Giornalisti che parlano di Lazio....

Aperto da gentlemen, 30 Apr 2014, 19:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.885

BelgioSSL

*
Lazionetter
* 226
Mamma mia, dopo una sciochezza della 1927 riescono di dedicare un homepage ad una situazione simile (ma neanche uguale) per noi di 40 anni fa  :lol: :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: Moses E. Herzog il 03 Ott 2025, 07:42
Homepage gazzetta veramente top

[/url]
OT: Che giocatore e che bella quella maglia e quel colore.
FOT

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.802
Citazione di: Adler Nest il 03 Ott 2025, 10:14
OT: Che giocatore e che bella quella maglia e quel colore.
FOT

maglia nella foto peraltro di anni molto precedenti quella partita quindi fuori contesto...

in quella partita avevamo la ennerre con la seconda versione con l'aquila stilizzata sulla schiena e lo stemma romboidale...

ero in curva nord: fu la partita del rientro di Giordano dopo l'infortunio causato da bogoni...

Segno dopo 18 secondi dal calcio d'inizio il gol del vantaggio e venne giù lo stadio...

Lui dopo il gol scivolò all'indietro rischiando di battere la testa sul terreno e i compagni gli si buttarono addosso

Citazione di: adiutrix il 03 Ott 2025, 08:36
non è vero che ne sbagliammo tre. Uno lo segnammo ma l'arbitro lo fece ripetere.

però mi pare che segnammo solo sulla ribattuta dopo la parata del primo rigore... poi nuova parata di castellini sul rigore e nuova ripetizione... al terzo tentativo tirò D'amico e mise fuori sfiorando il palo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: mr_steed il 03 Ott 2025, 11:33

però mi pare che segnammo solo sulla ribattuta dopo la parata del primo rigore... poi nuova parata di castellini sul rigore e nuova ripetizione... al terzo tentativo tirò D'amico e mise fuori sfiorando il palo...

sì, fu questa la giusta sequenza. ;)

cippolo

*
Lazionetter
* 4.603
Io quello che non mi spiego è perché per una cazzata loro devono trovare un fatto analogo nostro. Sono dei poveri sfrustrati

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.160
Un fatto che poi non c'entra proprio un cazzo con il loro.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.563
Citazione di: cippolo il 03 Ott 2025, 19:35
Io quello che non mi spiego è perché per una cazzata loro devono trovare un fatto analogo nostro. Sono dei poveri sfrustrati

Perché oggettivamente non pensano mai a noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.802
siccome non ci pensano mai avranno pensato "mal comune mezzo gaudio" tirandoci in mezzo ma non calcolando però che, oltre ad aver fatto questo "record " prima di loro, alla fine noi la partita la vincemmo...

p.s. uno dei gol del napoli lo segnò dal fiume vero? non ricordo l'altro marcatore, forse dirceu...?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: cippolo il 03 Ott 2025, 19:35
Come non te lo spieghi?
Dipende dal fatto che a noi non ci pensano mai!  :)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.131
Citazione di: mr_steed il 04 Ott 2025, 11:32
siccome non ci pensano mai avranno pensato "mal comune mezzo gaudio" tirandoci in mezzo ma non calcolando però che, oltre ad aver fatto questo "record " prima di loro, alla fine noi la partita la vincemmo...

p.s. uno dei gol del napoli lo segnò dal fiume vero? non ricordo l'altro marcatore, forse dirceu...?

Celestini, che tra l'altro causò anche il famoso rigore con un tocco di mano.

https://www.youtube.com/watch?v=ZAtSBiG7PLY

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Chiedo per curiosità, si sa chi è il giornalista che ieri ha litigato/discusso con Baroni nel post partita?

C'è un video ma non si capisce granché.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.144
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Ott 2025, 12:24
Chiedo per curiosità, si sa chi è il giornalista che ieri ha litigato/discusso con Baroni nel post partita?

C'è un video ma non si capisce granché.

La risatina ingiustificata e la rabbia del mister
Accade poi che mentre un giornalista gli pone una domanda, se ne sente un altro che ride e allora è lì che Marco Baroni perde le staffe. "Scusatemi, ma vedere qualcuno ridere mentre si parla di calcio non è rispettoso. Mi distrae, mi toglie concentrazione. Io non mollo, so bene quali siano le difficoltà, ma situazioni come questa mi danno solo più forza", spiega disturbato il 62enne fiorentino.

A quel punto, però, sono stati i due giornalisti a battibeccare: da un lato quello che poneva la domanda, dall'altro quello che nel frattempo rideva. Così è servito l'intervento degli steward per riportare la calma in sala conferenze. Baroni ha chiosato così sulla vicenda: "Così mancate di rispetto a me, ai colleghi e alla categoria".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.470
Citazione di: Achab77 il 05 Ott 2025, 13:28
La risatina ingiustificata e la rabbia del mister
Accade poi che mentre un giornalista gli pone una domanda, se ne sente un altro che ride e allora è lì che Marco Baroni perde le staffe. "Scusatemi, ma vedere qualcuno ridere mentre si parla di calcio non è rispettoso. Mi distrae, mi toglie concentrazione. Io non mollo, so bene quali siano le difficoltà, ma situazioni come questa mi danno solo più forza", spiega disturbato il 62enne fiorentino.

A quel punto, però, sono stati i due giornalisti a battibeccare: da un lato quello che poneva la domanda, dall'altro quello che nel frattempo rideva. Così è servito l'intervento degli steward per riportare la calma in sala conferenze. Baroni ha chiosato così sulla vicenda: "Così mancate di rispetto a me, ai colleghi e alla categoria".

Grazie per la ricostruzione  ;)

Comunque da quel che ho capito sono due giornalisti in "area" Torino (uno della Gazzetta e uno e La stampa) e quindi non laziali (come invece inizialmente avevo capito). Quindi in pratica una cosa tra loro...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Forse non è il topic giusto, ma di lui abbiamo parlato molto male in passato, anche perchè le inchieste le faceva su di noi e non sulla sua squadra del cuore.
Oggi però solidarietà, perchè se ti fanno esplodere la macchina vuol dire che hai dato fastidio al potere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2025, 09:21
Forse non è il topic giusto, ma di lui abbiamo parlato molto male in passato, anche perchè le inchieste le faceva su di noi e non sulla sua squadra del cuore.
Oggi però solidarietà, perchè se ti fanno esplodere la macchina vuol dire che hai dato fastidio al potere.
E mbe', per forza!

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: kelly slater il 17 Ott 2025, 09:21

Assolutamente, senza "SE" e senza "MA"

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.773
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.242
Discussione precedente - Discussione successiva