giornata 18 col sassuolo

Aperto da tommasino, 09 Gen 2023, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

rootz

*
Lazionetter
* 108
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: seagull il 09 Gen 2023, 23:35
Il Sassuolo giocherà col sangue agli occhi, del resto non è una novità ed è normale che sia cosi. Mi aspetto che i nostri facciano altrettanto.

attenzione a quella solita merdina di berardi......

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Floriani Patric Romagnoli Marusic
SMS Cataldi LA
FA Immobile Zaccagni

Poi entreranno:

Vecino
Casale
FA
Immobile ..... :=))

SSL92

*
Lazionetter
* 1.589
D'accordo con tutti i punti da te citati, ma per farlo serve un'unione di intenti. Tutti devono fare la loro parte, dai tifosi (per quelli ho perso speranza) all'allenatore e i giocatori in campo. Se la Lazio gioca come sa, la vinciamo sicuro. E' tutto qui. Sempre Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Il mio informatore (un tommasinino) mi dice che su 4000 biglietti del settore ospiti ne sono rimasti circa 500.
A me sembra un'esagerazione, ma in genere è attendibile.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Cesio il 10 Gen 2023, 08:37
In realtà c'è poco da dire, dopo le ultime due partite vedessero quello che devono fa. Dopo il Lecce ci parlavano di poca cattiveria, dopo quattro giorni sono venuti a ridircelo, la troveranno stavolta o diventerà la scusante preconfezionata?

Amen.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2023, 17:03
Il mio informatore (un tommasinino) mi dice che su 4000 biglietti del settore ospiti ne sono rimasti circa 500.
A me sembra un'esagerazione, ma in genere è attendibile.

io ho fatto 20 minuti di coda e mi stavano sparendo sotto il sedere

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
Citazione di: dani2110 il 10 Gen 2023, 17:35
Maximiano
Hysaj Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic Cataldi Basic
Felipe Anderson Immobile Zaccagni
ancora con Basic.....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Dissi il 10 Gen 2023, 17:57
rimasti 20 biglietti nel settore ospiti
Il mio informatore aveva ragione.
Come cazzo abbiamo fatto a polverizzare 4000 biglietti in 3 ore?

E poi per le vendite in casa volete che la vendita cominci 20 giorni prima dell'evento; se c'è la volontà in una giornata si fanno fuori 10.000 biglietti tranquillamente.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.880
Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Sì, tutto molto bello, ma a Reggio Emilia ci faranno andare?!?

8) 8) 8)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Confermo finiti, presi in extremis, ma come accade per l'olimpico secondo me non sono esauriti

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il biondo il 10 Gen 2023, 17:39
ancora con Basic.....
Si, nel caso, perché è così che gli daresti continuità.
Con la continuità potrebbe prendere fiducia, migliorare le prestazioni e riuscire, in un po' di tempo, a fornire prestazioni finalmente soddisfacenti.
Dubito però che lascerà il Mago fuori dopo la buona prestazione di Domenica dove, peraltro, è stato anche più reattivo del solito nei rientri in copertura.
Così come non aprirei, ad ora, un nuovo ballottaggio in porta a meno che non abbiano cognizione che Provedel stia in un momento "down".

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Da quel poco che ho visto in queste due gare il Sassuolo mi pare sia una delle squadre meno in forma e meno in palla. Motivo in più per temerla e affrontarla con la massima attenzione.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: Ranxerox il 11 Gen 2023, 00:25
Si, nel caso, perché è così che gli daresti continuità.
Con la continuità potrebbe prendere fiducia, migliorare le prestazioni e riuscire, in un po' di tempo, a fornire prestazioni finalmente soddisfacenti.
Dubito però che lascerà il Mago fuori dopo la buona prestazione di Domenica dove, peraltro, è stato anche più reattivo del solito nei rientri in copertura.
Così come non aprirei, ad ora, un nuovo ballottaggio in porta a meno che non abbiano cognizione che Provedel stia in un momento "down".
Provedel non sta in un momento down. Provedel questo puo' dare. Secondo me non lo bruci se dai una chance a Maximiano, perche' Provedel ha sempre fatto il secondo o il primo in squadre di bassa classifica. Anche allo Spezia lo avevano preso per fare il secondo. Quindi se va in panchina ritorna alla normalita'

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: Vincelor il 11 Gen 2023, 08:11
Provedel non sta in un momento down. Provedel questo puo' dare. Secondo me non lo bruci se dai una chance a Maximiano, perche' Provedel ha sempre fatto il secondo o il primo in squadre di bassa classifica. Anche allo Spezia lo avevano preso per fare il secondo. Quindi se va in panchina ritorna alla normalita'
Ma se Maximiano non si dimostra primo portiere e ne fa un'altra (ha fatto il primo solo in una squadra di media fascia, finora) poi che gli dici a Provedel (che già non mi sembra uno che abbia la corazza di un Peruzzi)? E con Maximiano che ci fai a quel punto se non va?

Tra un po' arriva la CI. Vediamolo lì Maximiano.
Se ha fatto bene il suo, magari riesce a scalare. Come fece Strakosha con Reina lo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.288
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2023, 08:15
Ma se Maximiano non si dimostra primo portiere e ne fa un'altra (ha fatto il primo solo in una squadra di media fascia, finora) poi che gli dici a Provedel (che già non mi sembra uno che abbia la corazza di un Peruzzi)? E con Maximiano che ci fai a quel punto se non va?

Tra un po' arriva la CI. Vediamolo lì Maximiano.
Se ha fatto bene il suo, magari riesce a scalare. Come fece Strakosha con Reina lo scorso anno.
Piccolo OT su Strakosha: anche quando era fuori forma era meglio del Reina della Lazio. Inzaghi vedeva meglio lo spagnolo per la famosa costruzione dal basso , che ci e' costata parecchi punti. Sarri ha iniziato con lo spagnolo in porta, probabilmente perche' lo conosceva, e lo ha tolto quasi per disperazione. Fine OT.
Se Maximiano non si dimostrasse primo portiere e ne facesse un'altra come dici tu (a fronte delle 5/6 di Provedel) insisterei con il portoghese. Se proprio si dimostrasse impresentabile, torna Provedel, che ha quasi sempre galleggiato tra panchina e titolarita'

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Citazione di: Vincelor il 11 Gen 2023, 08:11
la chance a Maximiano la darà in coppa Italia, spero perchè, metti che ti prende un gol alla (tanto bistrattato Provedel) allora si che l'hai ammazzato definitivamente.

Discussione precedente - Discussione successiva