Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Aberrazione della mutazione (cit. Godzilla) !!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Pare sia tutto vero. Sono particolarmente preoccupato ma non tanto per il messaggio dei biglietti pubblicato ovunque, ma per quelli che (apparentemente) hanno fatto seguito...

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Mar 2024, 20:57
Pare sia tutto vero. Sono particolarmente preoccupato ma non tanto per il messaggio dei biglietti pubblicato ovunque, ma per quelli che (apparentemente) hanno fatto seguito...

Se è possibile farlo (pubblicamente) potresti spiegare cosa intendi riguardo la preoccupazione su quelli che hanno fatto seguito.
Sempre suoi? Di altri? Di normale sfottò ... oppure?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: lazios il 10 Mar 2024, 21:15
Se è possibile farlo (pubblicamente) potresti spiegare cosa intendi riguardo la preoccupazione su quelli che hanno fatto seguito.
Sempre suoi? Di altri? Di normale sfottò ... oppure?
sugli altri messaggi di Enrichetto credo posteriori a quello dei biglietti, ma anche fossero antecedenti cambia zero.
Roba da wannabe stalker di 11 anni della cantante piemontese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.698
Citazione di: kelly slater il 10 Mar 2024, 10:59
Ma stai scherzando vero?
A parte il fatto che non capisco come mai ancora non sia arrivata nessuna smentita, io voglio credere a tutti i costi che sia stato opera di hacker.
Perchè se è veramente lui NON abbiamo visto di peggio.
Se è veramente lui non è in grado di avere tra le mani la SS Lazio 1900

Calma giovanotto.
Enrico non ha in mano una beata mazza. Poi basta di percularlo..non mi sembra proprio il caso.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Mar 2024, 21:22
sugli altri messaggi di Enrichetto credo pos'=teriori a quello dei biglietti, ma anche fossero antecedenti cambia zero.

Ah, ok ... io resto della mia idea che sarà cinica ma è la realtà: questa cosa (unita al senso di protezione materno che deve esserci) sarà quella che consentirà, a prescindere dalla idee più o meno vere del padre su chi erediterà la Lazio, ai laziali (più giovani?) di non avere più a che fare con questa proprietà.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.070
Citazione di: WhiteBluesBrother il 10 Mar 2024, 21:22
sugli altri messaggi di Enrichetto credo posteriori a quello dei biglietti, ma anche fossero antecedenti cambia zero.

Scusa il ritardo (cit.)...che mi son perso Geo? Please fammi un summary.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Picpus il 10 Mar 2024, 21:59
Calma giovanotto.
Enrico non ha in mano una beata mazza. Poi basta di percularlo..non mi sembra proprio il caso.

Esatto diciamoglielo al padre, basta prenderlo in giro !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.390
Citazione di: seagull il 10 Mar 2024, 23:12
Scusa il ritardo (cit.)...che mi son perso Geo? Please fammi un summary.
Il summary è che si è messo a fare complimenti insistiti alla cantante ma non per le sue doti canore ma per la sua bellezza con toni da diario delle medie (e sono stato generoso) con insistenza preoccupante. Sei un personaggio pubblico, "lei sa come deve comportarsi in società, vero? Quello che deve fare, che non deve fare..." (cit)

SSL92

*
Lazionetter
* 1.617
Dinamica fantozziana, spiace dirlo. Lui però a differenza del padre mi fa tenerezza, in un modo o nell'altro ne ha ereditato il gene della macchietta comica

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Sinceramente mi ha fatto incazzare non poco... "Sono il figlio di Lotito, ma non ci sono biglietti, come posso fare?" Ma vattene affanculo e compra un biglietto per un'altra data come tutti! Sto avvelenato, questa forma mentis mi manda al manicomio.. ma poi scritto su Instagram, manco la fatica di farsi dare il numero dell'agente e chiedere a lui/lei

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Sinceramente mi ha fatto incazzare non poco... "Sono il figlio di Lotito, ma non ci sono biglietti, come posso fare?" Ma vattene affanculo e compra un biglietto per un'altra data come tutti! Sto avvelenato, questa forma mentis mi manda al manicomio.. ma poi scritto su Instagram, manco la fatica di farsi dare il numero dell'agente e chiedere a lui/lei

100%

Contenuto sponsorizzato

Eroche..siusta

*
Lazionetter
* 1.728
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'umanità non è ancora pronta all'avvento di enrichetto.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.531
Che poi sui siti di secondary ticketing ce ne saranno a centinaia...

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
Citazione di: SubumaniInterceptor il 11 Mar 2024, 13:07
L'umanità non è ancora pronta all'avvento di enrichetto.

https://youtu.be/U5Az2mwRoMk?si=YpayZpRcePzPnEoT

Io sono rimasto sconcertato sinceramente.
Ma quante interviste surreali cosi sta facendo da inizio anno?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.552
Citazione di: Lancilbotto il 11 Mar 2024, 13:16
https://youtu.be/U5Az2mwRoMk?si=YpayZpRcePzPnEoT

Io sono rimasto sconcertato sinceramente.
Ma quante interviste surreali cosi sta facendo da inizio anno?

:(

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Prendetevela con quello che l'ha messo lì.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Picpus il 10 Mar 2024, 21:59
Calma giovanotto.

Percularlo? Chi l'ha perculato? Io sono serissimo, altro che perculare.
Si certo per ora non ha nulla in mano, ma il padre ha detto chiaramente che lascerà la Lazio a lui.
Qui i soliti genii hanno decretato che è un messaggio in codice per tenere alto il prezzo della società (insultando implicitamente chi non è genio come loro e non l'ha ancora capito).
Beh io non sono per niente, ma per nulla proprio sicuro di questo.
Per me gliela vuole lascià veramente.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.898
Citazione di: HummingBard il 11 Mar 2024, 13:45
Svegliatevi. Enrico ha problemi.

Prendetevela con quello che l'ha messo lì.

Era chiaro dalla prima volta che ha parlato.
Il problema più grande ce l'ha il padre.

Discussione precedente - Discussione successiva