Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2024, 11:44
Mannasseaffanculo st altro sciacallo

Brutto quando t'arriva tutta la verità in faccia, spiegata bene, ve?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
La verità spiegata da Pedullà non è che sia il massimo però, non si può ascoltare

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: giggio il 14 Mar 2024, 12:53
La verità spiegata da Pedullà non è che sia il massimo però, non si può ascoltare

La forma, ma il contenuto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Per carità, la aveva già scritta nei suoi tweet sbilenchi, mica contesto quella.

Dico solo che sarri (che adoro) un portavoce più decente se lo poteva anche trovare, ma non è un aspetto importante della vicenda

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: kelly slater il 14 Mar 2024, 12:47
Brutto quando t'arriva tutta la verità in faccia, spiegata bene, ve?
Premesso che ognuno crede a chi vuole , ma hai notato che c'era scritto anche un "a prescindere" tra parentesi?

Ma che te lo spiego a fa?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: RubinCarter il 14 Mar 2024, 14:08
Premesso che ognuno crede a chi vuole , ma hai notato che c'era scritto anche un "a prescindere" tra parentesi?

Eh si a prescindere, però guarda caso come commento a un post facebook dove il soggetto in questione dice delle cose, che, ovviamente, gli sono state riferite dal diretto interessato, che praticamente lo sta usando come portavoce.
Poi sfido io qualcuno a trovare simpatico Pedullà, ma non è quello il punto.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Come se con Pedullà ci dovessimo andare in vacanza poi... Volente o nolente è il portavoce di Sarri, che poi non sia simpatico non è sufficiente a modificare la realtà delle cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Pedullà aveva spento i sogni di TUTTI su Berardi questa estate. Berardi che aveva già comprato casa e fatto un giro dentro Formello.

Vabbè dai, ci affideremo a Criscitello. E Abbate.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Per me romanzate molto su Pedullà. Non penso che Sarri, nella giornata di ieri, sia corso ad informarlo sugli avvenimenti in tempo reale.

Tra l'altro sottolineo come il primo ad anticipare tutto ieri sia stato Abbate:
- sia in mattinata parlando di dimissioni
- sia nel pomeriggio parlando di rapporti incrinati con alcuni senatori

Pedullà, che è molto furbo, si è poi accodato. Andando poi certamente anche a sbracare su alcuni dei protagonisti coinvolti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 14 Mar 2024, 15:21
Come se con Pedullà ci dovessimo andare in vacanza poi... Volente o nolente è il portavoce di Sarri, che poi non sia simpatico non è sufficiente a modificare la realtà delle cose.
E quindi potrebbe (non dico può) riferire una verità condizionata dal suo rapporto con Sarri.
Tieni presente che non ho facebook quindi manco ho letto di cosa stiamo parlando.
Perché qui sopra, dei giornalisti che fanno i portavoce di Tare e di Lotito di solito si è scritto e tutt'ora si scrive che siano dei servi al servizio dei pezzi di merda.
Te lo scrivo così, giusto per capire come ci si deve orientare a parità di situazione.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.337
comunque dei commenti del fratello di tare si è saputo più nulla?

Contenuto sponsorizzato

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.650
che poi sinceramente manco ce lo doveva dire pedullà...che le cose siano andate così è lapalissiano

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: Il gitano il 14 Mar 2024, 15:49
Per me romanzate molto su Pedullà. Non penso che Sarri, nella giornata di ieri, sia corso ad informarlo sugli avvenimenti in tempo reale.

Tra l'altro sottolineo come il primo ad anticipare tutto ieri sia stato Abbate:
- sia in mattinata parlando di dimissioni
- sia nel pomeriggio parlando di rapporti incrinati con alcuni senatori

Pedullà, che è molto furbo, si è poi accodato. Andando poi certamente anche a sbracare su alcuni dei protagonisti coinvolti.

Ma è sicuro che Sarri non abbia parlato con Pedullà, ma che gliene frega a Sarri sinceramente. Indipendentemente da quello che dice a me sta sul caxxo proprio questo modo di fare dell'unto, come ci sguazza. I post ironici sui giocatori della Lazio, l'intervento su Sportitalia postato nel topic, ma chi è per prendersi tutte queste libertà, ma chi se l'è mai filato?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.026
Citazione di: Ranxerox il 14 Mar 2024, 15:51
E quindi potrebbe (non dico può) riferire una verità condizionata dal suo rapporto con Sarri.
Tieni presente che non ho facebook quindi manco ho letto di cosa stiamo parlando.
Perché qui sopra, dei giornalisti che fanno i portavoce di Tare e di Lotito di solito si è scritto e tutt'ora si scrive che siano dei servi al servizio dei pezzi di merda.
Te lo scrivo così, giusto per capire come ci si deve orientare a parità di situazione.
Vero, però potrebbe scrivere anche sotto "dettatura", nel senso di parlare a suocera perché nuora intenda. Mi sembra curioso, diversamente, che Sarri comunque lo abbia lasciato fare da tre anni a questa parte (prima che il tecnico venisse alla Lazio non l'ho mai coperto, quindi non saprei se sta cosa dura da prima o meno).
Ognuno di questi, in ogni caso, parla portando l'acqua al proprio mulino quindi sì, anche quelli del duo. Poi ognuno può giudicare quanto siano credibili o merdine al soldo di chi li paga

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Come avviene periodicamente da 20 anni, nell'ambiente Lazio, appena i risultati sportivi hanno una flessione verso il basso, oppure si è davanti ad un momento delicato, ecco che escono fuori dai bassifondi....a passo rapido, per non perdere l'occasione di vomitare il loro odio, il loro nichilismo fanatico, i rancori, e badi bene non si parla di critica e di criticare, quella sarebbe ed è una azione normalissima e talvolta pure costruttiva per un ragionamento....io parlo di vomitare odio, sparlare e scrivere concetti senza alcuna logica, se non quella di voler creare una cornice pestifera e negativa, come se quello che si fosse fatto di buono sia frutto ed opera di pura casualità, di fortuna....escono fuori dai bassifondi del ragionamento costruttivo, in antitesi a fatti OGGETTIVI, che affermano che la Lazio è stata risanata ed è oramai stabilmente una realtà del calcio Europeo. Ma contro chi vuole solo denigrare, questi fatti oggettivi non contano, conta solo il voler riportare un cielo cupo, nero, ombroso....portare tristezza....oramai sono stati sconfessati da fatti ripetuti negli anni, e dopo il loro misero momento di illusoria visibilità puzzolente, appena terminato il periodo critico, se ne ritornano nei bassifondi, sperando e contando i giorni, i mesi, gli anni che mancano per la prossima crisi.
Tristezza.....

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Ci sono forze sempre pronte a distruggere il mondo Lazio.
Purtroppo per loro siamo la prova materiale della loro romanità artificiosa.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
ma io fossi sarri mi vergognerei a pensare che il mio nome venga associato a uno che andava in giro con account fake ad autoincensarsi e a smerdare un collega molto piu' bravo di lui

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Emanuele il 15 Mar 2024, 23:47
non entro nel merito
ma io fossi sarri mi vergognerei a pensare che il mio nome venga associato a uno che andava in giro con account fake ad autoincensarsi e a smerdare un collega molto piu' bravo di lui
Ciccio Esposito  :) :)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Discussione precedente - Discussione successiva