giornata 18 col sassuolo

Aperto da tommasino, 09 Gen 2023, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Chiedo a chi ha fatto il biglietto on line, ma solo a me a transazione eseguita ieri sera, i biglietti non sono ancora stati inviati??

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: inmentesolote il 11 Gen 2023, 10:07
Chiedo a chi ha fatto il biglietto on line, ma solo a me a transazione eseguita ieri sera, i biglietti non sono ancora stati inviati??
Non so se solo a te, ma a noi sono arrivati subito e li abbiamo stampati.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2023, 10:14
Non so se solo a te, ma a noi sono arrivati subito e li abbiamo stampati.
Appena verificato, in realtà credevo di averli acquistati ma l'operazione, sebbene autorizzata, non è stata contabilizzata sulla carta di credito, perché secondo me si trattava proprio degli ultimi biglietti disponibili era una continua corsa contro il tempo e probabilmente l'operazione non sarà andata a buon fine. Acquisterò la tribuna.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
Citazione di: inmentesolote il 11 Gen 2023, 10:07
controlla in posta indesiderata, a volte vanno li in automatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
pare il Sassuolo avra' assenze pesanti, oltre al lungodegente Maxi Lopez, pure Consigli e Pinamonti potrebbero saltare la sfida, ad oggi sono fermi e devono ancora fare esami dice Sassuolo News

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: PARISsn il 11 Gen 2023, 12:05
pare il Sassuolo avra' assenze pesanti, oltre al lungodegente Maxi Lopez, pure Consigli e Pinamonti potrebbero saltare la sfida, ad oggi sono fermi e devono ancora fare esami dice Sassuolo News
Ma a noi, si sa, sono gli avversari Carneadi che regolarmente ci fregano...
8)

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.941
bisogna vedere la Lazio con che "cilindrata" scenderà in campo :ssl

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: tommasino il 10 Gen 2023, 18:03
Il mio informatore aveva ragione.
Come cazzo abbiamo fatto a polverizzare 4000 biglietti in 3 ore?

E poi per le vendite in casa volete che la vendita cominci 20 giorni prima dell'evento; se c'è la volontà in una giornata si fanno fuori 10.000 biglietti tranquillamente.

Magari sono andati bruciati in poche ore perchè si sapeva che la disponibilità era limitata a 4.000

Difficile replicare questa corsa al biglietto (prima che finiscano) quando invece hai da venderne 60.000

Infatti la corsa al biglietto c'è per gli eventi in cui si sa che la domanda è molto alta (derby, finali, big match etc..)

Quando sai che l'offerta è molto superiore alla domanda probabilmente è meglio metterli in vendita con un certo anticipo, così sfrutti il lungo periodo per venderli agli "occasionali"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.474
5200 tifosi, cioe' non è che giochiamo in casa...de piu' !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
Citazione di: Aquila Romana il 11 Gen 2023, 22:13
Magari sono andati bruciati in poche ore perchè si sapeva che la disponibilità era limitata a 4.000

Difficile replicare questa corsa al biglietto (prima che finiscano) quando invece hai da venderne 60.000

Infatti la corsa al biglietto c'è per gli eventi in cui si sa che la domanda è molto alta (derby, finali, big match etc..)

Quando sai che l'offerta è molto superiore alla domanda probabilmente è meglio metterli in vendita con un certo anticipo, così sfrutti il lungo periodo per venderli agli "occasionali"

In casa, con 27/28000 abbonati, ne puoi vendere al massimo massimo 20/25000. Ed è un numero che, se c'è la volontà di acquistarli, li fai fuori in 4/5 giorni.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2023, 23:45
In casa, con 27/28000 abbonati, ne puoi vendere al massimo massimo 20/25000. Ed è un numero che, se c'è la volontà di acquistarli, li fai fuori in 4/5 giorni.
Fermo restando che la cornice di pubblico mi sembra sempre ottima (anche i dati lo dicono), il discorso sulla vendita prima è che così, come fatto dalle cacche, attivi tutto un meccanismo di un certo numero di biglietti che magari vengono regalati da qualcuno a un amico/parente e così via. In generale non ci vedo niente di male ad aprire prima le vendite. Anche come stiamo adesso tra i 15.000 e i 20.000 comunque li abbiamo venduti in praticamente tutte le partite.

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: tommasino il 11 Gen 2023, 23:45
Va detto pure che a rimanere invenduti spesso sono i settori più "d'elité", come la Monte Mario o alcune parti della Tevere. Magari qualche iniziativa per riempire quei posti si potrebbe fare, anche se penso che la priorità dovrebbe essere riempire una volta per tutte anche la curva Maestrelli.
Sarebbe un sogno vederla piena  :since

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.033
A parte la divagazione sui biglietti; come ci stiamo avvicinando a questa importante partita?
Assenti Lazzari e Gila o c'è qualche altro dubbio?
Casale e Patric come stanno?

eagles671

*
Lazionetter
* 5.197

(dopo la prestazione di Lecce avevo giurato che non ci sarei andato.... ma ormai l'avevo promesso....)

fortuna che con l'empoli mi hanno rivitalizzato.............................................

Felix93

*
Lazionetter
* 89
Domani farò anche io i biglietti questo entusiasmo che ci farà essere oltre 6000 a Reggio E e contagioso... I biglietti di tribuna lato settore ospiti sono praticamente esauriti..probabilmente mi toccherà fare il settore sud poi mi sposterò nn è un problema

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
I sassuolesi sono in media 5000 a partita. Domenica saremo più noi.
Grande prova di tifo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: tommasino il 12 Gen 2023, 14:14
A parte la divagazione sui biglietti; come ci stiamo avvicinando a questa importante partita?
Assenti Lazzari e Gila o c'è qualche altro dubbio?
Casale e Patric come stanno?
Pare che Casale abbia recuperato,anche se,avendo avuto una lieve sindrome influenzale, resta in ballottaggio con Patric,recuperato ma non proprio al massimo della forma.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Si a quanto pare ballottaggio Casale-Patric, anche se tra uno acciaccato e l'altro che non gioca titolare da mesi rischia di essere una sfida tra il meno peggio (fisicamente intendo).

Nel tridente d'attacco a quanto pare anche stavolta partirà dalla panchina Pedro.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.779
Mi sa che è andata sold out pure la tribuna.

Io ci stavo facendo un pensierino ma il viaggio per Sassuolo in treno non è proprio una passeggiata.

Ci sarà mio fratello

:D

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Presenti in tribuna, mia sorella ed i due nipoti che vivono a Reggio Emilia.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva