayern... veramente servizio di tutt'altro livello, anche a livello di ospiti... mi sono quasi commosso...

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.897
Sono tornato a casa dallo stadio, ho acceso la tv per sentire parlare della vittoria della Lazio e sono stato deviato su Sky Deutschland.
Ci devono avere invaso di nuovo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.875
Dalle 19e30 alle 23e30 4 ore di altissimo livello.
Il resto è roba di romanisti rosiconi.

mr_steed

*
Lazionetter
* 12.087
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 00:11
prime amazon tanta roba.

peraltro, oltre al servizio di livello assoluto e dando importanza alla Lazio come alle altre squadre, nessun impallamento dello streaming... la situazione con dazn è migliorata o si blocca ancora?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.592

Premetto che di post partita non ho visto nulla, ma non mi stupisce questo atteggiamento da parte di quelli di Sky. Evidentemente dipende sempre di che italiana parliamo. Del resto non scopriamo certamente l'acqua calda, alcune godono di buona stampa mentre altre danno quasi fastidio.

Contenuto sponsorizzato

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.990
Citazione di: WernerHeisenberg il 14 Feb 2024, 23:45
Su rebubbliga siamo praticamente già spariti, neanche oso pensare altrove come stanno parlando di noi.
Ora il solito leitmotiv: oscurare per quanto possibile il successo e trovare il minimo appiglio per infangare la vittoria.
Siete peggio de un virus intestinale.
sono tutti concentrati sulla partita della rioma merda :) :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.373
Citazione di: paolo71 il 15 Feb 2024, 00:11
prime amazon tanta roba.

Vero...

Pure siparietto con Lotito e Ciro che, passando, si son fermati al tavolo dei commentatori (con tanto di pizzicotto sulle guance di Klose ed Oddo da parte di Lotito)

Discussione precedente - Discussione successiva