Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.758
Citazione di: Lux67 il 16 Feb 2025, 15:10
A proposito di giornalisti che parlano di Lazio volevo sottolineare una chicca del trigoriere dello sport.
Volevo verificare quando si gioca Inter lazio di coppa italia.
Vado sul trigorieredellosport.it e nel menu seleziono calcio. Nel successivo menu non c'è più la coppa italia. Ci sono youth league, serie C e calcio femminile. La coppa Italia é sparita.  :rotfl2: :rotfl2:

:since :since :since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Ovvio, non c'è più l' :asrm

8)

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 843
Oggi nei titoli del TG1: "Napoli beffata dalla Lazio nel finale". Capito si? Li abbiamo tritati e i beffati sono loro. Sapevatelo ...

SSL92

*
Lazionetter
* 1.595
No eh, va bene tutto ma non toccate Falconero, un ragazzo tranquillissimo, pacato, elegante nei modi di fare, uno youtuber atipico che si differenzia dagli altri urlatori, probabilmente perché lui è onesto e spontaneo, non è un personaggio ma un semplice ragazzo con una sua maturità ed umiltà che ci parla come fossimo seduti al bar, (parole sue), e dunque può esporre le sue opinioni con serenità. Sorvolo sugli insulti riguardo il suo aspetto fisico, mi pare comunque che siano arrivate scuse quindi va bene. Ho letto che è stato definito spargitore di mestizia (cosa bisogna fare per non rientrare in questa categoria ancora non so, evitare qualsiasi tipo di critica alla società o al mondo Lazio in generale?), invece secondo me è addirittura troppo pacato e onesto intellettualmente, soprattutto quando si verificano certi episodi, dovrebbe fare un po più di caciara, magari senza snaturarsi, mantenendo comunque il suo modo di fare, ma evidentemente non è nel suo stile. Comunque questione di gusti eh, a me piace come content creator nel complesso e mi dà anche l'aria di essere una bravissima persona, tutto qua

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2025, 20:26
https://www.adnkronos.com/sport/lazio-stella-david-adesivo-choc-parma-roma_7AdktcIfPUrJLklmv2IwxI

So' goliardici...

Non è scattata nessuna operazione da parte della Procura e dei servizi speciali ?

Nel caso degli adesivi di Anna Frank si scatenò un inferno, tanto che la Digos arrivò ad identificare 15 tifosi Laziali, risalendo addirittura alla tipografia dove vennero stampati gli adesivi... altro che chiacchiere

La Dureghello che dice ? Ansa, Repubblichini, Zazzaroni, Mentana, Gazzettini vari ? Niente ?

Evidentemente oggi è la giornata dove l'antisemitismo è tollerato, domani magari no

Pazienza e  :asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: zebmckain1970 il 17 Feb 2025, 22:53
https://www.gazzetta.it/Calcio/Europa-League/17-02-2025/europa-league-roma-porto-allerta-sicurezza-per-pericolo-scontri-tra-tifosi.shtml
Un certo francesco balzani che fa questo articolo sulla gazzetta e scrive su forzaroma.info ,secondo voi è di parte ?
Sicuramente avrà fatto lo stesso articolo quando l'anno scorso giocammo Lazio-Atletico Madrid, cerca meglio  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.942
Citazione di: jp1900 il 17 Feb 2025, 20:26
https://www.adnkronos.com/sport/lazio-stella-david-adesivo-choc-parma-roma_7AdktcIfPUrJLklmv2IwxI

So' goliardici...

Naturalmente in una notizia su di loro ci devono ricordare anche gli adesivi dei laziali, non sia mai fosse troppo brutto vedere solo il loro nome...

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.758
Citazione di: Cesio il 18 Feb 2025, 08:55
Naturalmente in una notizia su di loro ci devono ricordare anche gli adesivi dei laziali, non sia mai fosse troppo brutto vedere solo il loro nome...

hanno fatto la stessa cosa nell'articolo repubblichino...

https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/02/17/news/parma-roma_adesivo_antisemita_stadio_tardini_stella_david-424010229/?ref=RHLM-BG-P20-S2-T1

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Incredibile il rilievo che è stato dato a questo episodio, stavolta veramente hanno smentito tutti quelli (come me) che denunciano il doppiopesismo

Devo ricredermi, sono onesti nel difendere certi ideali... non guardano mai la sciarpa al collo di chi si macchia di certi gesti [...]...

Lo fanno con il cuore  :lol:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
"Il volto e le pagine del diario di Anna Frank, la sua storia di sofferenza e di morte a opera della barbarie nazista, hanno commosso il mondo. Utilizzare la sua immagine come segno di insulto e di minaccia, oltre che disumano, è allarmante per il nostro paese, contagiato, ottanta anni addietro, dall'ottusa crudeltà dell'antisemitismo". Così il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha commentato la vicenda degli adesivi con l'immagine di Anna Frank e le scritte antisemite con cui gli ultras della Lazio hanno imbrattato la curva sud dell'Olimpico.

Stamattina Mattarella ha parlato del caso con Marco Minniti e, in una nota del Quirinale, si legge che il ministro dell'Interno ha assicurato grande impegno per individuare i responsabili di un comportamento "così ignobile affinché vengano perseguiti secondo la legge e vengano definitivamente esclusi dagli stadi".

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
In mattinata, Matteo Renzi, il segretario del Pd, aveva proposto: "Se io fossi il presidente di una squadra di calcio domani farei mettere sulle maglie la Stella di David al posto dello sponsor".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
In merito agli adesivi raffiguranti Anna Frank in maglia giallorossa Efraim Zuroff, direttore del centro Wiesenthal di Gerusalemme, ha definito gli insulti antisemiti "sconvolgenti, miserevoli e ripugnanti. Non ci sono parole per condannare un gesto così vergognoso. Si banalizza la Shoah, si trasforma un'immane tragedia in una semplice bega fra tifoserie" e ha commentato la proposta del segretario del Pd: "Comprendo l'impatto simbolico, ma l'iniziativa non aggiunge conoscenza".

Pomata

*
Lazionetter
* 13.886
vediamo se fanno rileggere il diario ai giocatori

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
La squadra biancoceleste aveva già annunciato ieri che si sarebbe recata alla sinagoga di Roma. Oggi, con in testa il presidente della squadra Claudio Lotito, accompagnato dal portavoce Arturo Diaconale e da due giocatori, i brasiliani Felipe Anderson e Wallace, la delegazione ha deposto una corona di fiori all'esterno del tempio. La Comunità ebraica ha risposto con freddezza e non erano presenti gli esponenti più importanti: "La visita di Lotito non era stata concordata, di conseguenza la presenza di vertici istituzionali non era prevista, quella di Lotito è un'iniziativa autonoma", hanno fatto sapere fonti della Comunità che alla proposta del presidente della Lazio di voler organizzare ogni anno un viaggio ad Auschwitz con duecento ragazzi ha commentato: "La scelta è positiva, c'è bisogno di iniziative concrete che riguardino il mondo del calcio, dello sport e del governo".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.510
Citazione di: Pomata il 18 Feb 2025, 14:41
vediamo se fanno rileggere il diario ai giocatori

vediamo se la procura aprirà un'indagine con il coinvolgimento dei reparti speciali dell'antiterrorismo

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.180
Ma no siamo solo noi che abbiamo questo problema è inutile piangerci addosso con questa sindrome di accerchiamento.
Vedrete che stasera qualcuno chiederà spiegazioni alla roma e ci apriranno i tg.

Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528

Ho la foto con Anna Frank con la maglia bandiera, ormai è quasi scomparsa dalla rete e l'ho salvata per memoria storica.
Questa immagine girava da PRIMA che fosse stata fatta quella in maglia giallorossa, erano gli anni di Klose. Passò praticamente inosservata.
PS: bestie entrambi gli autori e tutti i diffusori di questi adesivi, sia ben chiaro.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.758
non è un giornalista ma non mi andava di ritirare fuori un vecchio topic su di lui anche perché ce ne sono troppi  :=))

Reja: "Io e Baroni siamo molto simili". E su Provedel...

https://www.sololalazio.it/2025/02/18/lazio-reja-io-e-baroni-siamo-molto-simili-e-su-provedel/

un estratto:

Al giorno d'oggi si vive molto d'immagine, bisogna avere amicizie influenti e ci sono alcuni che non le hanno. Io l'ho seguito, è andato a fortune alterne, ma si vedeva che era un bravo allenatore. Siamo paralleli. Io ho avuto le opportunità con Napoli e Lazio a 60 anni, ho fatto tanta gavetta in B e qualcosa in A, un po' come Baroni. Poi ci vuole anche la squadra, ci vogliono i giocatori.

Discussione precedente - Discussione successiva